Difendiamo la reputazione della nostra Lazio: IgliTare out

Aperto da ranocchio, 05 Nov 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Credo sia opportuno aprire un post specifico.
Non intendo infatti discutere Igli Tare come direttore sportivo ma come dirigente e rappresentante della Società Sportiva Lazio.

Per ricoprire qualsiasi posizione dirigenziale con deleghe comunicative bisogna avere la formazione, lo spessore professionale e le competenze idonee.

Non posso e non voglio essere esposto, in quanto tifoso della Lazio, all'operato mediatico del signor Tare.

Non si può affermare che la Conference League è 'la coppa dei perdenti' criticando la UEFA per averla inserita nel palinsesto calcistico e dichiarare (subito dopo un'eliminazione ai gironi) che vorrebbe vincerla.

Aggiungendo che 'resta per sempre'. Alla vigilia del derby con i detentori della coppa stessa.

Non si può essere così incoerenti, inopportuni è
e inevitabilmente ridicoli.

A tutto c'è un limite.

Tare non è idoneo a rappresentare la Lazio e tutti noi tifosi.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.595
Adesso ha detto che voleva vincere la Conference ??

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Igli Tare out lo può solo decidere il socio di maggioranza e, per questo, potremo dormire tranquilli sino al cambio di proprietà che, peraltro, mi sembra di capire ben lontano dal verificarsi :ssl :asrm

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: Corsican laziale il 05 Nov 2022, 09:03
Adesso ha detto che voleva vincere la Conference ??
Conference, Tare ci ripensa: "Voglio vincerla, un trofeo resta per sempre"
Il d.s. della Lazio Igli Tare. Lapresse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: Il biondo il 05 Nov 2022, 09:06
Igli Tare out lo può solo decidere il socio di maggioranza e, per questo, potremo dormire tranquilli sino al cambio di proprietà che, peraltro, mi sembra di capire ben lontano dal verificarsi :ssl :asrm
Beh se dovessimo limitarci ad esprimere le nostre opinioni rispetto a quello che abbiamo il potere di cambiare potremmo rinunciare a parlare del tutto o quasi.

Ci tengo a far sapere la mia idea a chi può prendere la decisione.
Se avessi potuto decidere non aprivo un topic ma mandavo una mail a Tare. Come quelle di Elon Musk.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Igli Tare è l'espressione della mediocrità allo stato puro.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.098
Se si potesse mandarlo via con una firma, ne farei anche di false.
Una persona che non ha un pensiero, una linea d'azione, idee. Un improvvisato totale, sia come DS che come comunicatore. Quando se ne andrà, sarà l'alba di una nuova era.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Fossi quelli che stanno gestendo attualmente la comunicazione Lazio, presenterei oggi stesso le dimissioni.
"Richiamate il biondino e vedetevela voi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Sottoscrivo qualsiasi iniziativa volta a ottenere quel risultato.
Qualsiasi iniziativa.
#Tareout

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892

Ovviamente lotito riuscirà a rinnovargli il contratto nonostante i danni che ha fatto siano di gran lunga maggiori dei benifici che ci ha portato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
A me basterebbe che non decide lui le scelte di mercato. Li si fa piú danni della grandine. Delle dichiarazioni che rilascia mi frega ben poco.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: AquilaSlovacca il 05 Nov 2022, 09:41
Veramente un miracolato, inadeguato.

Ovviamente lotito riuscirà a rinnovargli il contratto nonostante i danni che ha fatto siano di gran lunga maggiori dei benifici che ci ha portato.

Tra miracolati si proteggono...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Senza scadere nelle offese, trovo l'iniziativa di Ranocchio, persona e netter di spessore, molto giusta.
Molto
Finalmente
Come la penso su Tare, lo sanno anche i sassi e tutti i netters qui dentro: alcuni mal sopportando , altri ben supportando.
DS che vive di rendita e comunicatore improvvisato, impreparato e assolutamente poco empatico.
Basta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
La sua era, temo, si chiuderà quasi quando si chiuderà quella Lotito, cioè mai, o comunque tra vari lustri.
Ma dovesse accadere sarà una vera liberazione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Per me sarebbe proprio l'ora di un cambio totale dei vertici societari

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723
Stesso discorso fatto per Lotito me so messo l'anima in pace...tanto fino a che rimane il primo la situazione rimane questa...manco me ce avveleno più...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Mah; non mi sembra il motivo principale per auspicare una fine dell'era Tare

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: HummingBard il 05 Nov 2022, 09:38
Apritelo un altro topic, mi raccomando.
Pensa che è il primo che apro da quando sono iscritto.

Discussione precedente - Discussione successiva