14^ giornata contro il monza

Aperto da tommasino, 07 Nov 2022, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Poco da dire; sarà una partita complicata, nella quale per portarla a casa sarà importante mettere in campo la determinazione e concentrazione vista nel derby.
In casa non prendiamo i tre punti da troppo tempo; vediamo di riprendere subito il giusto cammino.
Col senno di poi c'è da dire che ha fatto bene Sergio a prendersi l'ammonizione prima del derby: almeno contro una squadra molto più pericolosa ci sarà senz'altro.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Penultima prima della lunga sosta. Settimana che ci porterà all'ennesimo big match in cui a mio modo di vedere arrivaremo spompati. Ma si chiuderà qui quindi diamo il tutto x tutto e ci rivediamo a Gennaio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Difenderemo il terzo posto e non avremo di sicuro orsato.
Mi aspetto un arbitraggio killer.

Di bello Abisso o Di bello Aureliano sicuri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Famo rifiatà un po de gente, specie in attacco.
Felipe non le po giocà tutte, Pedro pure ha avito un dolore ieri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: kelly slater il 07 Nov 2022, 07:28
Famo rifiatà un po de gente, specie in attacco.
Felipe non le po giocà tutte, Pedro pure ha avito un dolore ieri.
Eh, ormai.
Mancano 2 partite e ci rivediamo a gennaio.
Tocca raccogliere i cocci e stringere i denti. Fermo restando che qualche minutp Cancellieri e Romero lo faranno.

Occhio al Monza, sta a 3 pt dalla Fiorentina.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Io firmerei adesso per tre punti nelle prossime due partite, e poi....BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Laziale abruzzese il 07 Nov 2022, 08:18
Il Monza è un bell'osso in gola....
Io firmerei adesso per tre punti nelle prossime due partite, e poi....BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO!

4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Tre punti fondamentali per dare peso al derby.

Ragazzi sto cercando un biglietto in nord per un mio amico ma ho visto su vivaticket tutto esaurito, non so come funziona per il cambio nominativo o robe simili ma se c'è qualcuno che non può andare mi fate sapere se si può fare? Ovviamente pagando il prezzo del biglietto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Si è sfondato Sensi nell'ultima partita, ma sarà una partita tosta.
Servono 3 punti prima di affrontare i gobbi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Io per non sbagliare je romperei er culo.

Così, de botto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Mister e giocatori hanno confermato che l'ultima settimana parte dei risultati sono stati dovuti all'attesa del derby.
Ora speriamo di riattaccare la spina dopo una prova emotivamente molto dura.
Sono stati grandi, ma ora col monza non si può sbagliare visto che poi vai allo juventus stadium e lì oggettivamente il rischio di perdere ci sta. Alcuni titolari devono stringere i denti. Cataldi ha dato tutto tutto e può riposare forse col Monza per tornare in grande spolvero con la juve. LA bisogna vedere come sta. Bisogna vedere come sta Ciro.

Provedel
Lazzari  Patric/Casale  Romagnoli   Marusic
SMS   MA   Basic/LA
Cancellieri   FA    Zaccagni

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
provedel
lazzari casale romagnoli marusic
sergio cataldi vecino
cancellieri felipe zacc

ciro
la
hysaj
pedro

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2022, 08:07
Eh, ormai.
Mancano 2 partite e ci rivediamo a gennaio.
Tocca raccogliere i cocci e stringere i denti. Fermo restando che qualche minutp Cancellieri e Romero lo faranno.

Occhio al Monza, sta a 3 pt dalla Fiorentina.
tra l'altro Cancellieri fa l'azione più bella di tutta la partita, ripeto, a me nn sembra male, gli servirebbe un golletto....

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Aregai il 07 Nov 2022, 10:01
tra l'altro Cancellieri fa l'azione più bella di tutta la partita, ripeto, a me nn sembra male, gli servirebbe un golletto....
Concordo. Se segna, secondo me si sblocca.
Mi piacerebbe vederlo giocare con il Monza per far rifiatare Pedro
Provedel
Lazzari Casale Romagnoli Marusic
Milinkovic Cataldi Alberto
Cancellieri Anderson Zaccagni

Monza da non sottovalutare minimamente, i tre punti vanno ottenuti a ogni costo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
È stata confermata la supremazia capitolina. La Lazio ha vinto il derby contro la Roma, con sudore e sacrificio. I giocatori in campo non si sono sprecati, combattendo fino alla fine e lottando su ogni pallone. Ai microfoni di Lazio Style Channel il medico sociale Rodia ha fatto il punto sulle condizioni dei giocatori: "Partita intensa che è durata parecchio. L'unico intervento importante è stato fatto su Lazzari che ha avuto un trauma contusivo. Nei prossimi giorni ci saranno i controlli, ma non sono particolarmente preoccupato. Immobile? Siamo alla terza settimana dopo l'infortunio, abbiamo cauto ottimismo e andiamo avanti con la nostra tabella di marcia. Qualche volta serve frenarlo perché lui vorrebbe velocizzare i tempi".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Stigrancazzi de santoro, mastrodonato, mokhtar, maresca, banti e chiffi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.576
partita più complicata di quella contro gli escrementi.
Perché dobbiamo farla noi, perché si chiuderanno, perché il campo è un campo di patate.
Molto più simile a quella contro la salernitana.

Sono senza sensi.
Vediamo di lasciarli privi di.

Contenuto sponsorizzato

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Non ho mai seguito il Monza quindi non ho la più pallida idea di come giochino. Ma se vengono qui a fare catenaccio e se non riusciamo a sfondare col nostro gioco, che si sfrutti la fisicità di SMS spostandolo più avanti: una sponda, un fallo, una mischia, insomma qualsiasi cosa pur di prenderci questi tre punti.

(Salernitana merda quasi quanto le merde per antonomasia)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Non mi sembra che il monza faccia tutto sto catenaccio.
certo il puntaccio lo prenderebbe molto volentieri.

Discussione precedente - Discussione successiva