Ognuno di noi, per sue ragioni personalissime, che vanno oltre il valore oggettivo del calciatore, ha giocatori che indossano la nostra maglia a cui perdona meno gli errori (per me è Sergej)...ed altri a cui perdona molto di più. Per me Felipetto è questo. Gli perdono le giornate no, perchè non penso mai siano dovute a supponenza, al sentirsi stoca22o...mai. Sono dovute a qualcosa dentro che gli si spegne, almeno io così me lo racconto. Nella sua prima parentesi laziale lo guardavo pregando che la prima giocata della partita gli riuscisse 'altrimenti me se deprime e gioca male per tutto il resto dei 90'. Ora da questo punto di vista mi sembra molto migliorato, ma una fragilità di fondo è rimasta. Unita da sempre ad una classe cristallina e ora, in questa sua seconda permanenza da noi, a una generosità incredibile per 90' e per 105 metri di campo. Insomma è un giocatore a cui voglio un bene speciale, lo guardo giocare con un misto di apprensione e amore simile a quello con cui si guarda crescere un figlio talentuoso ma che non percepisci solido abbastanza per il mondo di mer.da che dovrà andare ad affrontare...
vabbè forse mi sono incartato...ma insomma...spero si percepisca quello che sento per Felipetto nostro