Citazione di: Laziostyle87 il 04 Nov 2022, 10:44
Ma tutto per fare una champions ogni 10 anni?
Mi spiace davvero che tu la viva così tommasino.
Praticamente vivi solo aspettando di fare una champions che vuoi o no si concluderebbe comunque con una partita stile Bayern in cui alla fine speri solo di non prenderne 7. Quindi discretamente umiliante.
ecco, per me questo è proprio da sfigati.
Non lo dico a tommasino, dico vivere così il calcio.
Vivere un mare di stagioni al solo scopo di fare un giro tra i "grandi".
me pare come il povero che invece di sviluppare una vita piena nella sua condizione si fa un culo come un secchio dieci anni per vivere una esperienza da ricco.
Per me è una follia totale, ma davvero queste sono opinioni del tutto personali, tutte legittime.
Non sono invece convinto che per crescere occorra snobbare la competizione di livello più basso e sbattere il muso continuamente su quella di livello più alto.
Secondo me alle merde ha fatto bene il percorso dello scorso anno, altroché. Guarda anche solo per il pubblico.
Dici: perché l'hanno vinta. Beh, ma sono arrivate a vincerla. è stato un percorso, appunto.
Meglio sbattere la faccia sui gironi EL o agognare disperatamente il giro in CL (che pure lì, cojonamo le merde, ma so' arrivate in semifinale e più di una volta ai quarti, non è paragonabile con i nostri trascorsi, ad essere oggettivi)?
Io non credo proprio.