13.11.22; 15^ giornata con la juve

Aperto da tommasino, 10 Nov 2022, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: Aquila1979 il 13 Nov 2022, 23:24
Siamo 4 a 11 punti dalla prima e 3 punti dalla settima.
La classifica è la stessa dello scorso anno. E di quello prima. E di quello prima.

Ottimo il derby vinto.
giusto.
perché questa è la ns cifra tecnica.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
Citazione di: Fiammetta il 13 Nov 2022, 23:25
L'ho premesso e ribadito. Era da pareggiare stasera. perché al ritorno potremo solo perdere.
ma non c'è stata partita.
come facevi a pareggiare?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: alenlalieno il 13 Nov 2022, 23:29

Fino all'errore di SMS (e per alcuni di Provedel) non eri mai stato in difficoltà.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Pedro: "Nel primo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo mosso bene la palla. Poi un nostro errore ha concesso un contropiede e hanno fatto gol. Nel secondo tempo loro hanno giocato meglio e meritato."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: alenlalieno il 13 Nov 2022, 23:29
Non è vero. Fino alla cappellata di Sergej eravamo in partita. Stasera gli avrei menato. Il dopo purtroppo l'ho visto troppe volte. Il solito black out in cui la Lazio mi fa quasi tenerezza, perché ha limiti oggettivi e quella in campo stasera ancor di più. Ma non è vero che non c'è stata partita. L'abbiamo persa al primo gol.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Sbagliato partita, arrivati cotti, ma i 39 punti sono lì e non pensavo, secondo me sino ad ora bene

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: eandiamo il 13 Nov 2022, 23:29
Fino all'errore di SMS (e per alcuni di Provedel) non eri mai stato in difficoltà.
L'interpretazione difensiva fino al regalo del primo goal era stata quasi perfetta.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: erlikkhan il 13 Nov 2022, 23:06
La domanda è : si può perdere 1 a 0 lottando su tutti i palloni? Come un verona o lecce?

Si può non scegliere sempre di mandarla in vacca facendoci umiliare?

No, chiedo. Perché l'umiliazione nelle sconfitte è la nostra unica modalità. Da anni
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: eandiamo il 13 Nov 2022, 23:29
Io non capisco una cosa : ma se anche Provedel non fosse uscito quante probabilità c'erano che Kean non segnasse?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 13 Nov 2022, 23:35
Io non capisco una cosa : ma se anche Provedel non fosse uscito quante probabilità c'erano che Kean non segnasse?

Poche secondo me.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Secondo me molto poche. Infatti non do colpe a lui.

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Per me è stato bravo e culoso Kean con quel tiro, l'ha fatta passare nell'unico punto nel quale poteva andare in porta quel pallone. Lì un portiere esce, o l'attaccante ha tutta la porta libera per segnare dove vuole.

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
A raga, e basta co sto derby. E che cazzo.

Abbaimo giocato contro una squadra di merda che ci ha regalato il gol.

E basta. Uscite da sto ghetto mentale

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: erlikkhan il 13 Nov 2022, 23:39
A raga, e basta co sto derby. E che cazzo.

Abbaimo giocato contro una squadra di merda che ci ha regalato il gol.

E basta. Uscite da sto ghetto mentale

È l'unica soddisfazione che questa squadra può darci. Uscire da questo ghetto non può che farci male

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Aquila1979 il 14 Nov 2022, 00:07
È l'unica soddisfazione che questa squadra può darci. Uscire da questo ghetto non può che farci male
Non mi sembra, trofei ne abbiamo vinti anche se minori, non siamo il Real e non abbiamo lo sceicco alle spalle

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Oggi non avevo molta fiducia in questa partita.
Troppe assenze pesanti sul fronte d'attacco e pochissimi ricambi dalla panchina.
Un pareggio sarebbe stato già un mezzo miracolo.
Siamo stati ingenui a fare proprio il gioco che voleva la Juve... lasciare il pallino del gioco a noi, con loro pronti a ripartire.
E da polli, abbiamo perso dei palloni e ci siamo fatti infilare.
Viste le assenze, dovevamo impostarla un po' come abbiamo giocato al derby, ma oggi non era proprio serata per noi.
A gennaio servono assolutamente 2 rinforzi se vogliamo restare a lottarci almeno il 4 posto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
A Torino si perde 8 volte su 10  e perchè ci sia l'eccezione deve andare tutto più che bene. Magari mettere i migliori in campo aiuterebbe. Io questa cosa che con le più forti si mettono quelli più scarsi in campo, non la capirò mai.  Tanto, poi, tre gol si prendono lo stesso.
Allegri lo hanno dato per cotto troppo presto e, per me, la Juve arriverà lontano alla ripresa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ragazzi secondo me non è giustificata tanta amarezza. Ho capito che abbiamo perso 3-0, però ci sono un sacco di motivi validi:

- la Juve ha vinto le ultime 6 partite senza prendere neppure un goal. Giocherà di merda ma evidentemente almeno la difesa l'ha sistemata no?

- la Lazio prima dell'infortunio di Immobile aveva segnato 21 goal in 9 partite. Senza Immobile 5 goal in 6 partite. Basta? No, non basta. Infatti mancavano anche Zaccagni e Lazzari che sono quelli che dribblano e spaccano la partita. Basta? No, non basta. Viste le assenze di cui sopra Pedro (che poi secondo me è stato il migliore), a 36 anni, è stato costretto a giocare sempre nelle ultime settimane. Come fai a segnare contro la migliore difesa del campionato?

- aggiungiamo pure che sul loro primo c'è stata una serie di nostri errori: Milinkovic si allunga la palla, i difensori non mettono in fuorigioco e non difendono bene su Kean, la palla gli atterra sul piede proprio al momento giusto, Provedel esce un po' male ... Sia ben chiaro, loro su questi errori facevano affidamento eh, puntavano su quello, però un po' troppi tutti insieme.

Tutto normale, niente di strano.
Godiamoci 2 mesi al 4° posto!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Abbiamo giocato con dignita' , non e' la juve di qualche tempo fa, Zaccagni Immobile e Lazzari infortunati e' troppo per questa Lazio stanca.
Da loro entra Di Maria, da noi Vecino....
Forse si poteva eere un pochino piu' accorti, ma la sconfitta almeno personalmente non mi brucia piu' di tanto

BlancoAzul

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: erlikkhan il 13 Nov 2022, 23:06
La domanda è : si può perdere 1 a 0 lottando su tutti i palloni? Come un verona o lecce?

Si può non scegliere sempre di mandarla in vacca facendoci umiliare?

No, chiedo. Perché l'umiliazione nelle sconfitte è la nostra unica modalità. Da anni

A me non piace perdere per 0-3 ma quest'anno, Danimarca a parte, non è mai accaduto.
Con il Napoli la sconfitta è di misura (e lascio stare anche il rigore su Lazzari).
Con il Feyernoord pure (e lascio stare il fallo su Cancellieri).
Restano Salernitana (partita stra-dominata fino all'1-2) e questa nella quale hai giocato male ma venivi da una serie impressionante di partite (derby compreso) che questa squadra non regge e non le regge anche perché ha avuto diversi infortuni.
Se guardiamo, poi, al fatto che a mancare sono stati i ns due migliori realizzatori, che la Juve è in ripresa, che l'ultimo match prima del mondiale è del tutto peculiare (non hanno giocato nemmeno i loro), la conclusione è inevitabile.
Sono deluso? Un po' ma non troppo. Ci sta.
Guardiamo avanti sperando di risolvere i casi LA e SMS. Quelli sì mi preoccupano

Discussione precedente - Discussione successiva