Conference League 2022/23

Aperto da hafssol, 03 Nov 2022, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non vedo l'ora di andare a visitare la salina turda.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: kelly slater il 07 Nov 2022, 15:22
No ma sulla necessità di rinforzi sfondi un portone guarda.
Ma siccome sappiamo tutti com'è Lotito, sarà molto improbabile che arrivi gente seria a gennaio.
E allopra con la rosa così com'è (ovvero non solidissima come dici tu) per me i titolari di Lazio Cluj dovrebbero essere:

Maximiano
Radu Gila Patric Hisaj.
Basic, MA, X (uno tra LA Cataldi e Vecino)
Cancellieri, X, Romero
Ma quando mai.

Provedel
Lazzari   Gila  Romagnoli  Hysaj
Basic   MA   LA
Cancellieri  X/Ciro  Zaccagni/Pedro

Poi la domenica giochi

Provedel
Lazzari   Casale   Patric   Marusic
SMS   Cataldi   Vecino
FA  Ciro   Zaccagni

Praticamente ne cambi 7 o 8 su 10 di movimento.
Mantenendo un alto livello. E poi hai le sostituzioni quindi se Lazzari inizia poi metti marusic e se inizia Zac poi metti Pedro/FA
Non è affatto poco. Praticamente sono tutti in tiro o riposati e mantieni alta la competitività
Per farti capire che la rosa è profondissima.
Certo se al posto della X che ho messo butti dentro un buon giocatore è una iper svolta.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Il Cluj e' una delle societa' "ricche" del calcio rumeno.
Insiema all'ex Steaua di quel bandito di Becali.
Il livello del campionato e' di una modestia imbarazzante.
A bocce ferme non ci sarebbe partita ma questi la metteranno sicuramente sul'aggressivita', la corsa e il ritmo, soprattutto in casa. Tutti aspetti che a noi danno spesso fastidio
Buona quindi l'andata a Roma.
Io, in ogni caso, ci saro'!
:ssl :ssl :ssl

Warp

*
Lazionetter
* 12.967
il fatto che ci abbiano gia sconfitto qualche anno fa e buttato fuori dalla EL dovrebbe spingere tutti alla prudenza.

Eviterei scoattate preventive visto che pure la EL doveva essere una passeggiata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Nov 2022, 15:28
Ma quando mai.

Provedel
Lazzari   Gila  Romagnoli  Hysaj
Basic   MA   LA
Cancellieri  X/Ciro  Zaccagni/Pedro

Poi la domenica giochi

Provedel
Lazzari   Casale   Patric   Marusic
SMS   Cataldi   Vecino
FA  Ciro   Zaccagni

Praticamente ne cambi 7 o 8 su 10 di movimento.
Mantenendo un alto livello. E poi hai le sostituzioni quindi se Lazzari inizia poi metti marusic e se inizia Zac poi metti Pedro/FA
Non è affatto poco. Praticamente sono tutti in tiro o riposati e mantieni alta la competitività
Per farti capire che la rosa è profondissima.
Certo se al posto della X che ho messo butti dentro un buon giocatore è una iper svolta.

Posto che siamo tutti allenatori e alla fine per fortuna non decidiamo ne io ne te ma Sarri....
Ecco il modo che dici te è il modo per fare male sicuramente in campionato E in conference.
Romagnoli e Lazzari la coppa delle fiere non la devono vedè MAI prima della semifinale, per me.
E poi spiegame na cosa: ma Maximiano se non gioca manco in Conferenz ma quando cazzo gioca?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: kelly slater il 07 Nov 2022, 15:46
Posto che siamo tutti allenatori e alla fine per fortuna non decidiamo ne io ne te ma Sarri....
Ecco il modo che dici te è il modo per fare male sicuramente in campionato E in conference.
Romagnoli e Lazzari la coppa delle fiere non la devono vedè MAI prima della semifinale, per me.
E poi spiegame na cosa: ma Maximiano se non gioca manco in Conferenz ma quando cazzo gioca?
Ma non è vero. è quello che abbiamo fatto finora in cui abbiamo fatto bene in campionato e non malissimo in EL. O meglio non hai fatto male in EL per una questione di qualità di uomini (anche se una punta in olanda avrei voluta averla), ma di mentalità.
Facendo come dico io abbiamo fatto tanti punti in campionato post EL e comunque non male in EL dove magari se Provedel non fa la quaglia arrivi pure primo nel girone.
Quindi non vedo perché la cosa non sia fattibile in una competizione che dovrebbe essere leggermente più facile.
Su Maximiano per me va mandato a giocare per davvero. Tenerlo qui è inutile. Se anche facesse discretamente l'anno prossimo che fai riparti co maximiano? e Provedel? E se lui fa bene e Provedel fa qualche errore poi rischi che gli metti pressione e perdi punti. Io su questo da mo che lo dico. Ormai Maximiano è un investimento su cui devi cercare di non perdere. Quindi se qualche spagnola ha bisogno lo mandi in prestito lì e magari provi a monetizzare il prox anno stile muriqi.
Qui a fare la muffa in panca giocando 2 o 4 partite di Conf non cresce ed è controproducente perché potrebbe pure fare male essendo poco lucido e abituato a giocare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Ma se non lo dai in prestito e rimane qua DEVE giocare, senno lo bruci.

Sul resto ti ricordo il 5-1 a mirtillandia, il pareggio interno con lo sturm und drang e la salernitana maledetta.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: kelly slater il 07 Nov 2022, 15:59
Su Maximiano posso essere d'accordo.
Ma se non lo dai in prestito e rimane qua DEVE giocare, senno lo bruci.

Sul resto ti ricordo il 5-1 a mirtillandia, il pareggio interno con lo sturm und drang e la salernitana maledetta.
la salernitana è stata l'unica partita toppata post coppe.
Per il resto hai fatto 4 vittorie, un pari e appunto la sconfitta con la salernitana (in cui comunque avevi ciro fuori e anche sergio fuori causa derby). Insomma non ha assolutamente pregiudicato il cammino in campionato.
Che il rendimento europeo potesse essere migliore sono il primo a dirlo. Scandalosi a midtjelland, male a sturm, mentre in casa sicuramente l'arbitro ci ha messo del suo.

PS: per me maximiano alla Lazio è già bruciato. Nel senso che hai in porta un portiere "giovane" di 28 anni. Che quindi in teoria sarà il titolare per gli anni a venire.
Quindi le cose so due: o Provedel inizia a fare schifo e entri nell'altalena di alternanza co Maximiano che porta solo male, o Maxi deve fare il secondo, e non credo lui voglia essendo giovane e abbastanza quotato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.720
Una domanda se passiamo col Cluj poi c'e un altro sorteggio giusto? Se si spero di beccare il Sivasspor. :since :ssl

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Goceano il 07 Nov 2022, 16:18
Una domanda se passiamo col Cluj poi c'e un altro sorteggio giusto? Se si spero di beccare il Sivasspor. :since :ssl
Si ormai se non sbaglio si sorteggiano tutti i turni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
per me bisogna giocare con la  migliore formazione all'andata, cercare di mettere in cascina  un buon vantaggio e  poi al ritorno metti dentro quanti piu' rincalzi si puo' , 4/5 titolari li lasci a casa o in panchina...io l'anno scorso scommettevo forte e ho visto spesso partite del campionato rumeno compreso il Cluj, è una squadra imbarazzante per  i nostri livelli ma  purtroppo lo era  pure  il Mitjlland, ci vuole  il piglio giusto sempre...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.925
Ribeccato il Cluj che nell'ultimo precedente, ci aveva creato problemi.
Questi ultimi anni l'ho un po' persa di vista ma non penso siano scarsi e non bisogna sottovalutarli.
Speriamo che la squadra affronti questa competizione con una differente mentalità.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: kelly slater il 07 Nov 2022, 15:22
No ma sulla necessità di rinforzi sfondi un portone guarda.
Ma siccome sappiamo tutti com'è Lotito, sarà molto improbabile che arrivi gente seria a gennaio.
E allopra con la rosa così com'è (ovvero non solidissima come dici tu) per me i titolari di Lazio Cluj dovrebbero essere:

Maximiano
Radu Gila Patric Hisaj.
Basic, MA, X (uno tra LA Cataldi e Vecino)
Cancellieri, X, Romero

OT.
ma mettere i sinistri  prima dei destri è un vezzo, una scelta "politica" ( :=))) o cosa?
Perché di solito lo schema si guarda al contrario...
Pura curiosità :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Adler Nest il 07 Nov 2022, 17:39
OT.
ma mettere i sinistri  prima dei destri è un vezzo, una scelta "politica" ( :=))) o cosa?
Conosco gente che li schiera così giustificandolo con il fatto che scriviamo da sinistra verso destra.
Non hanno mica tutti i torti.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
il fatto che ci abbiano gia sconfitto qualche anno fa e buttato fuori dalla EL dovrebbe spingere tutti alla prudenza.

Eviterei scoattate preventive visto che pure la EL doveva essere una passeggiata.
beh ma quell'anno poi abbiamo vinto lo scudetto, ci sta scoattarsela un po'... :roll:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Adler Nest il 07 Nov 2022, 17:39
OT.

Hai ragione Adler: in questo caso scrivevo di fretta e ho sbagliato.
Pura sciatteria... chiedo venia

Citazione di: tommasino il 07 Nov 2022, 17:42
Conosco gente che li schiera così giustificandolo con il fatto che scriviamo da sinistra verso destra.
Non hanno mica tutti i torti.

beh non lo giustifico però forse è una cosa automatica...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Baldrick il 07 Nov 2022, 17:46
beh ma quell'anno poi abbiamo vinto lo scudetto, ci sta scoattarsela un po'... :roll:
Io ho scritto quasi, per la precisione.
E scoattare vuol dire pensare di vincere facile anche con le riserve.
Il mio personale obiettivo sarebbe quello di mettere le riserve; se passiamo bene, altrimenti sticazzi.
Non è scoattare; è avere delle priorità.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Nov 2022, 16:05
PS: per me maximiano alla Lazio è già bruciato

O almeno è già cotto

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
L'altro giorno, appena dopo l'eliminazione con feye, Sarri ha detto che avrebbe parlato sul da farsi circa la conference con Lotito.

Mi auguro sappia convincere il presidente dell'inutilità di questa coppa e che insieme trovino il modo per una fuoriuscita indolore e non troppo vistosa. Fin dalla partita col cluj.

Coppa ridicola, lo pensavo lo scorso anno quando l'ha vinta la roma e lo continuo a pensare oggi. Dedichiamoci alla coppa italia e ovviamente al campionato, senza interferenze di giovedì, senza viaggi assurdi, senza rotture di palle.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Aquila Romana il 07 Nov 2022, 18:10
O almeno è già cotto

Beh però io credo che una seconda chance vada data a tutti.
In fondo non l'abbiamo praticamemnte mai visto

Discussione precedente - Discussione successiva