Conference League 2022/23

Aperto da hafssol, 03 Nov 2022, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.911

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.706
Citazione di: StylishKid il 07 Nov 2022, 15:27
Non vedo l'ora di andare a visitare la salina turda.

Se si fanno eliminare dai romeni io ce li lascerei dentro mr. Sarri con tutta la squadra in ritiro punitivo  :=))

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Indaco il 07 Nov 2022, 18:13
L'altro giorno, appena dopo l'eliminazione con feye, Sarri ha detto che avrebbe parlato sul da farsi circa la conference con Lotito.

Mi auguro sappia convincere il presidente dell'inutilità di questa coppa e che insieme trovino il modo per una fuoriuscita indolore e non troppo vistosa. Fin dalla partita col cluj.

Coppa ridicola, lo pensavo lo scorso anno quando l'ha vinta la roma e lo continuo a pensare oggi. Dedichiamoci alla coppa italia e ovviamente al campionato, senza interferenze di giovedì, senza viaggi assurdi, senza rotture di palle.

Questo lo può pensare un tifoso, non un allenatore o un presidente. Tantomeno mettere ciò in pratica.

Pensare che un presidente e un allenatore pianifichino come uscire da una competizione, oltre ad essere fantasioso, è inconcepibile.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
La UEFA ha resto noti gli orari degli spareggi di Conference League, in programma il 16 e il 23 febbraio 2023. La Fiorentina giocherà la gara d'andata sul campo del Braga alle 18:45, mentre il ritorno al Franchi inizierà alle 21:00. Per la Lazio gara d'andata all'Olimpico con fischio d'inizio alle 21:00, il ritorno in Romania contro il Cluj alle 18:45.

SPAREGGI CONFERENCE LEAGUE
Andata 16 febbraio 2023
Qarabag-Gent (ore 18:45)
Trabzonspor-Basilea (ore 18:45)
Bodo Glimt-Lech Poznan (ore 18:45)
Sporting Braga-Fiorentina (ore 18:45)

Lazio-Cluj (ore 21:00)
AEK Larnaca-Dnipro (ore 21:00)
Sheriff Tiraspol-Partizan Belgrado (ore 21:00)
Ludogorets-Anderlecht (ore 21:00)

Ritorno 23 febbraio 2023
Cluj-Lazio (ore 18:45)
Dnipro-AEK Larnaca (ore 18:45)
Partizan Belgrado-Sheriff Tiraspol(ore 18:45)
Anderlecht-Ludogorets (ore 18:45)

Gent-Qarabag (ore 21:00)
Basilea-Trabzonspor (ore 21:00)
Lech Poznan-Bodo Glimt (ore 21:00)
Fiorentina-Sporting Braga (ore 21:00)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.993
Io fino alla settimana scorsa consideravo la conference una specie di mitropa cup (per chi se la ricorda).
Adesso che ci stiamo dentro però voglio giocarmela al meglio (e magari provare a vincerla).
Non abbiamo la bacheca del Real o del Milan e poi vuoi vedere il gusto di dire ai romoletti "vaa aavemo scucita dae maje" (loro si espimono cosi, in questo idioma social-suburrese)  :) :)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Piaccia o no la CL è una coppa a tutti gli effetti. Fa palmares e mi sembra più alla portata dell'Europa League,che quest'anno è tostissima e forse saremmo arrivati ai quarti versando sangue sul campo. Eppoi,voi mette scucilla ai romans,Alba e fortitudini tutti e 3 insieme????

:pp :p :pp

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
primavera in campo, io voglio andare lontano in campionato

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Ma perchè la prima in casa ? La Lazio non era testa di serie?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Spinozzi il 07 Nov 2022, 22:09
Ma perchè la prima in casa ? La Lazio non era testa di serie?

No, negli spareggi le retrocesse non sono teste di serie.
Questo vale anche in Europa League, infatti l'anno scorso giocammo il ritorno con il Porto in casa.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Questo vale anche in Europa League, infatti l'anno scorso giocammo il ritorno con il Porto in casa.
Ah ok, non ne ero a conoscenza, grazie.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
So che andrò controcorrente, ma visto che ci siamo dentro a questa coppa, ora vorrei giocarmela.
Anche perché buttarsi completamente sul campionato per cosa? Arrivare quarti (molto difficile), fare un gironcino di champions e riuscire subito?
Cercare di arrivare in Europa League per poi snobbarla di nuovo?
La verità (dolorosa) è che forse a livello europeo al momento l'unico trofeo che possiamo veramente puntare a vincere è la conference. E magari vincendola si potrebbe acquisire un pò di mentalità in più per stare stabilmente in Europa League giocandola seriamente. E magari un giorno vincerla..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.092
Regola che vive quasi con tutti.
Quasi; perché l'as mafia giocherà, da retrocessa, il ritorno in casa.
Con il consueto soldaut ad accompagnare gli eroi verso la remuntada.

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Scialoja il 07 Nov 2022, 22:35
So che andrò controcorrente, ma visto che ci siamo dentro a questa coppa, ora vorrei giocarmela.
Anche perché buttarsi completamente sul campionato per cosa? Arrivare quarti (molto difficile), fare un gironcino di champions e riuscire subito?
La verità (dolorosa) è che forse a livello europeo al momento l'unico trofeo che possiamo veramente puntare a vincere è la conference. E magari vincendola si potrebbe acquisire un pò di mentalità in più per stare stabilmente in Europa League giocandola seriamente. E magari un giorno vincerla..
fiato sprecato, sia per societa che tifosi. il tuo ragionamento che è a dir poco inappuntabile si scontra con una credenza popolare che ci vede troppo superiori per giocare una coppetta cosi misera, d'altronde dall'alto dei nostri successi europei possiamo snobbarla senza problemi.
e pensare che quelle poche volte che un top club gioca una coppa di basso profilo per i suoi standard (come ad esempio il manchester o quest'anno il barcellona) puntano sempre a vincerla, perche chi è vincente lo è sempre. noi no, che ci frega della conference che di trofei a fine anno vedi quanti ne alziamo. eh pero vuoi mettere arrivare quarti e farci prendere a pallonate dal psg il prossimo anno, che goduria.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: tommasino il 07 Nov 2022, 23:25
la roma non è retrocessa

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: sorazio il 07 Nov 2022, 20:57
non ti ci fanno andare

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.318
Citazione di: tommasino il 07 Nov 2022, 23:25
Non è retrocessa, è cessa e basta. Se lo fosse sarebbe con noi in teleconference.
Buono l'orario per l'andata, adesso farò lobbying disperato per prezzi ultrapopolari mai visti per cercare di far venire almeno 10.000 spettatori. Con i prezzi di EL ce ne sarebbero 3000 massimo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Scialoja il 07 Nov 2022, 22:35
concordo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.092
Errore mio; ero convinto di aver giocato il ritorno fuori casa, l'anno scorso.
Sbagliavo

Ma rimangono l'as mafia

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: sorazio il 07 Nov 2022, 20:57

Voglio andare pure a Praga!!  :D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.092
Citazione di: Laziale-forever il 08 Nov 2022, 07:39