Europa League 2022-2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 23 Mag 2022, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Nov 2022, 13:18
Insomma beccano il Salisburgo (forse la più abbordabile?).

no, non direi.
è la prima in Austria, avversario da non sottovalutare.
Concordo che il ritorno in casa li favorisce.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Il siviglia ed il barcellona evitati. Gli é andata piú che bene. Juve culona!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Citazione di: JoeStrummer il 07 Nov 2022, 13:19
No, il Salisburgo è una bella realtà da Europa League. esperta con ambiente caldo e competente.

Si probabilmente la più abbordabile Shaktar. Ma sulla carta almeno Bayer, Sporting e Siviglia erano più complesse. Secondo me gli è andata tutto sommato bene.

Ovviamente speriamo che 'sti austriaci facciano come contro di noi qualche anno fa e non si caghino addosso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ha evitato le peggiori e le migliori, sta lì in mezzo.
Probabilmente il turno lo superano. Bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: FatDanny il 07 Nov 2022, 13:21
gli è andata media.
Si sì, tutto bello, però non facciamo come lo scorso anno, prima escono è meglio è.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Il Salisburgo mi sembra una squadra tutt'altro che abbordabile.

Giocatori atleticamente dotati e ben organizzati, e palla che scorre velocemente.

Bella tosta.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Citazione di: FatDanny il 07 Nov 2022, 13:21
gli è andata media.

Non è facilissima, per carità. Alla fine il Milan all'andata soffrì da matti e al ritorno ha vinto si 4-0 ma in una gara molto particolare. Però alla fine (imho) di più debole degli austriaci forse c'era solo lo Shaktar (il Bayer sta facendo schifo in Bundes ma penso fosse più ostica, idem il Siviglia).

Sarebbe da capire se giocano in casa l'andata o il ritorno (sembra un dettaglio ma può fare la differenza, anche senza il discorso dei gol in trasferta)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Nov 2022, 13:21
Si probabilmente la più abbordabile Shaktar. Ma sulla carta almeno Bayer, Sporting e Siviglia erano più complesse. Secondo me gli è andata tutto sommato bene.

Ovviamente speriamo che 'sti austriaci facciano come contro di noi qualche anno fa e non si caghino addosso.

Secondo me, dipende. Il Siviglia di oggi è una squadra debole. È molto fragile.  Più avanti si vedrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Siviglia sta rischiando di retrocedere in campionato, sono penultimi, per me meglio che abbiano beccato il Salisburgo, squadra molto intensa e veloce, che in Europa negli ultimi anni ha sempre fatto bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: BruceGrobbelaar il 07 Nov 2022, 13:23
Si sì, tutto bello, però non facciamo come lo scorso anno, prima escono è meglio è.

io lo scorso anno ho sempre avuto il timore potessero vincere e non ho mai detto "bene che vadano avanti tanto poi escono".
Quest'anno mi sento più rassicurato e inizierò a tifare meteorite dagli ottavi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Anche dovessero qualificarsi, spenderebbero comunque un sacco di energie. Il Salisburgo é tutta corsa e agonismo.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Citazione di: venezuelano il 07 Nov 2022, 13:27
Secondo me, dipende. Il Siviglia di oggi è una squadra debole. È molto fragile.  Più avanti si vedrà.

Si in effetti bisogna anche vedere come sarà la situazione a Febbraio.
Ora in effetti il Siviglia è in grande difficoltà (e vista la situazione economica in cui versano dubito che a gennaio potranno rivoluzionare la squadra in meglio), idem il Bayer Leverkusen (buona squadra ma in Bundes sono messi male). Lo Sporting Lisbona non è malaccio, ma per certi versi speravo non la beccassero.
L'unica veramente da sperare che non beccassero mai e poi mai era lo Shaktar.

Il Salisburgo probabilmente "non ruba l'occhio" (nel senso che ha poco appeal a livello di nomi) ma in Europa sono anni che fa bene.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A parte Ferencvaros e Midtjylland non ci sono altre squadre materasso, devi giocartela con tutte, rispetto agli anni passati il livello è molto alto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Intanto, mi dicono che il Salisburgo via social ci ha lanciato una mezza frecciatina (tipo dicono che sono contenti di incontrare la prima squadra di Roma).

:stop :asrm

Vabbè, detta dopo il derby di ieri fa solo ridere e godere di più

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Se continuano con la loro tradizione positiva con le romane li perdono

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Nov 2022, 14:30
Intanto, mi dicono che il Salisburgo via social ci ha lanciato una mezza frecciatina (tipo dicono che sono contenti di incontrare la prima squadra di Roma).

Non se può fa che si eliminano tutte e due contemporaneamente eh?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

Mi risulta che a Salisburgo ci sta solo lo Sportverein Austria Salzburg

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Speriamo che lo sturm ora senza coppe recuperi i 4 punti di svantaggio

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646

c'hanno du lattine al posto del simbolo e sfottono pure?

Discussione precedente - Discussione successiva