Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: Cesio il 09 Nov 2022, 20:30gli si stesse esaurendo il bucio di culo...
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Aspetta tu.....

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Il giocatore di cui parla Mourinho è Karsdorp, comunque.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
A cui mancano ancora 2,5 anni di contratto. Bel modo per cederlo. Top.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Hicks il 09 Nov 2022, 21:41
Il giocatore di cui parla Mourinho è Karsdorp, comunque.
Credo tra i due ci sia astio da tempo. Il giocatore quando è stato sostituito nel derby, è uscito dal campo senza guardarlo in faccia andando direttamente negli spogliatoi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Dove si è mai visto un allenatore che attacca pubblicamente un proprio calciatore? In qualunque squadra quando succede qualcosa l'allenatore non fa mai allusioni che riguardano direttamente un giocatore ma tende a proteggere la squadra per poi lavare i panni sporchi in famiglia. Siccome però mofrigno si crede il migliore del mondo fa fare la figura di cacca altri. È proprio un uomo piccolo...come la squadra che allena

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cesio il 09 Nov 2022, 22:18
Dove si è mai visto un allenatore che attacca pubblicamente un proprio calciatore? In qualunque squadra quando succede qualcosa l'allenatore non fa mai allusioni che riguardano direttamente un giocatore ma tende a proteggere la squadra per poi lavare i panni sporchi in famiglia. Siccome però mofrigno si crede il migliore del mondo fa fare la figura di cacca altri. È proprio un uomo piccolo...come la squadra che allena
È un presuntuoso ed un pallone gonfiato. È sempre colpa di qualcun altro quando non fa risultato. Invece le vittorie e i trofei sono tutti merito suo.
Fa veramente vomitare.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Ranxerox il 09 Nov 2022, 22:31
È un presuntuoso ed un pallone gonfiato. È sempre colpa di qualcun altro quando non fa risultato. Invece le vittorie e i trofei sono tutti merito suo.
Fa veramente vomitare.
Ad ogni partita si inventa qualcosa per distrarre l'attenzione da se e dal non gioco della sua "squadra". Una massa di vomito con le gambe. E i bocconi che lo tifano ci cascano puntualmente e lo supportano. Sto verme, da verme intelligente quale è, sapeva che andando da loro avrebbe trovato l'ambiente ideale per lui.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Comunque Vlasic bella pesca per il Torino. Credo sia in prestito con diritto di riscatto quindi difficilmente rimarrà, ma veramente bel giocatore (lo conoscevo ma pensavo fosse meno completo).
Poi vabbè la Sampdoria fa veramente pena, Stankovic avrà dato una mezza scossa ma salvarli sarà un'impresa (sempre se non cambiano anche lui).

La Fiorentina invece sta dando segni di vita (in gol Jovic, tra l'altro). Mi pare sia alla 3° vittoria in fila. In teoria (anche se è ancora staccata) potrebbero prendere il posto in classifica dell'Udinese (nel lungo periodo intendo). Ma difficilmente li vedo da qualcosa in più di un 8° posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Nov 2022, 22:42
Comunque Vlasic bella pesca per il Torino. Credo sia in prestito con diritto di riscatto quindi difficilmente rimarrà, ma veramente bel giocatore (lo conoscevo ma pensavo fosse meno completo).
Poi vabbè la Sampdoria fa veramente pena, Stankovic avrà dato una mezza scossa ma salvarli sarà un'impresa (sempre se non cambiano anche lui).

La Fiorentina invece sta dando segni di vita (in gol Jovic, tra l'altro). Mi pare sia alla 3° vittoria in fila. In teoria (anche se è ancora staccata) potrebbero prendere il posto in classifica dell'Udinese (nel lungo periodo intendo). Ma difficilmente li vedo da qualcosa in più di un 8° posto.
Vlasic bravo ma è un giocatore che in Premier stava andando davvero male, il che fa capire la differenza tra il campionato inglese ed il nostro, vedi anche gli inglesi delle merde etc etc Stankovic un fallimento, scelta azzardata per una squadra in quelle condizioni e che si deve salvare.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Spinozzi il 09 Nov 2022, 23:02
Vlasic bravo ma è un giocatore che in Premier stava andando davvero male, il che fa capire la differenza tra il campionato inglese ed il nostro, vedi anche gli inglesi delle merde etc etc Stankovic un fallimento, scelta azzardata per una squadra in quelle condizioni e che si deve salvare.

Beh diciamo che in generale confrontare il rendimento dei giocatori tra i diversi campionati è sempre complesso (ci sono regole ed eccezioni che confermano e al tempo stesso smentiscono la regola stessa). Di esempi se ne possono fare a volontà (e alcuni li conosciamo anche direttamente).
Poi che la Premier sia un campionato superiore alla serie A è evidente, ci mancherebbe altro.
Però in linea di massima se un giocatore è bravo solitamente viene fuori.

Concordo su Stankovic. La squadra è scarsa ma probabilmente se devi cambiare (e Giampaolo andava cambiato) meglio un minestraro che conosce la serie A piuttosto che un esordiente (per quanto promettente).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
la Samp con Iachini qualche  punto qua e la' lo avrebbe strappato ma Stankovic da qualche parte andava piazzato dopo che per 2 settimane gli hanno fatto odorare l' Inter ( se cacciava  Inzaghi tipo dopo  una debacle  in champion ), la dirigenza Samp ( che non si sa chi è ) si è offerta per questa marchetta visto che cmq  Gianpaolo andava cambiato...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
La terra bruciata che ha lasciato altrove sta arrivando pure a roma. Rimarranno le macerie.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: syrinx il 10 Nov 2022, 00:10
La terra bruciata che ha lasciato altrove sta arrivando pure a roma. Rimarranno le macerie.
Lo penso anch'io, a lui preme solo salvare la sua faccia distruggendo tutto ciò che c'è intorno per distogliere l'attenzione su di sé. Giocano di merda ed attacca un  Suo giocatore ... È proprio una pezzo di riomma

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Carsdop vattana e i problemi finiranno
Daye

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: PARISsn il 09 Nov 2022, 23:36
la Samp con Iachini qualche  punto qua e la' lo avrebbe strappato ma Stankovic da qualche parte andava piazzato dopo che per 2 settimane gli hanno fatto odorare l' Inter ( se cacciava  Inzaghi tipo dopo  una debacle  in champion ), la dirigenza Samp ( che non si sa chi è ) si è offerta per questa marchetta visto che cmq  Gianpaolo andava cambiato...
Se ripenso a Samp-Lazio mi prendo a martellate sui co.glioni!!!!

SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
Non per smorzare l'ilarità che si è venuta a creare dopo l'ennesima prestazione fantastica dei giallozozzi, ma secondo me mourinho non è scemo fino a questo punto. Magari lo sto sopravvalutando dal punto di vista umano, ma non rischierebbe mai di mettersi la squadra contro col rischio di un ammutinamento. Sarà anche uno con un ego disgustosamente spropositato che non ammette di aver sbagliato neanche sotto tortura, ma secondo me con i giocatori è bravino. Io credo che abbia provato a spronare l'elemento di disturbo, un po come fece l'anno scorso dopo la figuraccia col Bodo, quando dichiarò ai microfoni di aver fatto una ramanzina alla squadra umiliandoli pubblicamente. Ma chissà, lo ripeto, magari lo sopravvaluto

Non mi aspettavo la sconfitta dell'atalanta e il pareggio del milan, in tutta onestà

Il Napoli in un modo o nell'altro se la porta a casa. Questi potrebbero stare a ridosso dei 50 punti alla fine del girone d'andata, non so se mi spiego. Con questa media raggiungerebbero la quota EL con tipo 13 giornate d'anticipo o giù di lì

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Invictus il 09 Nov 2022, 00:10
Secondo voi considerato che siamo a Novembre il Napoli potrebbe essere recuperato dalle altre squadre ? Considerando anche il campionato 1998/99 dove il Milan ci rimonto o l'anno dopo quando noi abbiamo rimontato la Juve ? O come l'anno scorso dove il Milan era a -7 e poi alla fine vinse lo scudetto ?
Mo' hai "paura" eh?  ;)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: SSL92 il 10 Nov 2022, 08:56
Non per smorzare l'ilarità che si è venuta a creare dopo l'ennesima prestazione fantastica dei giallozozzi, ma secondo me mourinho non è scemo fino a questo punto. Magari lo sto sopravvalutando dal punto di vista umano, ma non rischierebbe mai di mettersi la squadra contro col rischio di un ammutinamento. Sarà anche uno con un ego disgustosamente spropositato che non ammette di aver sbagliato neanche sotto tortura, ma secondo me con i giocatori è bravino. Io credo che abbia provato a spronare l'elemento di disturbo, un po come fece l'anno scorso dopo la figuraccia col Bodo, quando dichiarò ai microfoni di aver fatto una ramanzina alla squadra umiliandoli pubblicamente. Ma chissà, lo ripeto, magari lo sopravvaluto

Sono d'accordo con la tua lettura, senza per questo sopravvalutarlo. Anche a me ha fatto ripensare alla scenata dopo Bodø e in effetti in entrambi i casi se l'è presa con comprimari o con un giocatore specifico, ragionevolmente non decisivo negli equilibri di spogliatoio. Altro è se dovessero essere coinvolti giocatori più importanti e numerosi, anche se Karsdorp alla fine non è uno di passaggio perché sta in quella fogna da qualche anno, quindi potrebbero scattare meccanismi di solidarietà interni al gruppo.

Però sì, tra risultati e rapporti, un po' di puzza di bruciato, accanto a quella solita di :asrm, comincia a sentirsi in lontananza.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Invece Mourinho storicamente arriva al punto di lasciare le macerie. Speriamo questo sia l'inizio.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: Ranxerox il 09 Nov 2022, 22:31
Fa veramente vomitare.

Penso a quando la società scelse lui dopo aver contattato Sarri, contatti che però  non ebbero un esito positivo.

Io sono convinto che con la loro disponibilità finanziaria e la predisposizione ad accontentare il proprio allenatore, una roma guidata da un tecnico del genere avrebbe prodotto parecchio in termini di prestazioni e risultati.

Fortunatamente scelsero il nome e il suo impatto sulla folla.

Discussione precedente - Discussione successiva