Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
 Mi fido del Sergente. Grande Laziale e persona seria.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Laziale-forever il 12 Nov 2022, 17:23
Domani sera vedremo se sta già con la testa al mondiale, non è facile essere concentrati. Da gennaio in poi,  con il calciomercato aperto, tornerà la telenovela del contratto, presunte offerte di altre squadre,  speriamo non venga condizionato.
A dirla tutta oggi sul corsporc c'era già l'articolo...

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Nov 2022, 22:54
Non je cacTe il caxxo al sergente. Oggi ho sentito guardiola dire che anche lui al posto dei giocatori starebbe attento mentre gioca pensando al mondiale. Ecco è normale.

Ps: domenica segna
E allora deve rimanere in panca. Se e' normale "stare attento mentre gioca pensando al mondiale", panca. Abbiamo centrocampisti che mangiano l'erba se li fai giocare contro la Juve.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Milinkovic ha il contratto in scadenza nel 2024 e non si hanno notizie sul prolungamento. Kezman ha messo in chiaro con Lotito che intende tenere in sospeso l'argomento sino a dopo il Mondiale. I primi contatti tra la Juve e il centrocampista erano nati con l'idea di anticipare il colpo a gennaio, ma non ci sono in questo momento le finanze per un'operazione tanto costosa. E comunque con Sarri in piena lotta per le prime piazze in campionato, è da escludere una partenza a stagione in corso. Il club bianconero punta ad avere il sì del giocatore per bloccare il mercato prima del Mondiale e in vista del mercato estivo. Poi, si vedrà quanto peserà per davvero il cartellino. Sull'incontro con la dirigenza juventina, bocche cucite sul luogo e sugli orari del summit, anche perché è impossibile strappare una conferma dagli interessati. L'obiettivo è quello di avere un'intesa economica con il giocatore che ora guadagna poco meno di 3,5 milioni netti a stagione più bonus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: Invictus il 12 Nov 2022, 19:06
Milinkovic ha il contratto in scadenza nel 2024 e non si hanno notizie sul prolungamento. Kezman ha messo in chiaro con Lotito che intende tenere in sospeso l'argomento sino a dopo il Mondiale. I primi contatti tra la Juve e il centrocampista erano nati con l'idea di anticipare il colpo a gennaio, ma non ci sono in questo momento le finanze per un'operazione tanto costosa. E comunque con Sarri in piena lotta per le prime piazze in campionato, è da escludere una partenza a stagione in corso. Il club bianconero punta ad avere il sì del giocatore per bloccare il mercato prima del Mondiale e in vista del mercato estivo. Poi, si vedrà quanto peserà per davvero il cartellino. Sull'incontro con la dirigenza juventina, bocche cucite sul luogo e sugli orari del summit, anche perché è impossibile strappare una conferma dagli interessati. L'obiettivo è quello di avere un'intesa economica con il giocatore che ora guadagna poco meno di 3,5 milioni netti a stagione più bonus.
uno tra miretti e fagioli mi piacerebbe, più il primo.
a giugno sarà a 7 mesi dal poter firmare a zero, il ns potere in sede di mercato nell'operazione  cala. se si accorda coi gobbi sono katsi ( credo sia la sua 1 scelta ) e se a giugno i gobbacci offrono 40 mln e kezman la ritiene adeguata in virtù dei rinnovi e la fedeltà in passato si mette male.
occhio a sta storia.

se sms rinnovasse adesso anche un solo anno in più o con qlc clausola sarebbe un bingo per noi.
dicono che la clausola in genere è x10 il netto di ingaggio annuale.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.402
Citazione di: alenlalieno il 12 Nov 2022, 19:27
uno tra miretti e fagioli mi piacerebbe, più il primo.
a giugno sarà a 7 mesi dal poter firmare a zero, il ns potere in sede di mercato nell'operazione  cala. se si accorda coi gobbi sono katsi ( credo sia la sua 1 scelta ) e se a giugno i gobbacci offrono 40 mln e kezman la ritiene adeguata in virtù dei rinnovi e la fedeltà in passato si mette male.
occhio a sta storia.

se sms rinnovasse adesso anche un solo anno in più o con qlc clausola sarebbe un bingo per noi.
dicono che la clausola in genere è x10 il netto di ingaggio annuale.

Questa è una versione spesso sentita negli anni. Vediamo se "si metterà male", ma per davvero, dopo l'ennesima previsione dello stesso tenore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Ma sms perché dovrebbe scegliere la juve???

A maggior ragione se non rinnovasse, che senso avrebbe andare alla Juve (in ottica CL).???

Sia per soldi che per competitività meglio spagna o Inghilterra

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
Se entro maggio/giugno non rinnova io lo cederei al miglior offerente. Inutile rischiare di perderlo a zero o pensare di fare i duri. Monetizzare al massimo e investire sul prossimo SMS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: AquiladiMare il 12 Nov 2022, 21:03

A maggior ragione se non rinnovasse, che senso avrebbe andare alla Juve (in ottica CL).???

Dipende che offerte gli arrivano e da quali squadre. Non so se in Spagna ed Inghilterra lo cerchino ossessivamente

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
Citazione di: Invictus il 12 Nov 2022, 21:30
Dipende che offerte gli arrivano e da quali squadre. Non so se in Spagna ed Inghilterra lo cerchino ossessivamente

Penso che se un qualche top club europeo voleva davvero SMS, da mò che era partito. Il prezzo chiesto da Lotito lo possono pagare 15/20 club in europa. Evidentemente ritengono che tutti quei soldi non li vale.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Penso che se un qualche top club europeo voleva davvero SMS, da mò che era partito. Il prezzo chiesto da Lotito lo possono pagare 15/20 club in europa. Evidentemente ritengono che tutti quei soldi non li vale.
Esattamente. Alla fine non si è mai mosso in mostra su grandi palcoscenici. Difficile che ti paghino 100 o passa milioni. Adesso ha anche 28 anni quasi quindi non è neanche più giovanissimo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
State cadendo anche voi nella trappola della cazzetta di cairo e barigelli: a 24 ore dalla partita più importante della stagione  fino ad adesso NON SI PARLA del contratto e del mercato di iddio Sergio.
Si auspica soltanto una prestazione da iddio; che viste le assenze sarebbe importantissima.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Molto dipenderà dal mondiale...
Se facesse un bel mondiale il valore si alza.

E deciderà anche il suo futuro

Se sms decide di non rinnovare, il procuratore ci mette 10 minuti a trovare squadre spagnole o inglesi.

Non credo farà la caxxata di andare alla juve.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
per me se davvero Lotito gli vuole offrire 5 milioni l'anno per 5 anni il Sergente rimane a vita, all'estero non fa gola a nessuno e pur scontato a giugno a 50/60 milioni in Italia nessuno li puo' spendere

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
la juve in un mondo ideale la champions per 2 o 3 anni la vede sul divano.
Ma qua di perfetto non c'è nulla e tutto può succedere, pure che si leghi a vita alla Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
In mio amico di Torino che tratta compravendita di case è stato incaricato di scandagliare varie proposte per una villa  per un importante giocatore con bambino in arrivo.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.907
Citazione di: Adler Nest il 13 Nov 2022, 10:14
In mio amico di Torino che tratta compravendita di case è stato incaricato di scandagliare varie proposte per una villa  per un importante giocatore con bambino in arrivo.
sei ironico ? spero di si

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Il biondo il 13 Nov 2022, 10:32
sei ironico ? spero di si
E nel frattempo la casa di Roma che aveva ristrutturato (ma male eh, tanto per rattopparla e venderla) è su un famoso sito di vendita case.

A Torino penso che la casa prescelta sarà quella di Candreva.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.402
Citazione di: AquiladiMare il 12 Nov 2022, 21:03

Sarebbe interessante sentire Vlahovic che racconta a MS la  sua scelta di andare alla Juve dopo la stimolante esperienza di essere allenato da Allegri.

Esperienza raccontata con la stessa gioia che sprizza in campo ogni volta che si trova a metà campo, spalle alla porta e senza uno schema offensivo valido.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Scusate se insisto; potremmo rimandare a domani le considerazioni sul futuro, sul contratto, sulla casa, sulle case e concentrarsi sulla prestazione da iddio della quale necessitiamo fra poche ore?

Discussione precedente - Discussione successiva