Non per smorzare l'ilarità che si è venuta a creare dopo l'ennesima prestazione fantastica dei giallozozzi, ma secondo me mourinho non è scemo fino a questo punto. Magari lo sto sopravvalutando dal punto di vista umano, ma non rischierebbe mai di mettersi la squadra contro col rischio di un ammutinamento. Sarà anche uno con un ego disgustosamente spropositato che non ammette di aver sbagliato neanche sotto tortura, ma secondo me con i giocatori è bravino. Io credo che abbia provato a spronare l'elemento di disturbo, un po come fece l'anno scorso dopo la figuraccia col Bodo, quando dichiarò ai microfoni di aver fatto una ramanzina alla squadra umiliandoli pubblicamente. Ma chissà, lo ripeto, magari lo sopravvaluto
Non mi aspettavo la sconfitta dell'atalanta e il pareggio del milan, in tutta onestà
Il Napoli in un modo o nell'altro se la porta a casa. Questi potrebbero stare a ridosso dei 50 punti alla fine del girone d'andata, non so se mi spiego. Con questa media raggiungerebbero la quota EL con tipo 13 giornate d'anticipo o giù di lì