Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Ranxerox il 06 Nov 2022, 22:06
BRIVIDI...

:band1: :band1:

magari non professionale ma tanto tifoso!!

(dopo ieri posso cancellare l'esultanza di Genova)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aquila grigia il 07 Nov 2022, 10:34
C'è quasi da benedire l'eliminazione dell'Italia dai mondiali (quasi, perchè un mondiale senza Italia è come l'amatriciana senza pecorino!) perchè anche il nostro Danilo sarebbe stato sicuramente convocato, insieme a Ciro, Zac, Lazzari, Romagnoli (forse pure Casale...) e Provedel. Alla faccia dei pochi italiani in squadra!
Guarda secondo me di quelli che hai scritto convocava solo Ciro.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Nov 2022, 10:39

e non lo so...  ;)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aquila grigia il 07 Nov 2022, 10:41
e non lo so...  ;)
Ma mica perché non lo meritavano. Non convocare Romagnoli e Zaccagni nella povertà generale è da denuncia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
ieri grandissima partita. A mia memoria la sua migliore, anche considerando il peso del match e della fascia al braccio...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: blackholesun il 07 Nov 2022, 10:44
ieri grandissima partita. A mia memoria la sua migliore, anche considerando il peso del match e della fascia al braccio...
Davvero.
Mo ci vuole ha giocato un derby alla Di Canio del 6 gennaio. E lo stesso Di Canio lo ha riconosciuto ieri sera. Complimenti davvero. Un grande. Se lo merita.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Nov 2022, 10:39

Mi sa, però, che verranno convocati prossimamente.

Alcuni di questi hanno un rendimento molto alto da un po' di tempo.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Ha giocato una partita perfetta, tranne per l'errore dopo 4 min ma poi si e' sciolto e ha fatto una delle migliori partite con la nostra maglia.

Ieri determinante insieme ai due centrali difensivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ieri partita incredibile, nel primo tempo fa una uscita in mezzo a 4 merde quasi impossibile (soprattutto per la puzza). Nel secondo tempo non lo vedono mai quando intercetta tutto ciò che gli passa vicino.

Su transfermarke vale 5mln e il fenomeno Camarà 11mln ... ahah

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Mai avrei pensato potesse raggiungere questo livello.

C'è sicuramente la mano di Sarri dietro questa evoluzione così positiva.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: JoeStrummer il 07 Nov 2022, 12:56
C'è sicuramente la mano di Sarri dietro questa evoluzione così positiva.
Secondo me no, o meglio non direttamente.
E' proprio il gioco di Sarri che è adatto ad un giocatore di questo tipo, cioè molto tecnico anche se non eccezionale come fisico.
Infatti ad Empoli giocava con Valdifiori e a Napoli / Chelsea con Jorginho, che gli assomigliano molto.
Paradossalmente è meglio lui di Milinkovic o Luis Alberto, nel senso che è più centrato negli schemi (poi gli altri due, essendo fortissimi, Sarri li impiega lo stesso con profitto).

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Dellà Pellegrini pare er novo messia ad ogni rigore segnato o calcio piazzato riuscito bene grazie alle loro magagne.

Lui si meriterebbe un attenzione da parte dei media , soprattutto romani, tripla data la stagione che sta facendo.
E invece è quasi in sordina la sua stagione.

Sarà che so tutti delle merde e je fa male parlà de un Laziale Capitano che je sfonda er deretano.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: Lancilbotto il 07 Nov 2022, 13:05
Dellà Pellegrini pare er novo messia ad ogni rigore segnato o calcio piazzato riuscito bene grazie alle loro magagne.

Lui si meriterebbe un attenzione da parte dei media , soprattutto romani, tripla data la stagione che sta facendo.
E invece è quasi in sordina la sua stagione.

Sarà che so tutti delle merde e je fa male parlà de un Laziale Capitano che je sfonda er deretano.

Sono due ruoli diversi, Pellegrini è più "fantasista" e quindi forse le sue giocate tendono a dare più nell'occhio. Inoltre calcia anche i rigori.

O/T Pellegrini è un ottimo giocatore e mi dà l'idea di essere anche una persona "pulita". Un pesce fuor d'acqua tra quelle merxe E/OT

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: JoeStrummer il 07 Nov 2022, 13:09
Sono due ruoli diversi, Pellegrini è più "fantasista" e quindi forse le sue giocate tendono a dare più nell'occhio. Inoltre calcia anche i rigori.

O/T Pellegrini è un ottimo giocatore e mi dà l'idea di essere anche una persona "pulita". Un pesce fuor d'acqua tra quelle merxe E/OT
Non è un caso secondo me che sia un buon amico di Ciruzzo infatti. Ma a parte questo credo che sia un buon giocatore. Nulla di eccezionale eh, ma comunque non una sega. Nel non gioco di murigno è più in difficoltà.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: JoeStrummer il 07 Nov 2022, 13:09

Questo è vero ma il silenzio assoluto su Cataldi fa vergognare tutti. Non ne parlano mai, ed è titolare da inizio anno facendo certe prestazioni maiuscole in partite determinanti.
Sull'ultima parte sono d'accordo anche io, da noi infatti ce lo vedrei meglio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pellegrini uno dei pochissimi che ricordo tra quelli dellà a non starmi antipatico.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Nov 2022, 13:11
Non è un caso secondo me che sia un buon amico di Ciruzzo infatti. Ma a parte questo credo che sia un buon giocatore. Nulla di eccezionale eh, ma comunque non una sega. Nel non gioco di murigno è più in difficoltà.
'nammerda, punto!

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: HummingBard il 07 Nov 2022, 13:16
Pellegrini uno dei pochissimi che ricordo tra quelli dellà a non starmi antipatico.
.... beati voi ... per me puzzano tutti allo stesso modo

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Deve avere più continuità anche nelle partite che contano poco, o che hanno pochi stimoli, come poi ha detto Sarri di tutta la squadra. Poi magari qualche erroraccio in meno, che le sue 2-3 palle sbagliate che innescano contrattacchi a partita le fa ancora

Per il resto è da nazionale, ha qualcosa di Leiva, ma ha anche una buona visione di gioco, alla fine con lui per me possono anche giocare Milinkovic e LA insieme, soprattutto se dietro c'è il muro italiano Romagnoli Casale Provedel

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Cataldi il derby lo gioca sempre alla grande
in uno ci ha pure segnato

Grande Danilo

Discussione precedente - Discussione successiva