Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Brutto errore sul gol preso stasera. Aveva fatto una bella parata nel primo tempo, nell'unica altra occasione in cui era stato chiamato in causa in modo importante. Al derby vorrei vederlo più sul pezzo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il goal che prende non è un errore, non è una papera

è un difetto tecnico tra alcuni che in questo momento di appannamento stanno emergendo di più

la palla non puó passare sotto le gambe perché lui non dovrebbe stare lì a gambe aperte e schiena piegata, ma sdraiato in scivolata a coprire il pallone. a quel punto je ponno andà addosso pure in 6, ma la palla non la perde mai

ora, se io vi scrivo dalla seconda partita che esce male a terra, esce male anche quando prende il pallone senza prendere goal.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: purple zack il 04 Nov 2022, 00:10
...in questo momento di appannamento

E questo "momento di appannamento" da cosa può dipendere?

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
il goal che prende non è un errore, non è una papera

è un difetto tecnico tra alcuni che in questo momento di appannamento stanno emergendo di più

la palla non puó passare sotto le gambe perché lui non dovrebbe stare lì a gambe aperte e schiena piegata, ma sdraiato in scivolata a coprire il pallone. a quel punto je ponno andà addosso pure in 6, ma la palla non la perde mai

ora, se io vi scrivo dalla seconda partita che esce male a terra, esce male anche quando prende il pallone senza prendere goal.

hai detto tutto bene pero' e' una papera, una papera derivante da un errore tecnico che hai ben spiegato .

comunque qui leggo che siamo passati in un mese dal fargli fare il titolare al posto di donnarumma in nazionale a mandarlo in panchina nella lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Pensavo che almeno il problema portiere era stato risolto, ma i fatti cominciano a dire che mi sbagliavo.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.907
Citazione di: NICKNICK il 04 Nov 2022, 03:53
Pensavo che almeno il problema portiere era stato risolto, ma i fatti cominciano a dire che mi sbagliavo.
si ma almeno Maximiano proviamolo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Speriamo abbia capito che la palla con le mani si può prendere solo dentro l'area, però.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Non è che se continui a scriverlo diventa vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 04 Nov 2022, 07:25
Non è che se continui a scriverlo diventa vero.

Non è che se smetto di scriverlo diventa falso.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
per me che non sono preparatore di portieri, che non gioco a fantacalcio, che non mi sfinisco di statistiche, ieri arriva a prendere quella palla stavo per scrivere goffamente, poi ho rivisto fotogramma per fotogramma quello che è successo in due secondi di cronometro.
La palla, se Patric non gli frana addosso l'avrebbe presa al primo intervento e anche non fosse stato, immediatamente dopo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 04 Nov 2022, 08:43
per me che non sono preparatore di portieri, che non gioco a fantacalcio, che non mi sfinisco di statistiche, ieri arriva a prendere quella palla stavo per scrivere goffamente, poi ho rivisto fotogramma per fotogramma quello che è successo in due secondi di cronometro.
La palla, se Patric non gli frana addosso l'avrebbe presa al primo intervento e anche non fosse stato, immediatamente dopo.

Ma gli scivola prima del contatto con patric.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: RubinCarter il 04 Nov 2022, 08:44
Ma gli scivola prima del contatto con patric.
aspetta che mi si carichino le immagini.......
Poi ne riparliamo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: Adler Nest il 04 Nov 2022, 08:46
aspetta che mi si carichino le immagini.......
Poi ne riparliamo

Esatto. La palla gli era sfuggita poi arriva patric che da una spallata all'olandese. Solo che l'olandese è grosso e patric rimbalza su provedel e addio...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
C'è un'inquadratura da cui si vede chiaramente la merda del feye spingere Patric con le mani. Fallo solare per me. Ci sta che l'arbitro non lo veda, ma dovrebbe esserci il VAR.
Ennesimo furto, per me.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma dai ma era fallo sì ma de che stamo a parla'

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Discussione precedente - Discussione successiva