Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
La sua per me è stata la cessione più dolorosa dell'era Lotito. Ero contentissimo del suo ritorno ed ero sicuro che avrebbe fatto benissimo con noi, per l'ambiente ma anche per le primissime dichiarazioni di Sarri su di lui.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Che dire, sei sempre stato nel mio cuore, mi ricordi "ragazzetti" che hanno fatto la storia della Lazio e tu sembri fatto apposta per starci dentro. In una squadra ideale ti vedrei bene accanto a Giorgione, al netto di qualche "calcetto" che t'avrebbe dato, sempre amorevolmente!  ;)  :ssl

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713

Pipetto , solo amore per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Cmq al derby è una bella certezza per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ebolz

*
Lazionetter
* 204
Al di là del valore tecnico e dell'abnegazione è uno dei giocatori a cui ho voluto, e voglio, più bene in senso assoluto.

AlienBoksicFC

*
Lazionetter
* 25
Grazie Felipe, che sei tornato per insegnarci cosa è l'amore.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Ognuno di noi, per sue ragioni personalissime, che vanno oltre il valore oggettivo del calciatore, ha giocatori che indossano la nostra maglia a cui perdona meno gli errori (per me è Sergej)...ed altri a cui perdona molto di più. Per me Felipetto è questo. Gli perdono le giornate no, perchè non penso mai siano dovute a supponenza, al sentirsi stoca22o...mai. Sono dovute a qualcosa dentro che gli si spegne, almeno io così me lo racconto. Nella sua prima parentesi laziale lo guardavo pregando che la prima giocata della partita gli riuscisse 'altrimenti me se deprime e gioca male per tutto il resto dei 90'. Ora da questo punto di vista mi sembra molto migliorato, ma una fragilità di fondo è rimasta. Unita da sempre ad una classe cristallina e ora, in questa sua seconda permanenza da noi, a una generosità incredibile per 90' e per 105 metri di campo. Insomma è un giocatore a cui voglio un bene speciale, lo guardo giocare con un misto di apprensione e amore simile a quello con cui si guarda crescere un figlio talentuoso ma che non percepisci solido abbastanza per il mondo di mer.da che dovrà andare ad affrontare...
vabbè forse mi sono incartato...ma insomma...spero si percepisca quello che sento per Felipetto nostro

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: blackholesun il 07 Nov 2022, 12:09
Insomma è un giocatore a cui voglio un bene speciale, lo guardo giocare con un misto di apprensione e amore simile a quello con cui si guarda crescere un figlio talentuoso ma che non percepisci solido abbastanza per il mondo di mer.da che dovrà andare ad affrontare...

Perfetta descrizione della sensazione che provo pure io per Felipe e che tanto me lo fa amare

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
È un giocatore a cui sono affezionato in modo speciale, che non so neanche spiegare. Per gli altri nostri calciatori provo un affetto astratto, sempre legato alla funzionalità che, a conti fatti, hanno per la Lazio. Se un giorno andassero altrove, li dimenticherei senza difficoltà. Per lui invece avverto un'empatia particolare, come se desiderassi davvero il suo bene, persino a prescindere dalla Lazio, tanto che ero rimasto molto male della sua cessione e allo stesso tempo mi dispiaceva vederlo a disagio con Inzaghi. Oggi sono felice che i due "beni" coincidano  :) :ssl :since

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Ranxerox il 06 Nov 2022, 23:39
Mo se lo rivendemo a 35 milioni in Inghilterra... :=))
a gennaio.
Poi a giugno lo riprendiamo a 1,5..... :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Ma ve ricordate quando Sabatino Durante ce voleva convince che era na pippa?

Tacci vostra che bujaccari

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
Ma come si fa non voler bene a Felipe, gli si dovrebbe voler bene a prescindere, come ad un figlio, fratello, cognato, amico ... neanche  elenco tutti i motivi per cui gli si dovrebbe voler bene 💙

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Sta mettendo a dura prova le mie convinzioni, non pensavo si potesse amare e stimare ancora di più un proprio idolo

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: dani2110 il 07 Nov 2022, 19:47
Ma ve ricordate quando Sabatino Durante ce voleva convince che era na pippa?

Ma chi è sabatino durante? sembra il nome di un torero  :) :) :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Pipe quando sta bene è forse l'esterno dx da tridente più forte in Italia, e secondo me se gioca nei 2 dietro la punta in un 4321, farebbe veramente vedere i sorci verdi a tutti. In quel caso sarebbe un'iradiddio

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sorazio il 07 Nov 2022, 20:47
Pipe quando sta bene è forse l'esterno dx da tridente più forte in Italia, e secondo me se gioca nei 2 dietro la punta in un 4321, farebbe veramente vedere i sorci verdi a tutti. In quel caso sarebbe un'iradiddio

Trequarti o seconda punta.
Un 10 classico. Come quell estate prima dell infortunio.

Funambolanderson

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Discussione precedente - Discussione successiva