Conference League 2022/23

Aperto da hafssol, 03 Nov 2022, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: max_im1900 il 04 Nov 2022, 10:08
Si schifa la conference perchè l'anno scorso è stata vinta dalle merde, è questa la realtà. Sta storia mi ricorda i portaombrelli della coppa italia quando li vincevano loro. La realta è che è la 3 competizione europea, e se ci partecipi è perchè sei in quella dimensione, ed io se la vinci sono contento anche se non andrei certo a fare i caroselli per strada, quello lasciamoli agli altri.
Ma è evidente proprio. Per questo ho detto che chi scrive certe cose della conference è complessato da loro.
Ma certi Laziali non si so resi conto che così facendo vivranno male per due motivi: sta competizione la faremo spesso e quindi o nella loro ottica sarà una figura di cacca sempre quando usciamo (e autobadilate quindi), o sarò una perdita di tempo e quindi bisogna uscire (do you know ranking europeo in cui facciamo cacare e perderemo 4i di EL col salisburgo quest'anno?) o se la vinciamo non fosse mai (per me difficile visto la nostra mentalità europea) manco te la godi.
Cioè è una tattica lose lose in ogni caso. Come va va male pure se vinci. E il tutto perché l'anno vinta quell'altri.
Appunto è da complessati. E il primo complessato è Tare che ha il terrore di quell'altri altro che. Ha buttato via gli anni in cui loro hanno fatto stracacare co pallotta e mo questi si vede che i soldi li mettono. E si caca sotto definendola coppa dei perdenti. Come se la squadra superba che ha allestito non ci potesse finire...e infati sbam. Subito la giochiamo 3 settimane dopo che se ne esce co quelle minchiate. Poi dici perché l'UEFA ci manda gli arbitri contro: se ha dei partecipanti che la prendono così se ne vuole liberare, invece al cacca che faceva lo stadio pieno giù tappeti rossi con CEFERIN che ADDIRITTURA auspicava una loro vittoria (le ricordo le dichiarazioni).

Ma poi so magari gli stessi che dicono che se facciamo un 5o posto la società ha lavorato bene.
Incoerenza pura.
Alziamo i 5i posti. Manco gli scudetti morali ormai.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: Hicks il 04 Nov 2022, 10:10
Manco quotato chi ci eliminerà, quindi..

Il Bodo se la gioca con lo Slovan Bratislava. #chicazzoèbertini potrebbe diventare il nuovo #chicazzoèverre  :s

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Nov 2022, 10:13

Per i playoff meglio il Basilea tanto sono tutte scarse uguali e quindi almeno è una trasferta breve e comoda.

davvero andresti a vedere una partita di conference a basilea?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.620
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2022, 10:15

Se uno tifa va a vedere la squadra per cu tifa... altrimenti non ha senso guardare proprio calcio al di fuori di Champions e Premier.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.442
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2022, 10:10
Joe, ce lo fanno tutte un culo come un pajuolo.
Ce lo ha fatto il Midjairjfhaabrlland.

Sta proprio lì il problema. Manco la vinciamo.
Dobbiamo prima risolvere i nostri problemi, a vari livelli. E bisogna farlo facendo un campionato di rispetto, esattamente come stavamo facendo.

Ma certo, sono d'accordo.

Per questo oggi sto avvelenato come davvero da tanto tempo non mi accadeva, e comincio ad essere preoccupato dal fatto che in fatto di "flussi", incroci e combinazioni Sarri sia l'allenatore più sfigato del globo terracqueo, soprattutto in relazione al fatto che dellà, in questo specifico argomento, c'è il più fortunato .

Tra tutte le soluzioni possibili questo terzo posto era la peggiore di gran lunga.

Se eravamo arrivati quarti stavamo rosicando uguale nell'immediato, ma sotto sotto ci stavamo dando di gomito all'idea che Sarri potesse gestire la ripresa del campionato con una settimana per preparare le partite, mentre tutte le altre tranne la Dea si stavano sgrugnando i gomiti in Europa.

Perchè ormai è chiaro a tutti che il quarto posto in campionato, con rientro nella serie A europea, è l'unico obiettivo che davvero può dare un booster alle nostre prospettive di medio periodo, ovviamente a patto che a gestire l'eventuale tesoretto non sia più l'incapace che lo sperpera con Muriqi e Hoedt.

Invece di ritroviamo in una via crucis che ci porterà, come sta già facendo, solo guai e prese per il culo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2022, 10:12
Eccone un altro che ci spiega il perché delle nostre opinioni. Che dicessimo che era una coppa demmerda prima ancora che cominciasse non cambia niente, è perché l'hanno vinta le merde.

Fate un po' come ve pare, vi auguro mille di queste trasferte di giovedì e poi vedere Felipe in lacrime e Lazzari sanguinante la domenica.
Ma c'è poco da augurare Tarallo. Negli ultimi 20 anni di trasferte di martedì o mercoledì ne hai fatte 6. In tutto.
Di giovedì a spanne almeno una 30ina.
E tante volte la conference probabilmente la avresti già fatta se esisteva.
Se pure non fosse vero che uno la schifa perché la hanno vinta quegli altri, allora vuol dire che la schifa per uno snobismo ingiustificato.
è come se il Milan che ha vinto lo scudo dicesse: no ma che schifo sto campionato perché era molto più competitivo quando lo ho vinto nel 2004. Manco i caroselli faccio visto che ho vinto contro una squadra che aveva correa e Lautaro mentre nel 2004 contro una che aveva trezeguet del piero e Ibra.
Ecco ma sta cosa è fuori dal mondo. Solo noi proprio.
E senza alcun motivo che la storia europea della Lazio è quella che è.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Questa coppa va sottostimata e bistrattata per tanti motivi .

1 ) per coerenza . Era la coppa dei perdenti prima e lo è anche ora
2) per ripicca con la UEFA di merda che ci manda arbitri killer da anni . Tu ci mandi in conference ti becchi la primavera
3) e per ultimo motivo perché questa squadra di amebe non è capace di vincere nemmeno la coppa del nonno e se devo fallire dove le merde hanno vinto voglio farlo rinunciandovi a priori .
Quindi nemmeno le riserve vorrei in campo, proprio la primavera.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.569
Una via crucis che puoi evitare non presentandoti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2022, 10:15
Scusa tommasino proprio perché ti rispetto tantissimo perché sei uno che va sempre. Cioè tu ti vai a vedere un frosinone Lazio con più gusto di un Basilea Lazio?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La conf serve per migliorare il ranking che ha effetti anche nelle altre competizioni....informiamoci prima di dire cavolate

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ls87, "queste" trasferte. L'EL è la nostra ambizione e non ci troviamo male dentro. Qualche volta va bene, spesso va male ma è casa nostra. La Lazio è la squadra CON IL MAGGIO NUMERO DI VITTORIE IN EL (o seconda, non ricordo).

La conference aa damo ae cimici, se non ti dispiace.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.442
Citazione di: alex73 il 04 Nov 2022, 10:23
La conf serve per migliorare il ranking che ha effetti anche nelle altre competizioni....informiamoci prima di dire cavolate

Col ranking ce fai il brodo se non è supportato da una reale dimensione Europea.

Per dire, quest'anno eravamo la testa di serie n°4 della competizione dalla quale siamo stati appena sbattuti fuori a calci.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.442
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2022, 10:24
Ls87, "queste" trasferte. L'EL è la nostra ambizione e non ci troviamo male dentro. Qualche volta va bene, spesso va male ma è casa nostra. La Lazio è la squadra CON IL MAGGIO NUMERO DI VITTORIE IN EL (o seconda, non ricordo).

Tarà, siamo il Bologna dell'EL. Una squadra che vi appartiene per dimensione economica ma senza avere reali possibilità di vincerla, con in più il peso di una formula scriteriata che ti compromette le ambizioni campionato.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Mi mette una tristezza infinita chi vuole uscire da questa coppa.

Vincerla è il minimo che puoi fare.

Mi aspetto venga vinta a mani basse.

Altro che uscire. Sei la stra favorita. Come le merde l'anno scorso. E come loro la DEVI vincere. Se non dovesse succedere sarebbe un fallimento totale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: JoeStrummer il 04 Nov 2022, 10:27
Tarà, siamo il Bologna dell'EL. Una squadra che vi appartiene per dimensione economica ma senza avere reali possibilità di vincerla, con in più il peso di una formula scriteriata che ti compromette le ambizioni campionato.

esatto, fatta così l'EL è una condanna più che un'opportunità.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.569
Citazione di: Latium il 04 Nov 2022, 10:28
Mi mette una tristezza infinita chi vuole uscire da questa coppa.

Vincerla è il minimo che puoi fare.

Mi aspetto venga vinta a mani basse.

Altro che uscire.

Certo, come no. Così come dovevi vincere a mani basse il girone di EL...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quindi scendiamo finché non troviamo una cosa da vincere?
No grazie, non è proprio il mio stile.
Quando ero postdoc ho scelto due fra le università più top del mondo e ci sono stato sei anni. Era una gioia essere sempre il più stupido in tutte le circostanze. Di essere circondato da pippe più pippe di me faccio volentieri a meno.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Per me eravamo la squadra più forte del girone, non siamo riusciti a dimostrarlo. Faremo la Conference: cerchiamo di giocare tutte le partite al meglio.

Citazione di: tommasino il 04 Nov 2022, 10:09
Ho appena rivalutato la conference, ho scoperto che la finale si gioca a Praga.

Tutti a Praga!
Usa ancora portare i jeans, i collant e le bic?
Praga non è più la stessa.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2022, 10:24

Si ma è la nostra ambizione come può essere quella della fiorentina di vincere il campionato. E invece dentro ci troviamo male che siamo la squadra con più partecipazioni e nonostante questo abbiamo massimo due quarti di finale. Massimo. Avremo più vittorie ma solo perché la abbiamo giocata tantissime volte. (che poi abbiamo più vittorie del siviglia stento a crederlo.
Vuol dire proprio che abbiamo sempre partecipato a una competizione oltre il nostro livello europeo. Che è quello della Conference purtroppo. A cui puoi partecipare come un Napoli che spera di vincere il campionato in Italia. Magari non riesci mai ma almeno ci vai vicino.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.566
Se cominciamo a far passare l'idea che di questa competizione non ce ne importa niente, a lasciare lo stadio vuoto e a non vedere l'ora di uscire, comunichiamo alla squadra che può fare tranquillamente altre figure come quella rimediata in Danimarca.
Siano dei professionisti e giochino per quello a cui il valore dimostrato sul campo li ha portati, noi facciamo i tifosi e supportiamoli perché vogliamo vedere la nostra squadra vincere.

Non credo che oggi su barca.net facciano discorsi analoghi sull'EL, essendo chiaramente abituati ad altro. Magari sono più interessati ad aggiungere un trofeo (per quanto per loro minore) alla loro bacheca immensa. E riempiranno di sicuro il Camp Nou per lo spareggio, mica come noi che pretendiamo caviale e champagne che non ci siamo (quasi) mai potuti permettere.

Discussione precedente - Discussione successiva