Conference League 2022/23

Aperto da hafssol, 03 Nov 2022, 20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Pomata

*
Lazionetter
* 13.878
la primavera so certe seghe che raddoppiamo i record delle merde in europa

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.709
anche io vorrei giocarmela, pero' se dovessi scegliere tra fasi finali di conference e piazzamento in CL in campionato, probabilmente sceglierei la seconda

gae12

*
Lazionetter
* 3.530
Sono uscite le quote per gli incontri del 16 Feb.  della Conference.

Lazio-Cluj l'uno a 1,42.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GfB

*
Lazionetter
* 766
Io fino alla settimana scorsa consideravo la conference una specie di mitropa cup (per chi se la ricorda).
Adesso che ci stiamo dentro però voglio giocarmela al meglio (e magari provare a vincerla).
Non abbiamo la bacheca del Real o del Milan e poi vuoi vedere il gusto di dire ai romoletti "vaa aavemo scucita dae maje" (loro si espimono cosi, in questo idioma social-suburrese)  :) :)

Anche io vorrei provare a vincerla anche perché un tifoso vuole vedere vincere la propria squadra, altrimenti che tifoso è?
Avete mai sentito un tifoso del Siviglia dire: "Che schifo l'Europa League" eppure ne hanno già sei in bacheca.
S-E-I.

:since :asrm

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.824
Per le agenzie di scommesse siamo i terzi favoriti a 6,5, poco distanti da West Ham 5,5 e Villareal 5,5.
Quarta la viola a 12

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: massirosa73 il 08 Nov 2022, 15:12
Per le agenzie di scommesse siamo i terzi favoriti a 6,5, poco distanti da West Ham 5,5 e Villareal 5,5.
Quarta la viola a 12

Allora mi sbrigo a mette ste mille euro,,,

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.306
Citazione di: massirosa73 il 08 Nov 2022, 15:12
Quarta la viola a 12

La viola esce con il Braga, imho.

Per il resto sono quote che ci possono stare (anche se il Villareal va valutata senza l'effetto Emery).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Sarà il trionfo al Derby che mi ha fatto dimenticare di colpo la delusione da eliminazione, ma io ho cambiato idea sulla Conference...
Mi piace il fatto che siamo ancora in UEFA, sia per fare punti per il coefficiente e che per fare bella figura e far dimenticare delle brutte figure di quest'autunno.

Alla fine se ci pensate, a febbraio sarà un altro mondo. E potremo coltivare la speranza di andare avanti il più possibile. Abbiamo un'altra possibilità.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.632
Citazione di: kelly slater il 07 Nov 2022, 17:47
Hai ragione Adler: in questo caso scrivevo di fretta e ho sbagliato.
Pura sciatteria... chiedo venia

beh non lo giustifico però forse è una cosa automatica...
Magari sei mancino come me che sottolineo al contrario (scrivere come gli arabi ancora no... ma ki piaceva firmare come faceva Leonardo Da Vinci... :since :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.632
OT: ma solo a me capita (a Empoli, al lavoro...lmrtccl) il tifoso romatriste anche simpatico in altri contesti che sputtana la conference league che hanno vinto e mi dice ahahah ve tocca gicà quella Coop di merda....
Fine OT

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.605
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 08 Nov 2022, 18:28
Sarà il trionfo al Derby che mi ha fatto dimenticare di colpo la delusione da eliminazione, ma io ho cambiato idea sulla Conference...
Mi piace il fatto che siamo ancora in UEFA, sia per fare punti per il coefficiente e che per fare bella figura e far dimenticare delle brutte figure di quest'autunno.

Alla fine se ci pensate, a febbraio sarà un altro mondo. E potremo coltivare la speranza di andare avanti il più possibile. Abbiamo un'altra possibilità.

Ero sicuro nell'immediato dopo la delusione di Rotterdam in molti l'abbiano vista più nera di quella che non sia; e, derby o non derby, il tempo farà accettare la realtà di questa competizione e, una volta dentro, crescerà in tanti la voglia di andare avanti e vincerla.

Citazione di: Adler Nest il 08 Nov 2022, 20:05
OT: ma solo a me capita (a Empoli, al lavoro...lmrtccl) il tifoso romatriste anche simpatico in altri contesti che sputtana la conference league che hanno vinto e mi dice ahahah ve tocca gicà quella Coop di merda....
Fine OT

Beh, un po' tutti i giudizi (anche letti qui sopra) sono inevitabilmente influenzati dal gioco delle parti tra noi e loro.
Di riomatristi del genere ne ho intercettato qualcuno anch'io, e per loro in effetti il gioco delle parti è ancora più grave, visto che nemmeno sei mesi fa l'hanno festeggiata manco fosse l'Intercontinentale e con tanto di titolo farlocco autoattribuitosi di "campioni d'Europa".

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.263
Rainman

*
Lazionetter
* 2.689
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Nov 2022, 17:11
il Villareal va valutata senza l'effetto Emery
attualmente stanno sotto ad un treno, vediamo se e come si riprendono

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.085
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.898
In campionato la stagione finora è stata ottima: 15 partite 30 punti!

La disgrazia vera di questa prima parte di stagione è questa squallida, insulsa, insensata competizione, dalla quale è necessario uscire prima di subito!!!!

Latium

*
Lazionetter
* 1.374

Sappiamo già come andrà il mercato di gennaio. Non verrà preso nessuno.
In campionato hai 4 squadre superiori a te per distacco: Napoli, Milan, Inter e juve. Sopratutto alla lunga.

Arrivare in Champions è impossibile (a che pro poi?).

Andiamo a vincere sta coppetta, che oltre importante per il ranking, per i soldi, ti da anche la qualificazione ai gironi di Europa league.

Cambiamo sta mentalità da 4 soldi.

Vinciamola e titolari in campo. In campionato contro squadre della colonna di destra in campo cancellieri, marcos Antonio, gila, hysay e romero.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.605
Citazione di: Latium il 13 Nov 2022, 23:10
Puntamo a vince sta coppetta.

Ecco, appunto.
Dopo ieri, con sano realismo, sappiamo che sarà pressoché impossibile togliere uno dei primi quattro posti a Napoli e strisciate, come anche l'andazzo arbitrale ha fatto capire benissimo.
Allora, a maggior ragione puntiamo a vincere questa competizione, che è alla nostra portata, altro che uscire quanto prima!

Ah, tra l'altro ho appena scoperto che il portiere del Cluj è Simone Scuffet.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Nov 2022, 17:11
La viola esce con il Braga, imho.

Digi ghe gi mandano la Brimavera?

Discussione precedente - Discussione successiva