Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Citazione di: BalkanLaziale il 07 Nov 2022, 08:19
Oggi sarà interessante.
Toglimi una curiosità....
Chi è il giocatore del tuo avatar?

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967
Citazione di: Laziale abruzzese il 07 Nov 2022, 08:37
Toglimi una curiosità....
Chi è il giocatore del tuo avatar?

Polentes.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Citazione di: BalkanLaziale il 07 Nov 2022, 08:19
Oggi sarà interessante.

Purtroppo tocca lavorare.
Ascolterò qualcosa in macchina nel pomeriggio, per il resto conto sul sacrificio dei forumisti sintonizzati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Nov 2022, 08:10
Avoja!

Comunque nella radio cronaca di TRS segnalo un gustosissimo "Stamo a giocà contro Romero, Cancellieri, Basic e Hysaj e non riuscimo a fà un tiro in porta"  :)

:asrm

Li adoro quando rosicano per questo motivo. Ogni giocatore nostro in confronto ai loro è degno al massimo della serie B. Poi ogni tot scappa fuori un Mutarelli qualsiasi e gli manda in pappa il cervello.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Oggi Austini può dare grosse soddisfazioni, occhio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Uno snapshot della mia agenda di oggi :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Niente, mi fanno sorridere sempre il fatto che non riescano a concepire di aver perso contro degli scarsoni come noi, soprattutto se confrontati con la loro grande rosa
Poi, subito dopo, dicono che questa squadra, senza murigno ma con Fonseca, sarebbero decimi.
Ora telefona uno che li smerda, dicendo che il gioco lo fa Smalling.
Cristante non rende in tv. Devi andarlo a vedere allo stadio così capisci la sua importanza
Sto su Centro suono sport

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Mi sa che oggi vado su TRS, Mari1 e Gionada non mi divertono più, al limite me li sento oggi pomeriggio mentre torno a casa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Grazie per gli aggiornamenti, fateci godere, oggi non li posso ascoltare  :x

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.058
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Nov 2022, 08:50
Li adoro quando rosicano per questo motivo. Ogni giocatore nostro in confronto ai loro è degno al massimo della serie B. Poi ogni tot scappa fuori un Mutarelli qualsiasi e gli manda in pappa il cervello.

A quanto pare (da quel che sto ascoltando in giro) il canovaccio è lo stesso anche stamattina.
Oscillano tra il "abbiamo perso contro una squadra scarsa" e il "senza Dybala manca qualità".
Che poi hanno perso il derby, stanno per il momento sotto e noi saremo scarsi. Annamo bene  :)

Qualche voce isolata critica verso il Rosic one si intravede, ma mi sembrano in netta minoranza.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Su TRS già fanno l'elenco dei nostri giocatori che non hanno mai sentito nominare (ma che comunque gli hanno fatto parecchio male)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Nov 2022, 09:57
A quanto pare (da quel che sto ascoltando in giro) il canovaccio è lo stesso anche stamattina.
Oscillano tra il "abbiamo perso contro una squadra scarsa" e il "senza Dybala manca qualità".
Che poi hanno perso il derby, stanno per il momento sotto e noi saremo scarsi. Annamo bene  :)

Qualche voce isolata critica verso il Rosic one si intravede, ma mi sembrano in netta minoranza.

Davvero, è una delle cose che li fa vivere male.
Cioè, la coppainfaccia si vince con quello scarparo di Lulic, con le capocciate e le spazzate di Ciani e le sgroppate di uno che oramai stava a fa' la panchina a Cesena, mica con capitan passato, presente e futuro anteriore.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
So che la pagherò giovedì, ma oggi è un appuntamento imperdibile

La trasmissione comincia con Zombies dei Cranberries :lol:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
"dicono che questi ieri hanno vinto solo con mezzo gol, ma noi abbiamo vinto 1-0 con la Sampdoria su rigore"

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Nov 2022, 10:13
Marione troppo realista.
"dicono che questi ieri hanno vinto solo con mezzo gol, ma noi abbiamo vinto 1-0 con la Sampdoria su rigore"

L'hanno appena detto pure su TRS.

Non me l'aspettavo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Al Napoli sabato gli è mancato Quarasqueja.

Discussione precedente - Discussione successiva