13^ giornata contro l’a.s. mafia

Aperto da tommasino, 30 Ott 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
MaxMich

Visitatore
Avevo scritto più volte che li potevamo battere anche senza Ciro e Sergej. Qualcuno ha riso ma se avevate visto le partite precedenti dei merdosi che come gioco hanno solo la ricerca dei rigori. Peccato non essere riuscito a prendere il biglietto

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Un grande applauso a tutti. Abbiamo capito che 'ste partite si vincono con la clava, non con il fioretto.

Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: richard il 06 Nov 2022, 20:16
speriamo tutti tranne Parolo
La stronza a bordo campo la prima cosa che ha detto è stata "episodio"... Stanno scoppiando.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Ahaha non ho visto niente (al solito per scaramanzia ...).Me lo ha detto mio figlio che aveva un sorriso a 7 denti (tanti sono ahaha). Lo amoooo  :since :ssl :since :ssl :since :ssl
E ovviamente è una grandissima vittoria, venuta alla fine di una settimana da incubo.   
Non voglio sapere altro per ora.
Forza Laziooooo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
quanto mi fa schifo boniek, stammerda  :asrm

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Che sollievo. Verso la fine entro su Lazio.net, come ho sempre fatto, e non vedo Topic riguardanti portieri e difensori e già intuisco che qualcosina è andata per il verso giusto. Tuttavia, vedo quello su Felipe Anderson subito dopo quello del derby e tra me e me dico: Felipe? Ultimo aggiornamento un'ora fa. O ha segnato o ha fatto una cazzata che ci sta costando il derby

Alla fine, dopo aver osservato la pagina per 10 minuti mi faccio coraggio ed entro nel Topic partita e leggo versi di giubilo e prese per il culo alla merda, e allora capisco

Incredibile, abbiamo davvero vinto senza SMS e Ciro, fuori casa e, cosa ancor più assurda, 0-1? Quand'è stata l'ultima volta che abbiamo vinto un derby di corto muso? E tra l'altro pure in trasferta

Che dire, eroici a dir poco. Sempre Forza Lazio! :ssl

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: richard il 06 Nov 2022, 20:21
quanto mi fa schifo boniek, stammerda  :asrm
E' un viscido, fà ribrezzo.

Contenuto sponsorizzato

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185

Radu= 10 e lode!!!   :asrm

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Il derby delle profezie, Tommasino da una parte - quella giusta - Boniek dall'altra.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Spinozzi il 06 Nov 2022, 20:18
La stronza a bordo campo la prima cosa che ha detto è stata "episodio"... Stanno scoppiando.
"Il derby stravolge i valori in campo."
Tutte perle sue ....
Quanto so merde.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
A belli de casaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:since :since :since :since :since

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Grande Puffo il 06 Nov 2022, 20:27
"Il derby stravolge i valori in campo."
Tutte perle sue ....
Quanto so merde.

Hahahahaah ha detto pure questo l'imbecille? Stanno a morireeeeeeeeeeeee :rotfl:

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196

Contenuto sponsorizzato

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.660
Potevano giocare un'altra mezzora, stasera quelli là non segnavano neanche con la matita.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
A giochi fatti, un derby vinto vale la retrocessione in conference league? Per me tutta la vita!!  :since

Discussione precedente - Discussione successiva