Menu principale

Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Austini : " non c'e solo un motivo per puntare il dito su Karldrop se non quello di non parlare della  partita "....

StylishKid

Chiedo.

Da quanto un giornalista non fa una domanda tecnica a sto signore?
C'è mai stata un'analisi tattica della partita nelle conferenze?

Così, chiedo eh.

Maremma Laziale

Che poi stavo vedendo ora la sintesi di quella partita. A parte che il Sassuolo avrebbe meritato la vittoria (decisivo Rui Patricio in due-tre occasioni), ma l'olandese fa sì un errore da matita rossa, però pensavo ad una roba più spudorata. Tra l'altro è un po' tutta la difesa a far ridere in quel frangente.
Ma il modus operandi di murigno oramai è chiaro: in mancanza di un qualche ipotetico episodio arbitrale, dell'avversario fortunato ( :prr: ), si passa direttamente ai giocatori. Lui non si mette mai in discussione. Macerie.

giggio

È proprio una merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Citazione di: PARISsn il 10 Nov 2022, 11:24
Austini : " non c'e solo un motivo per puntare il dito su Karldrop se non quello di non parlare della  partita "....
Fa passi da gigante il buon austini

Lancilbotto

Ah regà, meno de tre giorni fa, in conferenza stampa, post derby, dice che comportamento, atteggiamento e mentalità della squadra sono INTOCCABILI.

Tre giorni fa...

CodyAnderson

Ma abbbbbbraaaam forse non convocato dall'Inghilterra rischia di stappare la fogna?

PARISsn

Citazione di: CodyAnderson il 10 Nov 2022, 13:23
Ma abbbbbbraaaam forse non convocato dall'Inghilterra rischia di stappare la fogna?

senza forse, lui e Tomori fuori ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Citazione di: PARISsn il 10 Nov 2022, 13:34
senza forse, lui e Tomori fuori ....
dà anche un po' la misura di quanto è scarso il nostro campionato...

arturo

Ammazza pure Tomori?  :o

QVIRIS

una combinazione cosi' merdosa tra una squadra e un allenatore non ricapiterà in altri 10000 anni

JoeStrummer

Citazione di: CodyAnderson il 10 Nov 2022, 13:23

brutta notizia.

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

Citazione di: Maremma Laziale il 10 Nov 2022, 11:43
Che poi stavo vedendo ora la sintesi di quella partita. A parte che il Sassuolo avrebbe meritato la vittoria (decisivo Rui Patricio in due-tre occasioni), ma l'olandese fa sì un errore da matita rossa, però pensavo ad una roba più spudorata. Tra l'altro è un po' tutta la difesa a far ridere in quel frangente.
Ma il modus operandi di murigno oramai è chiaro: in mancanza di un qualche ipotetico episodio arbitrale, dell'avversario fortunato ( :prr: ), si passa direttamente ai giocatori. Lui non si mette mai in discussione. Macerie.

Non ho visto la partita, ma ho ascoltato il pagliaccio ..stavolta era più serio e spiritato del solito ..lo dicevo qualche post fa: è incredibile come quest'uomo  riesce a cucinare il suo ambiente. In qualsiasi ambiente ...commerciale, finanziario , politico ...ma senza andare lontano, sportivo e per rimanere nel seminato,  nel calcio ..non ho mai visto così  tanta tracotanza, arroganza e prepotenza in una conferenza stampa come quella di ieri sera ... L

La.mia idea e' sempre contro l'indifferenza. Non parlare del pagliaccio significherebbe lasciare campo aperto ai suoi sudditi che, abbiano visto, sono tanti.

Questa è comunicazione (pessima ma tant'è) e bisogna bacchettarla.e stigmatizzarla sempre per quella che è... proprio come fanno loro con noi e con i nostri colori.

Non crediamo ora che  il peso del nostro silenzio  sia antitetico o opponibile alla  loro   tracotanza. 
Mai abbassare la guardia.

TheVoice

Citazione di: QVIRIS il 10 Nov 2022, 14:09
una combinazione cosi' merdosa tra una squadra e un allenatore non ricapiterà in altri 10000 anni

Non credo

Da gusto punto di vista sono stupefacenti

tommasino

Che poi nel gol la mia personale classifica degli errori è: mancini, kardsdorp, smalling.

PARISsn

Citazione di: Siculatium il 10 Nov 2022, 14:33

Non ho visto la partita, ma ho ascoltato il pagliaccio ..stavolta era più serio e spiritato del solito ..lo dicevo qualche post fa: è incredibile come quest'uomo  riesce a cucinare il suo ambiente. In qualsiasi ambiente ...commerciale, finanziario , politico ...ma senza andare lontano, sportivo e per rimanere nel seminato,  nel calcio ..non ho mai visto così  tanta tracotanza, arroganza e prepotenza in una conferenza stampa come quella di ieri sera ... L

La.mia idea e' sempre contro l'indifferenza. Non parlare del pagliaccio significherebbe lasciare campo aperto ai suoi sudditi che, abbiano visto, sono tanti.

Questa è comunicazione (pessima ma tant'è) e bisogna bacchettarla.e stigmatizzarla sempre per quella che è... proprio come fanno loro con noi e con i nostri colori.

Non crediamo ora che  il peso del nostro silenzio  sia antitetico o opponibile alla  loro   tracotanza. 
Mai abbassare la guardia.

giusto per esempio bombardare il cazzzaro Zazzaroni che sul Corsport lo difende quando dice che dalla societa' ha ricevuto un " mercatino " e poi questa estate dava 8 (8!!) al mercato della rioma....

paolo71

Siculatium

Citazione di: PARISsn il 10 Nov 2022, 16:06
giusto per esempio bombardare il cazzzaro Zazzaroni che sul Corsport lo difende quando dice che dalla societa' ha ricevuto un " mercatino " e poi questa estate dava 8 (8!!) al mercato della rioma....

assolutamente d'accordo! ho purtroppo ( o per fartuna) poco tempo per ingaggiare singolar tenzioni con i giornalisti prezzolati (o meno) . ma nel mio piccolo, specie nelle testate che seguo, non faccio passare niente! e l'ho particolarmente con radio 24 e il fatto quotidiano: tanto intransigenti (se vogliamo) su alcuni temi, quanto proni e ridocoli e stupidi quando affrontano la rioma e tutto il cucuzzaro.
e lì arrivo io... il vendicatore .nero (rosso!)  :=)) :=)) :ssl :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

nel nostro piccolo, a mio avviso, dobbiamo far notare che ci siamo. siamo in tanti e siamo incazzati. e con garbo mandarli a quel paese. easy peasy

PARISsn

ormai il Corsport vende meno del   il Gazzettino di Bolzano ( non scherzo andate a controllare i dati ), 13/14mila copie,  considerato qualche  migliaio a tiratura nazionale distribuite per  lo stivale, lo zoccolo duro che gli è rimasto saranno quelle 6/7 mila copie che vendono a Roma e in particolare ai riommici, se non li allisciano e se li tengono cari rischiano la chiusura anticipata ( perche tanto prima  o poi chiuderanno con questi numeri )