13^ giornata contro l’a.s. mafia

Aperto da tommasino, 30 Ott 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2022, 07:22
Io sono dell'idea che a questo punto la partita con l'as mafia.
Se rischiare Ciro vuol dire avere molte più probabilità di aprirgli le natiche, lo rischio.
Anche se questo azzardo potrebbe portare a fare a meno di lui con Monza e juve.
Se non è in forma giochiamo in 10

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

Ci stanno sopra in classifica.
Ci siamo fatti eliminare dalle europa league (5 fischioni in danimarca), loro almeno il girone lo hanno passato.
Giochiamo senza attaccanti e senza, quando gli va, il miglior centrocampista.

Domenica ci asfaltano. Al 70 qualcuno perderà la testa, i miei due cent su Marusic, e finiamo sta settimana di merda.

Speriamo che nel frattempo Sarri, Lotito e Tare tappino le loro boccacce tra scuse e cazzate varie e ci lascino soffrire senza doverci fare anche il sangue amaro per colpa delle loro stramaledette dichiarazioni

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Spero sto turno passi presto.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Firmo per il pari, 0-0, 90 minuti di nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Je ricordo a tutti i nostri beniamini il derby di ritorno dello scorso anno in cui li sono fatti prendere a pallonate senza un minimo di dignita' . Che che ne dica Sarri, qui a Roma il derby conta, visto che non possiamo puntare a nient'altro, si siamo provinciali. Non mi aspetto un granche' da parte de ste ballerine oramai.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.257
Citazione di: samu_s il 04 Nov 2022, 08:12
Firmo per il pari, 0-0, 90 minuti di nulla.
Anche io a patto che un paio dei loro titolari (fra quelli non diretti in Qatar) si spacchino per svariati mesi. Che so, un bel crociato e un tibia & perone, ma tutto sempre nell'ambito del massimo della sportività, ovviamente.
Allora ok.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: AquilaSlovacca il 04 Nov 2022, 07:43
"Siamo più forti"

Ci stanno sopra in classifica.
Ci siamo fatti eliminare dalle europa league (5 fischioni in danimarca), loro almeno il girone lo hanno passato.
Giochiamo senza attaccanti e senza, quando gli va, il miglior centrocampista.

Domenica ci asfaltano. Al 70 qualcuno perderà la testa, i miei due cent su Marusic, e finiamo sta settimana di merda.

Speriamo che nel frattempo Sarri, Lotito e Tare tappino le loro boccacce tra scuse e cazzate varie e ci lascino soffrire senza doverci fare anche il sangue amaro per colpa delle loro stramaledette dichiarazioni

Non facciamo l'errore di credere che siano più forti di noi. Avremmo pure peccato di presunzione in EL e ci prendiamo questa sveglia, tutto quello che vuoi, ma loro non sono meglio, hanno avuto solo più culo

Hanno fatto un percorso simile al nostro, hanno giocato di merda, hanno sculato e all'ultima giornata, in casa, 2 rigori per battere il Ludocoso

Abbiamo tutte le colpe, per carità, ma nello schifo generale a loro è andata meglio, tutto qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Loro si stanno cacando sotto davanti alla remotissima possibilità che Ciro giochi, e questo non solo per la sua forza intrinseca, ma per il suo ruolo.di trascinatore carismatico.
Ne lui ne SMS è tanta roba in meno dal lato caratteriale.
Domenica serviranno palle d'acciaio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Spero nel genio del Mago, deve partire titolare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.180
Citazione di: SSL92 il 04 Nov 2022, 09:15
Non facciamo l'errore di credere che siano più forti di noi. Avremmo pure peccato di presunzione in EL e ci prendiamo questa sveglia, tutto quello che vuoi, ma loro non sono meglio, hanno avuto solo più culo

Hanno fatto un percorso simile al nostro, hanno giocato di merda, hanno sculato e all'ultima giornata, in casa, 2 rigori per battere il Ludocoso

Abbiamo tutte le colpe, per carità, ma nello schifo generale a loro è andata meglio, tutto qui

Non sono più forti nel complesso. Hanno però qualche soluzione di gioco (palle ferme) che possono crearci molte difficoltà.

Noi siamo più limitati. Il nostro gioco prevede solo un tipo di attacco... Se siamo in domenica no o se si chiudono bene non abbiamo alternative

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: kelly slater il 04 Nov 2022, 09:32
Il problema è la testa.
Loro si stanno cacando sotto davanti alla remotissima possibilità che Ciro giochi, e questo non solo per la sua forza intrinseca, ma per il suo ruolo.di trascinatore carismatico.
Ne lui ne SMS è tanta roba in meno dal lato caratteriale.
Domenica serviranno palle d'acciaio.
Attualmente non c'è nessuno con le bols in rosa, e non intendo Radu che fa la rissa a fine partita a 5 minuti dalla fine, perchè questo succederà.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Sarri ha più o meno detto ieri che le scelte (assurde) di formazione di ieri sono state fatte in funzione del derby.
Ora però mi aspetto una partita giocata con sangue agli occhi. Non mi interessa chi giocherà, ma domenica chiunque scenderà in campo dovrà dimostrare di essere un uomo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: volerevolare il 04 Nov 2022, 10:36
Sarri ha più o meno detto ieri che le scelte (assurde) di formazione di ieri sono state fatte in funzione del derby.
Ora però mi aspetto una partita giocata con sangue agli occhi. Non mi interessa chi giocherà, ma domenica chiunque scenderà in campo dovrà dimostrare di essere un uomo.
Ma scusa quali sarebbero le scelte assurde?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: AquiladiMare il 04 Nov 2022, 09:39

Non sono più forti nel complesso. Hanno però qualche soluzione di gioco (palle ferme) che possono crearci molte difficoltà.

Noi siamo più limitati. Il nostro gioco prevede solo un tipo di attacco... Se siamo in domenica no o se si chiudono bene non abbiamo alternative

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Io non lo rischierei Ciro, però pure alzare bandiera bianca contro stemmerde senza manco giocare non mi piace. Però poi penso se ha un senso rischiare un quasi 33enne senza sostituti se non è in forma, e quanto contributo possa dare. Sono combattuto...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Splash il 04 Nov 2022, 10:54
Io non lo rischierei Ciro, però pure alzare bandiera bianca contro stemmerde senza manco giocare non mi piace. Però poi penso se ha un senso rischiare un quasi 33enne senza sostituti se non è in forma, e quanto contributo possa dare. Sono combattuto...
però non esageriamo ciro fa 33 anni tra 10 mesi eh.
EDIT: hai ragione li fa a febbraio.
Sorry

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
È più vecchio di me di 1 anno , mi sento doppiamente triste, credimi :DD

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.037
La speranza è un derby chiuso tipo quello post Salisburgo per noi/passaggio dei quarti con Barcellona per loro, perché temo mentalmente più o meno le squadre siano paragonabili a quelle in questo momento.

C'è da capire se siamo capaci di fare una partita così, cioè cattiva, concentrata e di sacrificio contro un avversario che fra l'altro fa del goal in mischia la sua arma migliore.
In ogni caso, se ci presentiamo domenica con l'idea di "aprire le porte alla bellezza" temo che dentro a ste porte ci entreranno loro senza troppi problemi.

p.s. Ciro lo lascerei perdere pure io, al limite lo si usi come pretattica mettendo bene in chiaro col gruppo che non giocherà (spero sia quello che stanno effettivamente facendo). Altrimenti per me oltre al danno rischiamo pure la beffa.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Con le dovute proporzioni sembra il derby post Merde-Barcellona e Salisburgo-Lazio.

Fondamentalmente anche io firmerei per un risultato simile...

EDIT: Chiedo venia ma ha scritto la stessa cosa il buon Hicks appena sopra, non l'avevo notato immediatamente  :)

Discussione precedente - Discussione successiva