13^ giornata contro l’a.s. mafia

Aperto da tommasino, 30 Ott 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Vado allo stadio da vittima sacrificale e invidio chi pensa possa essere una partita normale...
Hanno palesemente rubato (parlo proprio di partite rapinate!) contro il Lecce, contro il Verona, a Empoli, a Genova contro la Samp, due volte contro i finlandesi che manco mi ricordo come si chiamano, da ultimo con i bulgari l'altro giorno...

L'hanno sfangata col culo a Torino con la Juve, in casa contro la Cremonese e a Milano con l'Inter....

Tra furti, rapine, magheggi, simulazioni, proteste, falli impuniti, sculate a tutti i livelli, rimpalli che vanno sempre in una direzione, Var e arbitri complici e in malafede, sceneggiate in campo e in panchina, perpetrate e permesse sia a livello nazionale che europeo, secondo voi oggi arriva la Lazio e tutto ad un tratto diventa una partita di calcio regolare, dove vince il migliore?!?!?

Io capisco "il fanciullino" che è in ognuno di noi, però è talmente tutto troppo palese ed evidente che ci facciamo tutti di meno il sangue amaro andando allo stadio da vittime sacrificali e solo per urlare il nostro schifo, il nostro disprezzo e il nostro disgusto verso quel magma di merda che ci si innalzerà davanti agli occhi....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Lo voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda (cit. Peppino Impastato).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Ci sto pensando così tanto che sto cercando di non pensarci. A stento ho aperto il forum e mi sono messo a fare cose che mi tengano occupata la testa fino al fischio d'inizio, poi sarà tutta un'altra storia.

Eh sì, loro sono l'a.s. mafia e la mafia è una montagna di  :asrm

dadep

*
Lazionetter
* 163
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Sciami

*
Lazionetter
* 784
Io purtroppo non ce la farò a vederla...sarò pure codardo ma l'assistere alle loro sceneggiate in campo ed alle gesta di quel pagliaccio in panchina,non può che provocarmi orticaria immediata e ribrezzo. A malincuore mi dedicherò ad altro in questa domenica pomeriggio, leggendo solo il Forum per aggiornarmi sul risultato.

PS non vivo a Roma
:asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Sciami il 06 Nov 2022, 11:53
Io purtroppo non ce la farò a vederla...sarò pure codardo ma l'assistere alle loro sceneggiate in campo ed alle gesta di quel pagliaccio in panchina,non può che provocarmi orticaria immediata e ribrezzo. A malincuore mi dedicherò ad altro in questa domenica pomeriggio, leggendo solo il Forum per aggiornarmi sul risultato.

PS non vivo a Roma
Io sto sperando che mia moglie mi costringa ad uscire ... tanto la giornata già è iniziata di merda ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
In  :asrmgiro per Roma  :since sia in corso la sagra del peperone...hanno rispolverato tute acetate dei tempi di mazzone...
Rompiamogli il culo prima che trovino i bruchi in cantina...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464

PS non vivo a Roma

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Dazn nel presentare la partita su ig: per la Lazio "Derby mode ON"; per le merde "DAJE MERDA!"

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Mi sento una brutta sensazione...aria di sveglia...ma spesso quando ho avuto questa brutta sensazione abbiamo fatto grandi partite e vinto...

Comunque bisognerebbe abolire il derby, fa male alla salute!

:since :since :asrm :asrm

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284

PS non vivo a Roma
Per forza, già prenotato il teatro alle 18, per me la credibilità del gioco calcio è finita giovedì.  :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.261
Citazione di: Grande Puffo il 06 Nov 2022, 13:19
Ci vuole un derby alla Filippini
:since :asrm

Eh già. Speriamo di avere la capacità di fare una partita del genere.

Daje!

:since  :asrm

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Giako77 il 06 Nov 2022, 13:37
Mi sento una brutta sensazione...aria di sveglia...ma spesso quando ho avuto questa brutta sensazione abbiamo fatto grandi partite e vinto...

Comunque bisognerebbe abolire il derby, fa male alla salute!

:since :since :asrm :asrm

Basterebbe che ci fossero dei vincoli seri sui bilanci e..... Puff il Derby sparisce

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: RG-Lazio il 06 Nov 2022, 10:52
Per quanto non farei giocare Basic (preferirei Marcos Antonio mezzala) far entrare Luis Alberto a partita in corso avrebbe un senso.

Le due squadre hanno giocato giovedi...nel secondo tempo si apriranno degli spazi e tempi interessanti per Luis.

Anzi a pensarci bene, rischiando parecchio forse forse sarebbe il caso di far entrare sia Luis che Pedro al 45esimo. Insomma possesso di trincea nel primo tempo e poi cerchiamo un pó di verve nel secondo.

il mister sa quello che fa
Chi mena per primo mena 2 volte. Aspettare il secondo tempo secondo me è rischioso. Coperti e contropiede!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Non ce la faccio. Mi sa che mi vado a fare una passeggiata in campagna l'intanto da tutto e tutti.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Discussione precedente - Discussione successiva