Conference League 2022/23

Aperto da hafssol, 03 Nov 2022, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: rena89 il 04 Nov 2022, 09:40
Secondo me non vi rendete conto di una cosa.
La conference sarà una competizione che ci troveremo ed affrontare sia noi che i riommers più volte nei prossimi anni, quindi denigrarla o schifarla adesso non ha senso. Poi che siamo incazzati per come sono andate le cose quello è un altro discorso.
Questo discorso mi sta fscendo riflettere.
Nei prossimi 5 anni non la faremo mai più? Pronti a scommetterci? Boh. In effetti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.181
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2022, 09:54
Ma che dovemo scuci', madonna mia che tristezza.

Se arriviamo in finale, voglio vedere se non corri ad accaparrarti il biglietto!!!  :D

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Miro25Klose il 04 Nov 2022, 09:33
Coppa a cui per partecipare devi aver fatto schifo o in campionato o nel girone di EL, è umiliante, è giusto chiamarla la coppa dei perdenti perché questo è. Spero di uscire subito.
è un curioso punto di vista.
Quindi se in campionato arrivi 6o a un punto dalla 7a hai fatto una grande impresa e ti devi giocare alla morte l'EL. Invece con un punto di meno hai fatto schifo. Senza contare che magari un anno la vincente della CI è la 7a e allora fai la conference da 6a.

Avete tutti una prosopopea che è inspiegabile. Siamo la peggiore squadra in europa dell'italia negli ultimi 10 anni. La peggiore. Inda, Juve, Milan, Cacche, Napulè, Atalanta ci hanno cacato in testa.
Da questo punto di vista è proprio la nostra competizione. Ma qualcuno si sente stoca non capendo che in europa, dove ci misuriamo per davvero, facciamo ridere da anni e anni.
Ragazzi con Lotito vi informo che mediamente abbiamo sempre fatto abbastanza schifo allora eh.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Pure la Fiorentina ha una semifinale di EL  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: FatDanny il 04 Nov 2022, 07:48
Non tutte le squadre in conference sono al livello del Feyenoord.
Ce ne sono tre quattro sicuramente meglio: West Ham, Villareal, Nizza e forse Fiorentina sono meglio di questa squadra olandese di seghe, strapazzata all'andata e di infimo livello al ritorno....

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: samu_s il 04 Nov 2022, 10:01
Pure la Fiorentina ha una semifinale di EL  :beer:
Ecco mi ero scordato. QUindi siamo l'8a italiana per risultati di punta europei.
8a.
Ma a noi la conference ci fa schifo.
8a

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.181
Citazione di: Dal 1900.... il 04 Nov 2022, 10:02
Ce ne sono tre quattro sicuramente meglio: West Ham, Villareal, Nizza e forse Fiorentina sono meglio di questa squadra olandese di seghe, strapazzata all'andata e di infimo livello al ritorno....

Lazio West Ham in finale.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.571
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2022, 09:54
Ma che dovemo scuci', madonna mia che tristezza.

Dall'alto della nostra bacheca piena di coppe dalle grandi orecchie e dell'esperienza recente di qualificazioni alle fasi finali della Champions un anno sì e uno no, possiamo permetterci di schifare un "portaombrelli" (cit.).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono squadre di strammerda TUTTE, ma tutte proprio. La Fiorentina sta sei categorie sotto a noi. Non mi parlate del West Ham. È bastata la disfatta con la Salernitana quando stavamo a un tiro di schioppo dalla squadra più forte al mondo in questo momento per farci paragonare al Bodø Glimt, col quale facile pure che perdiamo.

Bisogna solo porsi la domanda del perché cazzo noi ci paralizziamo in queste circostanze.
E farsela mentre ci si riposa, non mentre pijamo sberle in tutta Europa. Solo così si può ricominciare. Deve cambiare la mentalità e se non si parte da zero non cambierà mai.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2022, 10:06

Bisogna solo porsi la domanda del perché cazzo noi ci paralizziamo in queste circostanze.

perché cambiamo sei titolari proprio pensando che tre giorni dopo c'è una partita più importante?
Perché abbiamo in testa una gerarchia discutibile, noi tifosi in primis?

Per me è un'ipotesi da considerare.

Citazione di: rena89 il 04 Nov 2022, 09:40
Secondo me non vi rendete conto di una cosa.
La conference sarà una competizione che ci troveremo ed affrontare sia noi che i riommers più volte nei prossimi anni, quindi denigrarla o schifarla adesso non ha senso. Poi che siamo incazzati per come sono andate le cose quello è un altro discorso.

OOOOHHH
Finalmente.
Daje che ci arriviamo al perché è demenziale insultarla.

Facemmo la stessa cazzata con la coppa italia i primi anni dopo la riforma perché la vinceva spesso la roma. E poi....

Ma perché ci cadiamo sempre?
perché non pensiamo un attimo più a mente fredda, dico io?

Noi ci finiremo spesso in Conference. Ci piaccia o no.
Perché il livello espresso negli ultimi vent'anni quello è.
Poi una volta andremo in CL, alcune volte ci qualificheremo agli ottavi EL, ma capiteremo a più riprese lì. Insultarla a sto modo che diamine di senso ha?

Non si capisce che così facendo insultiamo il livello della Lazio, dunque la Lazio?

Non siamo il Real, ma non siamo manco il Siviglia!
Invece me sa tanto che molti si autopercepiscono tipo Siviglia, quando il Siviglia a livello europeo ce magna in testa mille e mille volte.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2022, 10:06
Sono squadre di strammerda TUTTE, ma tutte proprio. La Fiorentina sta sei categorie sotto a noi. Non mi parlate del West Ham. È bastata la disfatta con la Salernitana quando stavamo a un tiro di schioppo dalla squadra più forte al mondo in questo momento per farci paragonare al Bodø Glimt, col quale facile pure che perdiamo.

E farsela mentre ci si riposa, non mentre pijamo sberle in tutta Europa. Solo così si può ricominciare. Deve cambiare la mentalità e se non si parte da zero non cambierà mai.

Il Villareal, che due anni fa strappava l'EL al ManU, ci fa un chiulo come un pajuolo.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Nov 2022, 09:59
Quindi se in campionato arrivi 6o a un punto dalla 7a hai fatto una grande impresa e ti devi giocare alla morte l'EL. Invece con un punto di meno hai fatto schifo. Senza contare che magari un anno la vincente della CI è la 7a e allora fai la conference da 6a.

Avete tutti una prosopopea che è inspiegabile. Siamo la peggiore squadra in europa dell'italia negli ultimi 10 anni. La peggiore. Inda, Juve, Milan, Cacche, Napulè, Atalanta ci hanno cacato in testa.
Da questo punto di vista è proprio la nostra competizione. Ma qualcuno si sente stoca non capendo che in europa, dove ci misuriamo per davvero, facciamo ridere da anni e anni.
Ragazzi con Lotito vi informo che mediamente abbiamo sempre fatto abbastanza schifo allora eh.
Si schifa la conference perchè l'anno scorso è stata vinta dalle merde, è questa la realtà. Sta storia mi ricorda i portaombrelli della coppa italia quando li vincevano loro. La realta è che è la 3 competizione europea, e se ci partecipi è perchè sei in quella dimensione, ed io se la vinci sono contento anche se non andrei certo a fare i caroselli per strada, quello lasciamoli agli altri.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Ho appena rivalutato la conference, ho scoperto che la finale si gioca a Praga.

Tutti a Praga!
Usa ancora portare i jeans, i collant e le bic?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 04 Nov 2022, 10:07
Il Villareal, che due anni fa strappava l'EL al ManU, ci fa un chiulo come un pajuolo.

Joe, ce lo fanno tutte un culo come un pajuolo.
Ce lo ha fatto il Midjairjfhaabrlland.

Sta proprio lì il problema. Manco la vinciamo.
Dobbiamo prima risolvere i nostri problemi, a vari livelli. E bisogna farlo facendo un campionato di rispetto, esattamente come stavamo facendo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.051
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Nov 2022, 09:56
Niente, ho appena scoperto che ci sta pure il Bodø/Glimt...non è una coppa, è un girone dantesco

Manco quotato chi ci eliminerà, quindi..

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.620
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Nov 2022, 09:59

Bè oddio

I gironi di EL li abbiamo passati con Reja, Petkovic e il primo Inzaghi, idem il girone di Champions (che non abbiamo passato con Rossi, ma facendo comunque una discreta figura anche contro il Real), abbiamo raggiunto 2 volte i quarti di EL, una volta gli ottavi, diverse volte i sedicesimi, l'anno scorso siamo usciti contro una squadra nettamente più forte allo spareggio.

A me pare che schifo in Europa l'abbiamo fatto quest'anno e nel 2019/20... da una decina d'anni a questa parte, quand abbiamo partecipato.

Di contro le migliori stagioni in campionato le abbiamo fatte quando non facevamo le coppe, 2 quinti posti (con Reja e la prima di Inzaghi), un terzo con Pioli... ma questo credo sia vero per chiunque dato che non giocare ogni 3 giorni è una manna per qualunque squadra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: max_im1900 il 04 Nov 2022, 10:08
Si schifa la conference perchè l'anno scorso è stata vinta dalle merde, è questa la realtà. Sta storia mi ricorda i portaombrelli della coppa italia quando li vincevano loro. La realta è che è la 3 competizione europea, e se ci partecipi è perchè sei in quella dimensione, ed io se la vinci sono contento anche se non andrei certo a fare i caroselli per strada, quello lasciamoli agli altri.

Eccone un altro che ci spiega il perché delle nostre opinioni. Che dicessimo che era una coppa demmerda prima ancora che cominciasse non cambia niente, è perché l'hanno vinta le merde.

Fate un po' come ve pare, vi auguro mille di queste trasferte di giovedì e poi vedere Felipe in lacrime e Lazzari sanguinante la domenica.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Che poi secondo me è un discorso che riguarda tutte le italiane che giocano le coppe europee, questo sentirsi superiori per diritto storico. Sono anni che le italiane fanno figuracce in Champions ed Europa League. La realtà è che non dominiamo più a livello europeo come a cavallo del 2000: le squadre tedesche, spagnole e inglesi ora ci mangiano in testa, e quando giochiamo non al massimo con quelle di altri campionati ritenuti inferiori, spesso torniamo a casa bastonati male.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.250
Attualmente stiamo così

Solo 6 punti sono una vergogna, anche con un gran campionato arrivando quarti poi rischi la quarta urna con un punteggio del genere se in CL entrano 24 di quelle che ti stanno sopra (non è difficile). Qui si vede anche chi gufare (sotto) e chi tifare (sopra).
È l'unica cosa che conta è conta MOLTO di più del trofeo in sé.
Per i playoff meglio il Basilea tanto sono tutte scarse uguali e quindi almeno è una trasferta breve e comoda.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Io sono fan dei Radiohead, quindi una certa dose di mestizia mi piace.
Ma la conference è troppo, financo per me.

Discussione precedente - Discussione successiva