13.11.22; 15^ giornata con la juve

Aperto da tommasino, 10 Nov 2022, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Citazione di: Latium il 13 Nov 2022, 22:37
C'è modo e modo di perdere.

Urge un mercato di gennaio. Urge una punta ed un esterno al posto di cancellieri(mi ricorda gli acquisti della prima Lazio di lotito: keller do you remember?). Poi un terzino sinistro.

Dormo tranquillo?

Dormi tranquillo per noi c è l'indice di dindirindà e la canzone continuerà come sempre :x

car

*
Lazionetter
* 837
Bravi Lotito e Tare.Del resto a che servono le punte?Meglio giocare senza,i fessi sono gli altri che le hanno.VERGOGNATEVI.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.261
Dispiace perdere proprio all'ultima pre-sosta, in pratica ci terremo l'incazzatura per una 50ina di giorni.
Ma tant'è.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Aquilasud il 13 Nov 2022, 22:29
A conti fatti hanno giocato con noi come il gatto con il topo.
Come quasi tutte le parrite contro di loro. E aggiungerei come quasi tutte le partite Sarri contro Allegri. Già dai tempi di Napoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Siamo stati passivi, abbiamo accettato la sconfitta, l'abbiamo cercata con i nostri errori...
Comunque 15 partite 30 punti so buoni, lotteremo per la Champions però obbiettivamente a livello di Rosa ci sono almeno 4 squadre superiori a noi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
l'unica squadra al mondo che passa da cambi inadeguati a niente cambi
almeno non ha parlato tare. è già un passo avanti

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

e quindi sono soddisfatto

ma meglio sarebbe avere come minimo un esterno in più rispetto ai 2 e 1/2 che abbiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ENEA

Visitatore
Si può dire che oggi la coppia centrale ha fatto acqua da tutte le parti ?
Si può dire che non si può andare a Torino senza uno straccio di punta ?
Si può dire che milinkovich è un mese che praticamente non gioca ?
E si può pure dire che DAZN ha rotto er cazzo ?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Nov 2022, 22:37

Investono di più, hanno più giocatori.

Sì.

E fanno pure più buffi

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma io non capisco perché siete incazzati
l'hai fatti incazza' te, non mi sento de daje torto eh

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Ma quanto godono alcuni qua dentro quando perdiamo ?

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Ma io non capisco perché siete incazzati
Io pure se perdo le amichevoli sto nero

MaxMich

Visitatore
Ho la sensazione che oggi sono andati li consapevoli di perdere anche se fino all'errore di Sergej non stavamo giocando male. A proposito del Serbo ho rivalutato l'ammonizione di Manganiello, forse non tutto il male è venuto per nuocere visto il periodo del giocatore (che forse con la testa già è in Qatar). Maluccio Provedel sia per il primo che il secondo gol, Romero ha giocato bene per me come Pedro e Felipe Anderson. Comunque niente drammi, la mancanza di Zaccagni Lazzari e Ciro sono troppa roba per noi.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ora capirai, tutta la settimana ad attaccare 3-4 giocatori da secondi in classifica, non oso immaginare quello che accadrà stasera, la verità è che gli episodi nel calcio sono e saranno sempre decisivi, senza quel gol andavi a riposo sul pareggio e giocavi un st diverso, Cataldi ha fatto il resto.
Purtroppo hai beccato una buona juve, senza il serbo, ma buona, tu invece stavi a pezzi e non solo per le assenze.
Lascio il proscenio a chi vorrà (giustamente) sfogarsi, io onestamente speravo di strappare uno 0-0 dopo aver visto la squadra col Monza, non è successo, mi rode il culo, però non mi va di usare il forum come sfogo (anche perché siamo lì, e che ci crediate o meno ci resteremo fino alla fine).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Achab77 il 13 Nov 2022, 22:39
Se arriviamo quinti abbiamo rispettato i pronostici.
Il nostro problema è che ogni volta che andiamo più forte del previsto ci illudiamo che sia tutto possibile.
Abbiamo attualmente almeno 4 squadre sopra. Per me l'anomalia delle strisciate col freno a mano tirato è dipeso soprattutto dal mondiale, se tornano a regime saranno inevitabilmente in testa alla classifica. Il Napoli dovrà faticare parecchio.

se in CL non ci andassero le tre strisciate e il Napoli sarei MOLTO MOLTO sorpreso.

Noi dobbiamo capire che c'è solo un posto CL disponibile in Italia.
Infatti l'anno che noi andammo il napoli steccò.
Con un napoli favorito allo scudetto per arrivare in CL devi fare una stagione superstratosferica e sperare che una delle tre strisciate canna completamente, senza exploit di atalanta e merde.

Insomma una congiunzione astrale mica da niente.
Per questo è demenziale pensare che sia l'obiettivo da vita o morte.
Perché invece è obiettivo da congiunzione astrale.
Poi oh, chi vuole sognare sogni pure. Basta che quando se sveglia non vole sfascià tutto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Ripeto  atteggiamento vergognoso, avevamo già perso prima di partire, mentalità questa sconosciuta

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
la rosa ed il mercato.
L'ha messa in discesa un errore
del nostro uomo migliore (almeno sulla carta)

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Partita da cui cercare di prendere solo spunti positivi. Luka fantastico.

Lotitoooooo. Gradirei giocare una che dico una partita contro la juve co una punta però. Che nelle ultime 3 non ci siamo riusciti.

Unici al mondo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Abbiamo staccato dopo il derby.
Col Monza c'è andata di lusso per petagna che ha il 47 e poi il Bimbo ci regala i 3 punti.
Ma sta squadra è eternamente incompleta.

Discussione precedente - Discussione successiva