13^ giornata contro l’a.s. mafia

Aperto da tommasino, 30 Ott 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: AquiladiMare il 04 Nov 2022, 15:29
Cataldi è più piazzato fisicamente.

Ma a parte ciò io, semmai, fare pure Basic, Vecino, LA.

In ogni caso MA, in questo momento è semplicemente un Cataldi in miniatura, quindi praticamente inutile.

Speriamo cresca nel tempo ma in Italia, uno come lui, se non diventa due volte più rapido non  può giocare
La tecnica di MA, il controllo palla, il ritmo di MA Cataldi se li sogna. Per ora ha solo più esperienza in Italia e nel ruolo. Se le cappelle fatte da Cataldi (anche questo anno) le avesse fatte MA lo avremmo già crocifisso.
MA si sta calando in un contesto non suo nel giusto modo: senza strafare in un ruolo che sta imparando.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
    Lazzari Casale Romagnoli Marusic
            Vecino Cataldi MA
           Pedro FA Zaccagni

LA e Ciro per gli ultimi 30 minuti

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: StylishKid il 04 Nov 2022, 16:08
Si deve giocare per forza?

Sono tutti pronti a celebrare la settimana perfetta, dalla trasferta di verona al derby, e chi siamo noi per togliergli questo momento storico e glorioso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Vista la mancanza di milinkovic, mettiamo fisicità in campo.

Casale Romagnoli dietro, ccampo

Basic Vecino LA

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Non mi interessa chi scenderà in campo né con quale modulo giocheremo, vorrei solo vedere 11 uomini con la schiena dritta, il sangue agli occhi e la bava alla bocca. Il derby lo vincono i giocatori e non il gioco.

Quello che invece temo di vedere è una squadra effeminata e narcisa tipo quella di ieri, che si specchierà nel suo bel gioco a due tocchi con partenza dal basso, cercherà di fare tanto possesso palla e di entrare col pallone in porta facendosi poi punire sul finire del primo tempo o ad inizio ripresa alla loro prima occasione, magari su un lancione da dietro o da palla ferma.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Vista la mancanza di milinkovic, mettiamo fisicità in campo.

Casale Romagnoli dietro, ccampo

Basic Vecino LA

Basic avrebbe la fisicitá??? é semplicemente alto, ma francamente il nano Marcos Antonio é molto piú tosto di lui...ma pure Romero

Oggi non andiamo proprio d´accordo  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
MA loro lo trinciano. Almeno Basic contrasta di testa.

Io questo MA non lo metto mai al posto di LA.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Provedel
Lazzari Casale Romagnoli Marusic
Vecino Cataldi LA
FA Re Ciro Zaccagni

Avrei il dubbio Casale-Patric perché lo spagnolo, pur nella sua follia e frenesia, è forse più abituato a certe partite; proverei a parlare a quattr'occhi con LA cercando di fargli capire che in assenza di SMS deve essere lui a trascinare la squadra ed a giocare con la giusta testa; pregherei tutte le divinità che conosco (le stesse che ieri sera ho bestemmiato in ogni modo) affinchè ci consegnino Re Ciro perlomeno al 60/70%; inviterei FA e Zaccagni ad allenarsi nei rotolamenti dopo i falli, che certamente subiranno dai due macellai ibanez e mancini; direi a Vecino di dimenticarsi le ultime due brutte prestazioni (anche in olanda in quei pochi minuti che ha giocato non mi è piaciuto); se proprio Re Ciro non ce la dovesse fare proverei a partire con Luka.

E poi romperei il culo all'as mafia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Servirebbe na serie de fiodena per poter almeno compensare.
Tipo, nell'ordine

Stefan Radu
Fernando Couto
Sinisa Mihaijlovic
Francelino Matuzalem
Jaap Stam
Diego Pablo Simeone
Jose Antonio Chamot

e saremmo quasi pari.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: StylishKid il 04 Nov 2022, 18:13
Servirebbe na serie de fiodena per poter almeno compensare.
Tipo, nell'ordine

Stefan Radu
Fernando Couto
Sinisa Mihaijlovic
Francelino Matuzalem
Jaap Stam
Diego Pablo Simeone
Jose Antonio Chamot

e saremmo quasi pari.
Aggiungi pure i Filippini, Paolo D.C. e Biava.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
io vorrei gigione casiraghi, come menava lui (senza farsi mai beccare) nessuno più

sslcasual

*
Lazionetter newbie
* 2
Citazione di: Baldrick il 31 Ott 2022, 21:52
Se qualcuno è rimasto senza biglietto (distinti) scriva pure
Sono disponibile se ancora è valido

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Sarà che sono ancora incazzato per ieri sera, ma non riesco ancora a pensare lucidamente alla partita di domenica. Forse esagero eh, ma almeno fin qui per me è uno dei derby che sto sentendo di meno (e non so se sia un bene o un male).

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Non ho sentore positivo perché quelli dellá la butteranno in caciara,non avendo un gioco,con provocazioni nelle quali i nostri cadranno e si finirà per perderla malamente...ma spero di no!!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Nov 2022, 20:45
Sarà che sono ancora incazzato per ieri sera, ma non riesco ancora a pensare lucidamente alla partita di domenica. Forse esagero eh, ma almeno fin qui per me è uno dei derby che sto sentendo di meno (e non so se sia un bene o un male).

Esattamente.
Ma almeno nel mio caso credo sia un modo per esorcizzare brutti pensieri: questa settimana è stata già abbastanza pesante così.
Metterci il carico sarebbe troppo, quindi:

"Signor mozzo, io non vedo niente
C'è solo un po' di nebbia che annuncia il sole
Andiamo avanti tranquillamente"

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: Achab77 il 04 Nov 2022, 22:58
Esattamente.
Ma almeno nel mio caso credo sia un modo per esorcizzare brutti pensieri: questa settimana è stata già abbastanza pesante così.
Metterci il carico sarebbe troppo, quindi:

"Signor mozzo, io non vedo niente
C'è solo un po' di nebbia che annuncia il sole
Andiamo avanti tranquillamente"

Si diciamo che a suo modo è un meccanismo di autodifesa (anche rispetto alla regola del "vince chi arriva peggio" che molti, più o meno convintamente, sbandierano).

Citazione musicale azzeccatissima... :D

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Questa mattina leggo ovunque che il gamberetto in due partite si è trasformato in una via di mezzo tra Messi e Ronaldo.
Lo stanno caricando a pallettoni per quanto mi riguarda bene così

:asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: volerevolare il 04 Nov 2022, 17:31
Non mi interessa chi scenderà in campo né con quale modulo giocheremo, vorrei solo vedere 11 uomini con la schiena dritta, il sangue agli occhi e la bava alla bocca. Il derby lo vincono i giocatori e non il gioco.

Quello che invece temo di vedere è una squadra effeminata e narcisa tipo quella di ieri, che si specchierà nel suo bel gioco a due tocchi con partenza dal basso, cercherà di fare tanto possesso palla e di entrare col pallone in porta facendosi poi punire sul finire del primo tempo o ad inizio ripresa alla loro prima occasione, magari su un lancione da dietro o da palla ferma.

Io invece penso che loro, gasatissimi, attaccheranno da subito in massa.

Discussione precedente - Discussione successiva