13.11.22; 15^ giornata con la juve

Aperto da tommasino, 10 Nov 2022, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.831
Citazione di: Aquila Romana il 12 Nov 2022, 16:20
Io avrei sorvolato

:priest:
Io pure....
E' stato insultato Petagna alla vigilia della partita col Monza e il giorno dopo ci aveva fatto il goal più bello della sua carriera...
Ora, non contenti, andiamo a stuzzicare la Juventus.... Mah!!!!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: paolo71 il 12 Nov 2022, 18:26
Su Ciro era evidente che non poteva partire dal primo minuto con 2 allenamenti in 25 gg a Torino con la juve, ma non mi aspettavo la ricaduta, evidentemente hanno fatto le cose troppo in fretta.
Abbiamo assenze pesanti in tutti e 3 i reparti perché ormai considero out pure LA, di testa proprio e se non hai quella in serie A non puoi presentarti per le partite importanti.
Per il resto la juve anche se ha vinto le ultime 5 partite ne ha meritato forse una.
Dovremo stare corti e non concedere le ripartenza a cuadrado e kostic.
Speriamo nello stellone.
SFL

Non è una ricaduta. E' l'altra gamba.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: paolo71 il 12 Nov 2022, 18:26
Su Ciro era evidente che non poteva partire dal primo minuto con 2 allenamenti in 25 gg a Torino con la juve, ma non mi aspettavo la ricaduta, evidentemente hanno fatto le cose troppo in fretta.
Abbiamo assenze pesanti in tutti e 3 i reparti perché ormai considero out pure LA, di testa proprio e se non hai quella in serie A non puoi presentarti per le partite importanti.
Per il resto la juve anche se ha vinto le ultime 5 partite ne ha meritato forse una.
Dovremo stare corti e non concedere le ripartenza a cuadrado e kostic.
Speriamo nello stellone.
SFL

Ma perché LA dovrebbe essere out? Una settimana fa ha giocato titolare e, a parte l'episodio del cambio, mi è sembrato in partita. Sarri saprà gestire la situazione e a fine anno si vedrà. Eviterei di crearci i casi come le fanno le merde. LA è questo e comunque non mi pare che negli anni abbia creato problemi al gruppo. Meglio averlo in panchina che non averlo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.259
Loro sono sicuramente in ripresa, ma non è che di colpo sono diventati imbattibili. Qualche difettuccio lo hanno eccome. Bisognerà essere bravi a sfruttare le loro lacune.

Da tifoso non disdegnerei un pareggio, mi auguro però che la squadra giochi senza fare troppi calcoli e con la voglia di divertirsi (anche se viste le assenze e la condizione generale ci sarà da soffrire e tenere duro).

Mi aspetto una grande prestazione da Sergione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Partita difficilissima contro una squadra che ha appena messo a segno 5 vittorie di fila con 5 clean sheet consecutivi.
Noi siamo senza Immobile e Zaccagni (tra gli altri), sarà difficilissimo segnare.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.831
Citazione di: trax_2400 il 12 Nov 2022, 19:06
...sarà difficilissimo segnare.
Diciamo che su azione manovrata sarà quasi impossibile, dai...

Però...c'è un però!!!!
Quanti goal abbiamo fatto da calcio d'angolo quest'anno? Io ricordo solo quello di Vecino a Firenze....
Ecco, famose a capì!!! :o

PS: Vecino ne ha sbagliati tre facili facili nelle ultime due partite in casa.....Sarebbe pure ora che....no?!?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: CodyAnderson il 12 Nov 2022, 18:58
Ma perché LA dovrebbe essere out? Una settimana fa ha giocato titolare e, a parte l'episodio del cambio, mi è sembrato in partita. Sarri saprà gestire la situazione e a fine anno si vedrà. Eviterei di crearci i casi come le fanno le merde. LA è questo e comunque non mi pare che negli anni abbia creato problemi al gruppo. Meglio averlo in panchina che non averlo.

out dagli 11.
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Nov 2022, 18:47
Non è una ricaduta. E' l'altra gamba.

Meglio.
Però è cmq collegato alla fretta di rientrare, ha fatto 2 minuti col Monza, 2 allenamenti in gruppo in 25 gg.
Impensabile che era da schierare dal primo come si leggeva anche qua.
Speriamo sia robetta, perchè salterebbe allenamenti importanti, una sorta di richiamo di preparazione durante la sosta.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Tutto quello che faranno domani é tutto di guadagnato. Tranne sconfitte umilianti. La squadra é stanca e come ci diciamo sempre molto corta. Le partite che non dobbiamo sbagliare sono quelle con le medio-piccole, li il bonus stronzate (per raggiungere quarto posto) dopo la Salernitana è finito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Zaccagni, Ciro e Lazzari e una fettina di culo vicino all'osso ... Gli dice troppo bene a sti gobbi demmerda.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi sembrate tutti molto appagati. Vi accontentate di una sconfitta onorevole.
COLCAZZO.
Voglio un pareggio strappato con col del Sergente e di Luka.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
comunque vada complessivamente ci dice bene. senza sosta stavamo veramente in mezzo a un mare di guai

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
oggi ho visto diverse partite e devo dire che questa  ultima giornata in tutti i campionati europei ha lasciato molti dubbi sull'impegno di quelli che tra qualche giorno saranno in Qatar, ho visto il City perdere in casa col Bredford, il Dortmund preso a schiaffoni, l'Ajax pareggia con l'ultima  in classifica, l'Arsenal sta faticando con l'ultima  in classifica ect e domani vedremo le altre...Vlahovic ha detto Allegri che non sara' della partita, non se la sente, Di Maria giochera' al max  uno spezzone, Milik, Bremer e altri rischieranno il mondiale per giocare alla  morte ? da professionisti super pagati dovrebbe essere cmq cosi', ma l'essere umano agisce e reagisce molto anche inconsciamente e io credo che se faremo una partita attenta e coscienziosa come ci sta capitando spesso ultimamente anche quando non giochiamo benissimo potremmo tornare con un buon risultato in tasca

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Per noi è tosta, ma fossi in loro starei molto molto attento.
Possiamo fargli male. Anche così.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Nov 2022, 22:15

Io vedo pochissime possibilità, per noi, di andare in gol.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Nov 2022, 22:37
Io vedo pochissime possibilità, per noi, di andare in gol.
Ne potrebbe bastare anche una.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: PARISsn il 12 Nov 2022, 22:06
, ho visto il City perdere in casa col Bredford,
La famiglia Bradford?  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Nov 2022, 22:15
È esattamente quello che ho detto al mio dirigente juventino fracico. Noi fuori con la Juve abbiamo sempre sofferto ma stavolta devono fare attenzione che non si sa mai.

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Non credo proprio che abbiano
intenzione di saltare i mondiali.
Sarà una partita strana.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: kelly slater il 12 Nov 2022, 22:50
La famiglia Bradford?  :=))

aho io coi nomi stranieri non ce pijo, non è il Bredford? vabbe....io se devo scrive  i nomi degli attori scrivo gion uain, rober miccium e gheri cuper...e ho detto tutto   :=))

Discussione precedente - Discussione successiva