Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
firmasse sto contratto, che a noi andrebbe di lusso, ma pure a lui.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Mr.Class il 03 Nov 2022, 21:34
firmasse sto contratto, che a noi andrebbe di lusso, ma pure a lui.
Dopo partite come quella di stasera è più facile, almeno una buona notizia

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Io mi riferisco ad oggi e confermo che un giocatore immenso come lui, con la fascia al braccio, in una partita europea non epocale ma comunque importante, sapendo che non parteciperà al prossimo derby, NON PUÒ fornire una prestazione del genere.
Ho bestemmiato ogni divinità che conosco dal gol subito in poi e non posso "contestare" l'Iddio in campo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.327
Citazione di: PARISsn il 03 Nov 2022, 21:30
le probabilita' che rinnova e rimane con noi secondo me dopo ste partite in EL crescono di molto  8)

Già, l'ho pensato anch'io.
Purtroppo una gara come quella di oggi è la risposta alla domanda perché non lo cercano seriamente squadre top alle cifre che potremmo immaginare.

Giocatore sublime ma, a ormai 28 anni, con limiti di continuità, determinazione e capacità di risultare decisivo in partite e momenti topici.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.212
Sergej gioca bene con squadre che non corrono, se si alza il ritmo scompare
in Italia nel centrocampo domina, in Europa soffre
in inghilterra non toccherebbe palla

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
SMS ha capito che fa la differenza solo in certe giornate in italia. Se va via sarà per andare alla Giuve o a fare la figurina all'inda.
Penso che i treni importanti dei top club europei li abbia ormai persi

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
il sergente forse si è reso conto che in un top club europeo raccoglierebbe i pinoli.

partita ridicola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
SMS ha capito che fa la differenza solo in certe giornate in italia. Se va via sarà per andare alla Giuve o a fare la figurina all'inda.
Penso che i treni importanti dei top club europei li abbia ormai persi

Fa la differenza sempre in Italia. Non diciamo cazzate.

In europa non ha quella costanza che ha in A ed è il motivo per il quale sta da 8 anni da noi. Ma è un merito eh...perche finire la carriera per andare al Real, come ha fatto per esempio Jovic, sarebbe stato inutile.

Restasse a vita e diventasse una leggenda nostra.

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
Citazione di: dani2110 il 03 Nov 2022, 22:06
Fa la differenza sempre in Italia. Non diciamo cazzate.
forse tu guardando le partite allo stadio ne trai impressioni diverse, io che le guardo tutte in tv gli ho visto giocare non poche partite diciamo "modeste" (qualcuno ha coniato la definizione "SMS in ciavatte oggi")

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Altro rigore, questo inventato di brutto  :asrm

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Ricorderò male, ma nel girone di Champions fece una buonissima figura (con il Dortmund fu tra i migliori, se non erro).
In Europa League purtroppo di partite di alto livello ne ha fatte veramente poche.
A 'sto punto non so se possa essere anche una questione di motivazioni (non sarebbe una attenuante eh, anzi).

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Nov 2022, 22:21
Ricorderò male, ma nel girone di Champions fece una buonissima figura (con il Dortmund fu tra i migliori, se non erro).
In Europa League purtroppo di partite di alto livello ne ha fatte veramente poche.
A 'sto punto non so se possa essere anche una questione di motivazioni (non sarebbe una attenuante eh, anzi).

Anche nel disastro col Bayern lui e Marusic sembrarono gli unici di livello europeo...ma stasera imbarazzante, troppe volte quando trova gente aggressiva inizia a guardare l'arbitro sconsolato e basta

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Io non hocapito se ha LA testa ai mondiali oppure è giocatore immenso e di classes solo quando I ritmi Della partita non sono troppo alti. In ogni caso stasera doveva dare di più.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non confondiamo il giocare in ciavatte in alcune partite col non essere decisivo, anche perché non è affatto vero.
Il Sergente ha fatto partitoni anche contro squadre importanti e in partite decisive (su tutte la finale contro Gasperino ma troppe ne potrei citare tra quelle importanti); semplicemente alcune volte non rende per come può, è un limite? Sicuramente, infatti lo rimprovero spesso per questo, però un conto è giocare male alcuni match a prescindere dall'avversario, un altro è dire che sparisce quando conta, quando l'avversario è importante (e lo dico perché sono i numeri che lo provano, andate a vedere le volte che è stato decisivo contro squadre importanti e vedrete che non sbaglio).

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.402
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Nov 2022, 22:21

Si, si, fece delle ottime partite.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa storia del giallo è stata devastante. Pressioni e responsabilità in dosi e momenti insostenibili.
Peccato.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: lazios il 03 Nov 2022, 23:39
Non confondiamo il giocare in ciavatte in alcune partite col non essere decisivo, anche perché non è affatto vero.
Il Sergente ha fatto partitoni anche contro squadre importanti e in partite decisive (su tutte la finale contro Gasperino ma troppe ne potrei citare tra quelle importanti); semplicemente alcune volte non rende per come può, è un limite? Sicuramente, infatti lo rimprovero spesso per questo, però un conto è giocare male alcuni match a prescindere dall'avversario, un altro è dire che sparisce quando conta, quando l'avversario è importante (e lo dico perché sono i numeri che lo provano, andate a vedere le volte che è stato decisivo contro squadre importanti e vedrete che non sbaglio).
nella finale contro gasperino entrò tipo a 10 dalla fine ahahahah e dai, su.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
al Sergente nun je dovete cacà er caz... (come al cavaliere nero)

detto ciò ieri sera a tratti mi sono dimenticata fosse in campo...per me è rimasto all'ammonizione con la salernitana. Peccato.

Discussione precedente - Discussione successiva