Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

Savic imbruttisce a Mancini che da verme qual'è sta zitto e abbozza. Anche perchè è molto più grosso...

Buckley

mancini vera merda, credo sia uno dei piu' schifosi in Italia e in Europa

SubumaniInterceptor

Comunque il livello tecnico delle piccole è migliorato molto.
Vorrei rivedermi per curiosità  un Ascoli Cremonese degli anni 80, magari sbaglio, perché all'epoca non le consideravo per niente.
Lo Spezia è una bella squadra tecnica, per esempio.

QVIRIS

Citazione di: EAGLE1977 il 13 Nov 2022, 15:43
Comunque io Carlos Augusto esterno sinistro del Monza me lo prenderei ad occhi chiusi.
ho pensato la stessa cosa guardando la partita col Monza. Anche colpani mi è piaciuto molto. Certo, il giudizio si basa su una singola partita, senza dimenticare che contro di noi giocano tutti alla morte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Juric che cazzo aspetta a fa i cambi?

ceizanettigarbuglia

Spero non vadano oltre il pareggio  :(

HummingBard

Vinceranno pure questa nel recupero su regalo arbitrale.

Come è successo l'intero campionato.

ceizanettigarbuglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

Che pippa ridicola dji dji come si chiama

Aquilasud

giggio

SubumaniInterceptor

Contenuto sponsorizzato

olympia

Io non ho mai visto una squadra che chiede un rigore ad ogni azione in area!  Alla fine glielo hanno dato e quel fesso del gallo lo sbaglia!  :=))

Blueline

Citazione di: HummingBard il 13 Nov 2022, 16:51
Vinceranno pure questa nel recupero su regalo arbitrale.

Come è successo l'intero campionato.
punteggio?

Buckley

il telecronista inglese sta facendo a pezzi la rioma definendo "absolute disgrace" un team allenato da mourinho e capitanato da mancini. "E' sempre colpa degli altri, di karsdorp, degli arbitri". Qualcuno sta aprendo gli occhi, tranne l'arbitro...

HummingBard

Blueline

olympia

Ora gli daranno altri 5 minuti di recupero per segnare all'ultimo secondo :asrm

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Goceano

Ottimo pareggio, ottimo perchè questi erano capaci di tutto.