Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Adler Nest il 13 Nov 2022, 22:58
Che reazione ha avuto al cambio?

Tranquillo. E' uscito tra gli applausi dello Stadium.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Nov 2022, 22:53
Una volta è il mondiale, una volta è stanco, una volta è un momento, una volta è colpa dell'arbitro, una volta ect ect...
chissà come cacchio ha fatto a fare 3 gol e 7 assist. Glie deve esse sbattuta la palla sulle ciavatte

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Questa è un altra cosa che fa ride, ora va anche bene applaudire un grande giocatore, però farlo perché si pensa che verrà da te (ne sono convinti) fa troppo ride, poi ok, potrebbe succedere, però lo trovo ridicolo comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Laziostyle87 il 13 Nov 2022, 23:06
chissà come cacchio ha fatto a fare 3 gol e 7 assist. Glie deve esse sbattuta la palla sulle ciavatte

E' un campione. Anzi Campione, con la C maiuscola.
Da un Campione (con la C maiuscola) non mi aspetto un mese come l'ultimo.
O dobbiamo dire che anche quando sbaglia lo fa da Campione?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: lazios il 13 Nov 2022, 23:07
Questa è un altra cosa che fa ride, ora va anche bene applaudire un grande giocatore, però farlo perché si pensa che verrà da te (ne sono convinti) fa troppo ride, poi ok, potrebbe succedere, però lo trovo ridicolo comunque.

Secondo me lo hanno applaudito perché gli ha spianato la partita.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: lazios il 13 Nov 2022, 23:07

Sono juventini, che ti aspetti, una delle tifoserie più ridicole d'Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: eandiamo il 13 Nov 2022, 23:07
ho capito ma qua è tutto un "deve decidere il futuro", "se ne vuole anna"...provatece voi a passare da poter lanciare ciro, lazzari e scambiare co FA a giocare co cancellieri, un17enne pure volenteroso ehysaj.e senza punte. Da un mese. Io dico bo

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: eandiamo il 13 Nov 2022, 23:08
Secondo me lo hanno applaudito perché gli ha spianato la partita.
Convinto tu, che vuoi che ti dica?
Quello che dico io invece è di non scendere troppo presto dal carro serbo (mi permetto questo piccolo suggerimento), qualche soddisfazione ancora riuscirà a darcela nonostante le ultime partite.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: eandiamo il 13 Nov 2022, 23:07

Ma quale mese, sono tre partite che ha sbagliato: Feyenoord, Monza e Juve.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
è la seconda o terza volta che lo stadium lo applaude.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Laziostyle87 il 13 Nov 2022, 23:10
ho capito ma qua è tutto un "deve decidere il futuro", "se ne vuole anna"...provatece voi a passare da poter lanciare ciro, lazzari e scambiare co FA a giocare co cancellieri, un17enne pure volenteroso ehysaj.e senza punte. Da un mese. Io dico bo

Secondo me non se ne vuole andare (un po' alla Totti... sa bene che qui è un re) e il futuro lo decide con la società come ha fatto fino a ora.
Per me ha pensato troppo al mondiale. Umano perché è un'occasione importante, ma da un professionista del suo livello non lo accetto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: lazios il 13 Nov 2022, 23:11
Convinto tu, che vuoi che ti dica?
Quello che dico io invece è di non scendere troppo presto dal carro serbo (mi permetto questo piccolo suggerimento), qualche soddisfazione ancora riuscirà a darcela nonostante le ultime partite.

Io dico che da gennaio tornerà a macinare gioco. Ne sono certo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Miro25Klose il 13 Nov 2022, 23:12
Ma quale mese, sono tre partite che ha sbagliato: Feyenoord, Monza e Juve.

M'hai detto breccole. Specialmente per la prima delle tre.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Laziostyle87 il 13 Nov 2022, 23:10

non hai tutti i torti ma non ha torto manco chi dice che mancando Immobile ect dovresti tirare fuori il campione al 200% e invece pare  una scusante per naufragare con gli altri....non se quanti anni hai e se puoi ricordare ma ecco mi aspetterei un D'amico che con le riserve di una Lazio poverissima e 4 primavera  in campo guida la Lazio in un derby contro Falcao e Bruno Conti e Pruzzo e Cerezo  e ti porta sul 2 a  0 procurandosi un rigore e segnando una  punizione...

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: PARISsn il 13 Nov 2022, 23:21
non se quanti anni hai e se puoi ricordare ma ecco mi aspetterei un D'amico che con le riserve di una Lazio poverissima e 4 primavera  in campo guida la Lazio in un derby contro Falcao e Bruno Conti e Pruzzo e Cerezo  e ti porta sul 2 a  0 procurandosi un rigore e segnando una  punizione...
Altri tempi, purtroppo. Quello era ed è il mio calcio, che non c'è più. Chiudo qui l'off topic ma mi hai ricordato un periodo incredibile...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Spinozzi il 13 Nov 2022, 23:23
Altri tempi, purtroppo. Quello era ed è il mio calcio, che non c'è più. Chiudo qui l'off topic ma mi hai ricordato un periodo incredibile...

piu' che altri tempi forse  è il caso di dire altri giocatori !! D'amico in quella partita sapeva che doveva dare il 200% perche era l'unico campione nostro in campo, circondato da gente che  in confronto le riserve nostre di oggi sono tutti Pele', e quel 200% lo tiro' fuori, in quella partita e nelle successive... ;)

Contenuto sponsorizzato

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: PARISsn il 13 Nov 2022, 23:26
piu' che altri tempi forse è il caso di dire altri giocatori !! D'amico in quella partita sapeva che doveva dare il 200% perche era l'unico campione nostro in campo, circondato da gente che  in confronto le riserve nostre di oggi sono tutti Pele', e quel 200% lo tiro' fuori, in quella partita e nelle successive... ;)

Ricordo ricordo... Che brividi.

Discussione precedente - Discussione successiva