13.11.22; 15^ giornata con la juve

Aperto da tommasino, 10 Nov 2022, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
ma stasera si gioca e ancora non sono usciti gli arbitri?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Dissi il 11 Nov 2022, 12:38
ma stasera si gioca e ancora non sono usciti gli arbitri?

Massa

Var: Mazzoleni

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Nov 2022, 11:22
I segnali sono bruttini. Ma non per noi che faremo di sicuro una grande partita, ma mi sembra che la juve ormai come squadra abbia ritrovato solidità.
Inoltre hanno recuperato alla grande anche le componenti più decisive per i loro successi: gli arbitri.
Dopo ieri mi so un po' depresso sapendo che come minimo ci manderanno il solito arbitro che indirizza la partita ignorando gomitate ai nostri e andando al var alla prima scureggia in area di casale.
Forza Lazio.

Il nostro co sti 9 punti lo abbiamo comunque fatto. Ovvio che roderebbe andare alla sosta co una sconfitta, ma male che va saresti 4o a parimerito con inda o atalanta e comunque col secondo posto a 3 punti massimo. Insomma nulla di compromesso. è stato fondamentale fare sti 9 punti su 5 partite. Se usciamo co un bel pareggio va alla gtrande.
Ovviamente vincendo si festeggia fino al 4 gennaio.

Insomma... la Juventus offre delle prestazioni di un'inaudita bruttezza. Buona parte delle vittorie in campionato sono arrivate per i demeriti e le carenze degli avversari e per una dose di casualità. Ad esempio, balza all'occhio il gol di Kean di ieri sera.

Non hanno un metodo di gioco; non hanno uno schema degno della Serie A. Secondo me è la squadra che offre le prestazioni peggiori in proporzione alle risorse tecniche ed economiche a disposizione.

Secondo me  la Lazio è all'altezza di questo avversario. A livello tattico la Lazio è più preparata, e non poco secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.983
Massa e Mazzoleni a guidare l'attacco della juve.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Stigrancazzi de massa, bindoni, tegoni, coso, mazzoleni e paganessi.

D'altronde orsato non ce lo potevamo rimandare e mazzoleni è un varista del quale mi fido abbastanza

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Hysaj Casale Romagnoli Marusic
Milinkovic Cataldi Vecino
Pedro Immobile Felipe Anderson

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: venezuelano il 11 Nov 2022, 12:50
Secondo me  la Lazio è all'altezza di questo avversario. A livello tattico la Lazio è più preparata, e non poco secondo me.

Il fatto è che, contro di noi, gli arbitri e la fortuna spesso hanno indossata la majetta bianconera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GfB

*
Lazionetter
* 764
Citazione di: Laziale abruzzese il 11 Nov 2022, 10:51
"Amico mio, lo voi giocà er mondiale tra 'na settimana? Chissà quando te ricapita!! Ecco va....statttene bono allora stasera!"

Questa è la frase che sento sempre quando si gioca contro la juve, poi ci menano come dei balordi, non vengono ammoniti e facciamo pure pippa, sarebbe il caso di cambiare questa tendenza...

:since :asrm

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Hanno lo stesso (non) gioco della Roma ma hanno una qualità nei singoli di molto superiore. Dietro sono solidi, quindi penserei prima a non concedere niente e poi speriamo di sfruttare quello che ci capita. Immobile se non è al top lo lancerei più nel secondo tempo, quando magari gli altri iniziano a calare fisicamente.

Provedel
Hysaj - Casale - Romagnoli - Marusic
Sergej - Cataldi - Vecino
Romero - Pipe - Pedro

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Miro25Klose il 11 Nov 2022, 14:11
Hanno lo stesso (non) gioco della Roma ma hanno una qualità nei singoli di molto superiore. Dietro sono solidi, quindi penserei prima a non concedere niente e poi speriamo di sfruttare quello che ci capita. Immobile se non è al top lo lancerei più nel secondo tempo, quando magari gli altri iniziano a calare fisicamente.

Provedel
Hysaj - Casale - Romagnoli - Marusic
Sergej - Cataldi - Vecino
Romero - Pipe - Pedro

Al netto dell'arbitraggio, nella speranza che chi è in campo e dietro la VAR si comportino non dico neutralmente ma almeno senza sfacciataggine, io invece farei giocare Immobile fin dall'inizio e poi semmai fare entrare Romero dopo, magari spostando Felippetto al centro come ha fatto finora senza Ciro.

Contro la juve ci vedrei bene anche un Lupo Alberto... ma ovviamente mi fido di Sarri! Daje!!!  :ssl :D :beer: :since

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Mi rendo conto che in una partita del genere possa essere importante uno come Vecino,ma io un pensierino su Basic dall'inizio,vedendolo ieri,lo farei.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Preparare pinze e guanti anti scossa.

Poi si può partire per torino.

8)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: giggio il 11 Nov 2022, 14:41
Ma davvero massa?

Mazzoleni al var e Massa in campo. Par condicio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: giggio il 11 Nov 2022, 14:41
Ma davvero massa?

Nedved aveva da fare e non poteva aribitrare

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Non ci stanno caxxi, questi stanno risalendo la classifica a colpi di botte di culo e arbitraggi a favore. Poco da fare... Ci asfaltano.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Voi fareste una partita tipo Bergamo cercando di dominarli o tipo derby sfruttando le loro difficoltà con la palla?

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: labombadesinisa il 11 Nov 2022, 22:45
Voi fareste una partita tipo Bergamo cercando di dominarli o tipo derby sfruttando le loro difficoltà con la palla?

Se fai una partita (la 7° in 21 giorni) tipo Bergamo a Torino significa che sei pronto per vincere lo scudetto. Mi accontenterei anche di una partita di sofferenza con 3 punti strappati con i denti   :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se gioca Di Maria, lascerei Marusic a destra.
Su Ciro sono combattuto, se titolare(70%) o nella ripresa(30%) in caso serva.

Discussione precedente - Discussione successiva