Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
E comunque meglio una pippa che segna di un giocoliere che non segna.

Segnatevelo.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: cartesio il 08 Nov 2022, 16:03
E comunque meglio una pippa che segna di un giocoliere che non segna.

Segnatevelo.

Aforisma ideale per una maglietta "sordaut"  :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Nov 2022, 14:25
Per me non può essere considerata una pippa. E' un giocatore che sta bene al Maiorca e stava bene al Fenerbahce. I problemi alla Lazio furono due: prenderlo a 20 mln e farlo giocare in un sistema di gioco dove ci azzeccava poco.
Al Maiorca cosa fa di così speciale? Fa a sportellate con le difese avversarie, le spizza tutte di testa e la imbusta con una certa frequenza perché spesso i laterali del Maiorca fanno una cosa: crossano discretamente alto. Altra cosa. La testa. Qui sembrava un pulcino bagnato. Lì è un vero Pirata. Quindi, si sente centrale al progetto. E questa cosa si nota chiaramente.
Posso concordare con Fat Danny quando dice che 'sti pennelloni al giorno d'oggi sono un po' anacronistici. Però ci sono e sono utili in determinate squadre. Non in questa Lazio, non in un top team europeo. Però pippa no. Cutrone è una pippa.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.597
se Vedat è una pippa Petagna dovrebbe sta' in Eccellenza

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Futuro Pichichi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Lo possiamo dire che non era una stecca di Tare od aspettiamo che arrivi a15?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: tommasino il 09 Nov 2022, 21:58
Lo possiamo dire che non era una stecca di Tare od aspettiamo che arrivi a15?
È che noi siamo abituati a pensarli come figurine, ma dietro ogni giocatore c'è una personalità, senza considerare il Covid, infortuni, adattamento ecc... io comunque rimango convinto che non sia stato accettato nello spogliatoio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.598
Citazione di: richard il 08 Nov 2022, 19:00
se Vedat è una pippa Petagna dovrebbe sta' in Eccellenza
Il giorno prima della partita col Monza era proprio necessario scrivere questa cosa?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: Laziale abruzzese il 09 Nov 2022, 22:11
Il giorno prima della partita col Monza era proprio necessario scrivere questa cosa?
50€ che segna il buon Petagna

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Vedat insomma ha purgato anche l'Atletico  :o

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
A prescindere da pippa o buon giocatore, con Sarri non ci azzeccava niente.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Muriqi: "Alla Lazio mi sono sentito una merda. Mi facevano giocare solo quando stavo male"

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rena89 il 09 Nov 2022, 22:34
Muriqi: "Alla Lazio mi sono sentito una merda. Mi facevano giocare solo quando stavo male"
Un po' tagliate con l'accetta le dichiarazioni messe cosi rispetto a tutta l'intervista.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Ho appena visto che ha risegnato stasera... E vabè  :D

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Grande partita ha fatto sponde, passaggi di prima, ha fatto salire la squadra. Il Mallorca oltre a lui ha anche un coreano interessante e il portiere che ha fatto un miracolo sul tiro di Morata. Rajkovic

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.267
Citazione di: Invictus il 09 Nov 2022, 23:32
Grande partita ha fatto sponde, passaggi di prima, ha fatto salire la squadra. Il Mallorca oltre a lui ha anche un coreano interessante e il portiere che ha fatto un miracolo sul tiro di Morata. Rajkovic

Infatti è stato MVP alla fine...

P.S. per i più informati...

Ma lo stadio del Maiorca è in ristrutturazione o è proprio fatto così?
Perché la soluzione con tribune e curva con altezza diversa si potrebbe applicare al Flaminio...  8)
Anche se per noi sarebbero meglio le curve a "due piani" piuttosto che le tribune, perché la tribuna a "due piani"  altrimenti coprirebbe il viadotto ma la curva a "due piani" no :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Invictus il 09 Nov 2022, 23:32

Sono gli unici giocatori interessanti insieme al terzino destro Maffeo. Poi il passaggio da Rico a Rajkovic gli ha fatto guadagnare dei punti.
Comunque si stanno distinguendo anche per una buona solidità difensiva.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: mr_steed il 10 Nov 2022, 01:34
Infatti è stato MVP alla fine...

P.S. per i più informati...

Ma lo stadio del Maiorca è in ristrutturazione o è proprio fatto così?
Perché la soluzione con tribune e curva con altezza diversa si potrebbe applicare al Flaminio...  8)
Anche se per noi sarebbero meglio le curve a "due piani" piuttosto che le tribune, perché la tribuna a "due piani"  altrimenti coprirebbe il viadotto ma la curva a "due piani" no :=))

Hai visto bene, è in ristrutturazione. Mi è sembrata una roba tipo Sant'Elia di Cagliari perché era stato costruito nel 1999, in occasione dei giochi del Mediterraneo, con la pista di atletica, ora non più visibile.

https://es.m.wikipedia.org/wiki/Estadio_de_Son_Moix

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Il rendimento di Muriqi nel campionato spagnolo ci ricorda quanto siano importanti le motivazioni.
Io non riuscivo a capire, al tempo, la sua inconsistenza fisica prima che tecnica; ricordo un netter che lo aveva definito "l uomo che riesce a saltare meno della propria altezza", ed era vero.
Probabilmente quindi si è abbattuto più del dovuto ma è innegabile l enfasi, vorrei dire la cattiveria, di chi, per colpire lui,  intendeva colpire Tare.
Penso a Morabito e alla sua dichiarazione a Report.
Una coltellata avrebbe fatto meno male.

Discussione precedente - Discussione successiva