14^ giornata contro il monza

Aperto da tommasino, 07 Nov 2022, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Io giocherei con Romagnoli e Patric, che contro il brevilineo Caprari si trova più a suo agio di Casale

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Domani, in serata, vi comunico la formazione.
Ed anche chi sarà il primo ammonito dei brianzoli.

A proposito di monza, mi è tornato in mente un geniale striscione esposto dai pisani mi sembra l'anno scorso: vi si tromba la monaca!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: tommasino il 07 Nov 2022, 18:30
Domani, in serata, vi comunico la formazione.
Ed anche chi sarà il primo ammonito dei brianzoli.

A proposito di monza, mi è tornato in mente un geniale striscione esposto dai pisani mi sembra l'anno scorso: vi si tromba la monaca!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Farei giocare Luis titolare con Vecino a riposo per la Juve. Si potrebbe pensare anche di mettere Hysaj, sia perché Lazzari è diffidato, sia perché oggettivamente si merita di farsi una partita da titolare per quello che sta dando quest'anno. Per il resto metterei i soliti. Ciro non lo rischierei in ogni caso, se sta bene dentro con la Juve, altrimenti lasciamolo recuperare bene e lo rivediamo direttamente l'anno prossimo.
Il Monza ha il record di far giocare il difensore più osceno del campionato, Caldirola, che nella mia classifica batte anche Luperto dell'Empoli, però sono una buona squadra, così come lo era la Salernitana, quindi occhio a sottovalutarli. Se facciamo il nostro i tre punti li portiamo a casa senza problemi.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
seguendo la logica mi aspetto cancellieri e marcos antonio titolari giovedi

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384

Provedel

Hysaj Casale Patric Marusic

Sergej Marcos Antonio Luis Alberto

Cancellieri FA Zaccagni

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Se gioca MA, gioca uno tra Vecino e Basic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Hysaj Patric Romagnoli Marusic
      Sergio MA LA
  Cancellieri FA Zaccagni

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: paolo71 il 08 Nov 2022, 08:30
               Provedel
Hysaj Patric Romagnoli Marusic
      Sergio MA LA
  Cancellieri FA Zaccagni

Cancellieri titolare??? Sarri non lo metterà mai dall'inizio, non è pronto, entrerà al 75' come sempre, sperando che il risultato sia in saccoccia

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
partita trappola (sulla scia di quella con la salernitana), lo ha detto anche sarri dopo il derby. massimo impegno e concentrazione che ora non si possono piu' perdere punti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Laziale-forever il 08 Nov 2022, 08:33
Cancellieri titolare??? Sarri non lo metterà mai dall'inizio, non è pronto, entrerà al 75' come sempre, sperando che il risultato sia in saccoccia

pensa che io ero indeciso se mettere pure Lukas a sinistra, per far rifiatare anche Zac o vogliamo rompere pure Pedro?
si gioca giovedì dopo un derby vinto ai supplementari e domenica ci sarebbe la juve...

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Laziale-forever il 08 Nov 2022, 08:33
In realtà in EL ha giocato titolare.
Non so come sta Pedro, ma dubito possa giocare dall'inizio entrambe le volte.
Credo anche io che partirà giovedì con Cancellieri e domenica con Pedro. A meno di notizie inaspettate da Ciro

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Pedro e LA nella ripresa e vinciamo con goleada.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Provedel; Hysaj, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni.

Secondo me la stessa di Feyenoord con la differenza di Marusic al posto di Lazzari e quindi Hysaj spostato a destra

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Citazione di: QVIRIS il 08 Nov 2022, 08:36
partita trappola (sulla scia di quella con la salernitana), lo ha detto anche sarri dopo il derby. massimo impegno e concentrazione che ora non si possono piu' perdere punti

Concordo.
Trappolona. Anche perché storicamente dopo un derby vinto è sempre dura tenere a bada l'entusiasmo. Il fatto che si giochi in maniera così ravvicinata rispetto a domenica potrebbe aiutarci, in teoria almeno.
Loro comunque (al netto di qualche assenza) non sono così scarsi e non vanno affatto sottovalutati.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: paolo71 il 08 Nov 2022, 08:41
pensa che io ero indeciso se mettere pure Lukas a sinistra, per far rifiatare anche Zac o vogliamo rompere pure Pedro?
si gioca giovedì dopo un derby vinto ai supplementari e domenica ci sarebbe la juve...

Sarri vorra' mettere il risultato al sicuro subito, con Pedro titolare poi,  se stiamo 2-0 nel secondo tempo entra Cancellieri per far rifiatare uno degli attaccanti titolari. Secondo me.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
io Casale e Romagnoli non li toglierei mai.
Mancano due partite e poi tutti i ciocie.

Tutti i titolari tranne forse Pedro e Lazzari (sul quale pende la diffida).

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Cmq è stato geniale far scontare la diffida a SMS prima delle partite importanti.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Mancano due partite alla sosta, non mi metterei a fare calcoli. Giochino i più forti e chi sta meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva