13^ giornata contro l’a.s. mafia

Aperto da tommasino, 30 Ott 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

MaxMich

Visitatore
Ho visto differenti partite, rispetto a loro giochiamo anni luce meglio ma aihme siamo sotto di un punto. Sono furbi in pieno stile murigno, ad esempio sono due partite che prendono i rigori allo stesso modo, mentre un avversario rinvia prima abraham e poi gamberetto si mettono davanti e prendono il calcio e rigore..., poi sempre due partite che riescono a far espellere un giocatore loro (Lecce e Verona) nonostante tutto vincono a fatica. Io penso che anche senza Ciro e Sergej ce la possiamo giocare, Orsato dovrebbe essere una garanzia. Volevo andare ma purtroppo non ho trovato i biglietti, speriamo in una bella vittoria. Sempre Forza Lazio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Citazione di: cartesio il 05 Nov 2022, 13:21
LA non è tipo da battaglia. Preferisco vedere Basic rinunciando a qualche tocco di classe.

No, per carità.
Nelle condizioni in cui siamo ci può salvare solo la giocata illuminante o l'intuizione.
Se decidiamo di non prenderle non basta mettere basic, ma proprio disporsi in campo tipo pullman davanti alla porta.
Cioè esattamente come loro.

(E anche in quel caso, nei rari contropiedi preferirei vedere LA che il poro Toma impostare l'azione).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: tommasino il 05 Nov 2022, 14:25...

Ed in seconda istanza vorrei vedere zagnolo uscire sulla macchinetta; ma solo in seconda istanza, eh.

in due viaggi 😀

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Il derby per prima cosa non si perde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: Achab77 il 05 Nov 2022, 14:53
(E anche in quel caso, nei rari contropiedi preferirei vedere LA che il poro Toma impostare l'azione).

Più che impostarla vedrei Basic concluderla. Prima o poi la metterà dentro sta benedetta palla. Poi penso che arriveremo al punto che per evitare il pressing inzieremo a fare lanci lunghi, con LA inutile e Basic che di testa ogni tanto la prende.
E se si tratta di difendere LA è inutile o utile agli altri.

Aggiungo che da cc in su sulle palle alte normalmente abbiamo SMS Vecino e Ciro. Levane due e non la prendiamo più. Anche sui loro calci da fermo serve gente alta, senza Basic ne abbiamo tre, Casale Romagnoli e Vecino.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Baldrick il 05 Nov 2022, 14:03
inesatto

inesatto in parte, di base c'e una quota che vede favorita la rioma, ma se adesso comincia ad arrivare una  mole notevole di scommesse sulla vittoria della Lazio, la quota cambia eccome !!

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.831
Il solo fatto di giocare questa partita è una sconfitta....
Invidio chi, per 27 anni, ha avuto il privilegio di evitarsi questo strazio....

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Ricordo Romero averla presa di testa ma non Basic.

Non vorrei passare per l´anti-Basic (anzi per me, vive una situazione simile a quella di Muriqi) ma insomma meglio Luis Alberto ad una gamba che lui. Non scherziamo proprio. Non so da dove vi viene certa fiducia dopo giovedí.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
certo che dal centrocampo di qualche anno fa

SMS LA LL

a

Cataldi Vecino Basic

:p

e allora c'era pure la Scarpa d'Oro
:p

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996

Fogna de sta città!

MamPo7

*
Lazionetter
* 119
Riunione di famiglia: decisione all'unanimità:
Non vedremo il derby, non possiamo sopportare un'altra partita con sicuramente ingiustizie, vessazioni e violenze sia fisiche che verbali. Questo per evitare successivi scazzi interni dovuti alla rabbia ed alla frustrazione.
Chiaro che nel caso che...🤞 la vedremo con  :band6

Contenuto sponsorizzato

dadep

*
Lazionetter
* 163
Il derby è una partita complicata da sempre eh, intendiamoci, però dopo le ultime due sconfitte tocca rialzarsi, oppure si finisce per sprofondare sempre di più. E il fatto che non avremo né Ciro né Sergej sicuramente non aiuta...

Boh speriamo bene eh, io sto ancora storto dopo la sconfitta col Feyenoord personalmente. Quindi tirasse fuori le palle anche chi entrerà dalla panchina.
:asrm

Piccolo offtopic: qualche laziale nelle marche con cui vedere la partita?

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Discussione precedente - Discussione successiva