13.11.22; 15^ giornata con la juve

Aperto da tommasino, 10 Nov 2022, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

BlancoAzul

*
Lazionetter
* 70
Sono 2 settimane che giochiamo ogni 3 giorni con gli stessi uomini.
Classifica marcatori alla mano, i nostri migliori sono Immobile e Zaccagni, assenti.
La Juve è in forte ripresa e può compensare alcune assenze.
Non farei drammi. Eravamo secondi. Siamo quarti a 3 punti dal Milan. Il Napoli è a se' e non penso che qualcuno pensasse allo scudetto.
Mi preoccupano solo le questioni SMS e LA perché sono le ns stelle (oltre Ciro e Pipe). Sul primo mi auguro sia il mondiale. Non gioca più da tempo. Sul secondo occorre chiarezza. Ecco, quella è la preoccupazione.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Goceano il 13 Nov 2022, 22:52
Hanno vinto infatti me sembra.
Ho visto le partite contro lecce e verona, e sinceramente la juve ha fatto cagare a spruzzo. Basta guardarle... Stasera compito agevolato da noi, ma non cambia la sostanza di due squadre con rose assolutamente diverse, non scherziamo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.260
Citazione di: mars72 il 13 Nov 2022, 22:47
Per me buona Lazio fino alla cazzata a fine primo tempo. Dopo di che sapevano che non avremmo mai pareggiato...inutile fare drammi.
Buon campionato fino ad oggi ma abbiamo lacune evidenti

Sicuramente il primo tempo nella pochezza generale era stato equilibrato, con poche occasioni da ambo le parti. Non so quanti margini avremmo avuto, ma chiudere sullo 0-0 la prima frazione qualche spiraglio per portare a casa punti lo avrebbe lasciato. Peccato non aver avuto la possibilità di provarlo 'sto scenario.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Non ne avevo io, non ne avevano loro. Anche per gli assenti probabilmente. Non sono manco incazzato... Con la Juve poi... Ricordiamoci di come abbiamo festeggiato giovedì sera col Monza!

Ritengo la nostra squadra inferiore a strisciate e Napoli. Alla sosta siamo con alcune di loro. Un obiettivo è stato fallito (EL) ma sono comunque soddisfatto facendo un primo bilancio. Sergio e Provedel inclusi :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
archiviamo fino al 4 gennaio, 4 posto meritato e pure con qualche recriminazione su arbitri  ( partita col Napoli su tutte) e  punti buttati malamente per  un pizzico di sfortuna che non ci molla mai  ( samp e salernitana ) ...a gennaio se non si vende qualcosa ( chi ??) mercato non si fa  per  il solito indice di liquidita', speriamo de piazza' un Fares o un Kamenovic e vedere se con quegli ingaggi risparmiati si puo' prendere almeno un Capuano o un Lasagna, di piu' purtroppo non spero...solo una chiosa su Milinkovic, secondo me dovrebbe fare  un mondiale stellare, portare come  primo artefice la  Serbia in finale, per sperare che qualcuno si presenti con bei soldoni...ma siccome probabilmente fara' fatica pure a passare il girone credo che firmera' il rinnovo e restera' qui, a sto punto non se dire  se è un bene  o un male...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Nov 2022, 22:52
Secondo me non vi rendete conto della rosa della juve e di quella della Lazio, e non è vero che la partita l'ha decisa un errore, prima o poi il gol sarebbe comunque arrivato, troppa differenza in campo.

Mi rendo conto che è chiedere troppo evitare figure di merda quando squadre come Verona e Lecce hanno perso con più onore. Avranno rose più vicine a quelle della juve

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
La sconfitta brucia, ma qua mi pare che stiamo buttando il bambino con l'acqua sporca. Il campionato è lungo, abbiamo perso a Torino con la juve senza i giocatori più rappresentativi. Calma e sangue freddo. Che non fossimo da primi 3 posti penso fosse chiaro a tutti.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Il milan è a più 3, chiedo scusa per l'errore di averlo dato a più 2 sulla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Ma io non capisco perché siete incazzati
Un po' perché dopo un 3 - 0 si è incazzati a prescindere, nonostante ci possa stare.
E un po' perché la Juve non vince 3 - 0 contro tutte, perciò, per quanto la sconfitta fosse accettabile, te la potevi giocare meglio ed evitare di regalare tre gol e sparire dal campo.
C'è modo e modo. Farsi prendere a pallonate da una squadra di Allegri è umiliante.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: BlancoAzul il 13 Nov 2022, 22:56
Sono 2 settimane che giochiamo ogni 3 giorni con gli stessi uomini.
Classifica marcatori alla mano, i nostri migliori sono Immobile e Zaccagni, assenti.
La Juve è in forte ripresa e può compensare alcune assenze.
Non farei drammi. Eravamo secondi. Siamo quarti a 3 punti dal Milan. Il Napoli è a se' e non penso che qualcuno pensasse allo scudetto.
Mi preoccupano solo le questioni SMS e LA perché sono le ns stelle (oltre Ciro e Pipe). Sul primo mi auguro sia il mondiale. Non gioca più da tempo. Sul secondo occorre chiarezza. Ecco, quella è la preoccupazione.

La vittoria del derby ha rilassato tutto il gruppo.
Ma è evidente che anche quest'anno dalla panchina poche risorse.
Infatti terzi in EL e come hai 2 infortuni nei ruoli chiave duri 2 partite poi alla lunga crolli.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Secondo me senza gli errori sul primo gol di Sergio e soprattutto Provedel non finiva così.

Mi tengo la parte buona di questo campionato e ci aggiungo la speranza che questa pausa - con praticamente tutti a dispo - porterà certezze e farà finalmente lavorare Sarri come preferisce.

Non è finita, possiamo ancora migliorare e dire la nostra.

Forza Lazio!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
I loro attaccanti di riserva ci hanno fatto 3 gol

Contenuto sponsorizzato

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Cesio il 13 Nov 2022, 22:57
Mi rendo conto che è chiedere troppo evitare figure di merda quando squadre come Verona e Lecce hanno perso con più onore. Avranno rose più vicine a quelle della juve
in Lecce juve ho visto i giocatori dei gobbi andare alla bandierina del calcio d'angolo al minuto 86 ( non 96 ), ripeto al minuto 86 per perdere tempo... Ecco, avrei gradito una cosa così oggi, pur perdendo.E' l'appunto che faccio alla squadra.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Spinozzi il 13 Nov 2022, 22:54
E di inter, a pari punti con noi, e del milan, due punti più su. Non scherziamo per favore.
quello che cerco di dire è che se alla lazio mancano 3 o 4 giocatori tra i più importanti non è la.stessa cosa che se mancano a quelle squadre, oggi siamo vicini a quelle perché negli 11 non gli siamo siamo inferiori, se ti manca uno sopperisci ma se te ne mancano 3 a quel.punto non puoi più competere a quel livello.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Provedel collabora con Sergej sul primo gol,  ma se ne abbiamo presi SOLO 3 è anche merito suo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
la juve aveva fuori dall 11 iniziale che ci stava cmq tritando, paredes mckennie miretti pogba chiesa dimaria vlahovic a.sandro e me sa che me scordo pure qualcuno.
stanno a 6 vittorie di fila.
questi marceranno presto a punteggio (quasi) pieno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
L'unica cosa positiva è che finalmente è finito sto cavolo de calcio giocato e si torna a parlare di mercato!  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Stasera diamo arrivati alla chiusura del ciclo con la lingua di fuori e senza troppi titolari.

Buon primo tempo come possesso palla ma a causa delle assenze siamo stati completamente sterili.

Al deerby abbiamo sfruttato l'errore. Oggi lo abbiamo concesso.

Purtroppo il nostro gioco ci da tanto ma non offre alternative (tiro da fuori, punizione dal limite, palle alte). Senza ciro e zaccagni era segnata.

Pesa cmq l'errore sul primo gol

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: QVIRIS il 13 Nov 2022, 22:58
La sconfitta brucia, ma qua mi pare che stiamo buttando il bambino con l'acqua sporca. Il campionato è lungo, abbiamo perso a Torino con la juve senza i giocatori più rappresentativi. Calma e sangue freddo. Che non fossimo da primi 3 posti penso fosse chiaro a tutti.
Ma guarda, non è la sconfitta. A me è perdere così male che fa venire il mal di stomaco. Anche se abbiamo perso male con la juve, perché questa juve con tutta la rosa e la panchina, è ancora il fantasma della squadra che era. Poi sta tornando, tornerà, cazzi suoi. Io tifo Lazio e stasera sto incazzata. Anche perché al girone di ritorno, sarà davvero fuori dalla nostra portata.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Come dicevo in un altro post questa partita era preventivabile per l'andamento delle ultime giornate:

Lazio Salernitana 1 a 3
Feeyenoord Lazio 1 a 0
Rioma Lazio 0 a 1
Lazio Monza 1 a 0
Juventus Lazio 3 a 0

3 gol fatti
7 gol subiti

Fuori dall'Europa league
Lenta discesa fuori dai 4

"Non abbiamo preso un vice immobile perché avevamo un piano" cit. TARE

Sarebbe da licenziare in tronco  fosse solo perché immobile va per i 33 anni

Tutto preventivabile ma i "piu", i tifosi "ottimisti" diranno che si gufa o si è pessimisti.

Forse siete voi che avete sempre bisogno degli schiaffi per svegliarvi ...

Discussione precedente - Discussione successiva