Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: sorazio il 07 Nov 2022, 07:11
Seeeeee ero l'unico felice quando è tornato. Disami a Cesare quel che è di Cesare😎 Pipeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

a Sora' qui sopra ci sono almeno una decina che non possono vedere Felipe ,
chiedigli con chi hanno sempre dovuto discutere
(anche quando giocava a Londra e non giocava con il Porto)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Lug 2021, 17:54
Tutti, almeno una volta nella vita, hanno nutrito il sogno un po' infantile di un nuovo inizio.

Pochi, pochissimi, hanno avuto davvero la possibilità di strappare l'ultima pagina, byttare il vecchio e cominciare a scrivere un nuovo libro.

Uno di quelli, Felipe caro, sei tu........ :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv:

Nun 'me 'mporta do passato, Nun 'me 'mporta e chi t'ha avuto.... adesso resta cu'mme (cu'nnoie) e ....... FACCE IMPAZZììììììììììì!!!  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Bentornato BELLODECASA

https://www.youtube.com/watch?v=qF2cp9IMnCk

Io ero pazzo di Felipe. Poteva essere molto di più. Ma francamente non mi importa, è Laziale e devoto alla causa anima e corpo. Fenomeno.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
È il secondo cronista che sento dire 3o gol nel derby quando a memoria ne ricordo almeno 4.
No?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: rocchigol il 08 Nov 2022, 06:41
È il secondo cronista che sento dire 3o gol nel derby quando a memoria ne ricordo almeno 4.
No?

Uno da fuori area nel 2015, uno l'anno scorso. E poi ... miao!!😀😀🦅🦅🦅

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: richard il 07 Nov 2022, 09:53
La sua per me è stata la cessione più dolorosa dell'era Lotito. Ero contentissimo del suo ritorno ed ero sicuro che avrebbe fatto benissimo con noi, per l'ambiente ma anche per le primissime dichiarazioni di Sarri su di lui.
Io direi addirittura la seconda piu' dolorosa in assoluto da quando tifo Lazio (1983) dopo quella di Nesta nel 2002.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Adesso, senza "ioveloavevodetto" mi piacerebbe capire se chi criticava FA (a torto o a ragione) trova ancora motivi per farlo e si, perché.
Non per questioni di "vendetta", ma proprio in spirito di dialogo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 09 Nov 2022, 11:56
Adesso, senza "ioveloavevodetto" mi piacerebbe capire se chi criticava FA (a torto o a ragione) trova ancora motivi per farlo e si, perché.

Perché anche quando aveva offerto stagioni esaltanti era sempre mancato in continuità e determinazione. A volte era francamente fastidioso.
Adesso è meno brasileiro ma ha dato dimostrazione di essere molto più continuo e sembra avere assorbito anche tutto il lavoro da fare in fase di non possesso.
Peraltro l'aveva già evidenziato Sarri nella sua intervista con Pedullà che avrebbero lavorato sulla "testa".
Quello di oggi è un giocatore completo e funzionale al 100% al gioco della squadra.
Siccome ha anche una tecnica sublime, al momento trovando la piena maturazione, è diventato un protagonista assoluto al pari degli altri 3 o 4 top della squadra, ovvero quello che ci si è sempre aspettato da lui.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
In questo ruolo la sua capacità di nascondersi tra gli spazi può diventare un up nel gioco Sarriano.
Non sarà mai un Ciro, un Ciro non ce l'ha nessuno in Italia e la sua presenza o assenza faranno sempre la differenza, ma gli preferirei pochi altri attaccanti tra quelli che giocano sui nostri campi.

Al punto di pensare che più che un vice Ciro un'altra ala, nel futuro a breve medio termine.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Adler Nest il 09 Nov 2022, 11:56

Sono stato uno dei più cattivi, non mi nascondo.
Quest'anno non ho motivi per criticarlo, mi piace per atteggiamento, dedizione e costanza.
Anzi, ti dirò, anche da centravanti mi ha sorpreso per come sta interpretando il ruolo.
Certo, ho sempre in mente il marziano che sbarcò a Roma anni fa, ma quel giocatore non esiste più e non mi piace fare la vedova di nessuno (o il rompicazzo a prescindere).

Per cui avanti così e se capita una partita storta (è successo) non sto qui a puntare il dito.
Me ne darete atto.
(Sharp ci sei?  :=)))

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: StylishKid il 10 Nov 2022, 15:20
Sono stato uno dei più cattivi, non mi nascondo.
Quest'anno non ho motivi per criticarlo, mi piace per atteggiamento, dedizione e costanza.
Anzi, ti dirò, anche da centravanti mi ha sorpreso per come sta interpretando il ruolo.
Certo, ho sempre in mente il marziano che sbarcò a Roma anni fa, ma quel giocatore non esiste più e non mi piace fare la vedova di nessuno (o il rompicazzo a prescindere).

Per cui avanti così e se capita una partita storta (è successo) non sto qui a puntare il dito.
Me ne darete atto.
(Sharp ci sei?  :=)) )

al momento sono più offeso con chi rivendica la tessera N1 del club di Felipe meravigliao

però tornando a noi, hai fatto settemila distinguo, mille giri de parole, invece un semplice :
scusate nun ce capisco (quasi) un cazzo de calcio sarebbe stato esaustivo

:p :p :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
primo tempo con tagli dietro le linee difensive che forse nemmeno re Ciro riesce a fare,
credo che giocando centravanti abbia una media goal di 0,5 a partita (nella sua storia alla Lazio),
anche oggi offre due cioccolatini non sfruttati
(con gli assist gli dice male, se non si mangiassero goal anche semplici, finirebbe tutte le stagioni a due cifre), e anche da punta centrale recupera un mare di palloni

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sensazionale. Ho rivisto la partita... livelli altissimi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Con me ha il bonus stagionale conquistato nel derby

Comunque si, discreta prestazione stasera (sembra si trovi più a suo agio quando non è defilato sulla fascia, ha più libertà di svariare, al momento della conclusione in porta emerge comunque che quello di punta non è il suo ruolo)

L'assist a Vecino una delle poche perle della serata

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ha fatto una partita della madonna, altroché.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Aquila Romana il 11 Nov 2022, 01:13
Con me ha il bonus stagionale conquistato nel derby

Comunque si, discreta prestazione stasera (sembra si trovi più a suo agio quando non è defilato sulla fascia, ha più libertà di svariare, al momento della conclusione in porta emerge comunque che quello di punta non è il suo ruolo)

L'assist a Vecino una delle poche perle della serata

ha fatto 3/4 tagli dietro la linea difensiva, con palloni che poi ha giocato in maniera
eccellente,tra cui il cioccolatino per Vecino, che nemmeno una punta di ruolo,
sta facendo andare dallo psicologo parecchi marcatori non avvezzi ad avere a che fare con uno
con le sue capacità tecniche, tra l'altro spesso regge pure botta, ad oggi forse il miglior giocatore della stagione per rendimento medio e alla pari con SMS per i picchi di rendimento

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Solo cuori per.Felipe. Rendimento costante e di qualità in entrambe le fasi.

Discussione precedente - Discussione successiva