Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Hicks il 14 Nov 2022, 11:39
Io se l'alternativa è la scadenza, col rischio che l'ultima stagione sia una fotocopia di questo ultimo periodo, a 50 lo impacchetto sinceramente.

Poi se vuole restare a vita prendiamo lo spumante ci mancherebbe.
Ricordiamo che "ultimo periodo" so 3 partite eh.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
si però siccome lo paga la Lazio a noi di quanto sia importante il mondiale per i serbi ce ne battiamo la fava
Ok, cosa vuoi che scriva a un quote come questo? W la pace? Possiamo sbattercene quanto vogliamo, questo è.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
semplicemente è il ns giocatore più forte e ci si aspetta sempre da lui che nei momenti di difficoltà ci tolga le castagne dal fuoco.
a volte riesce, a volte no (prime partite e ultime due/tre)...il mondiale ha inciso, inutile negarlo, speriamo che il 2 dicembre torni a casa pronto per i prossimi sei mesi, poi chi vivrà vedrà.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: Laziostyle87 il 14 Nov 2022, 11:41
Ricordiamo che "ultimo periodo" so 3 partite eh.

Si, e quindi? Una delle tre partite di cui parli ti ha sbattuto fuori da uno dei tuoi obiettivi stagionali. Mi perdonerai ma di un suo anno da sicuro partente a zero non mi fiderei manco per idea a questo punto. Ripeto che se vuole rinnovare è il benvenuto, sennò è il caso di incassare quello che si può.

Che c'è vita dopo Milinkovic, dopo Luis Alberto, pure dopo Immobile quando al più tardi possibile sarà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: syrinx il 14 Nov 2022, 11:10
Cataldi addiritrura deleterio. Vabbè.
si hai ragione, ho peccato nella sintassi, ma scrivo sempre di corsa e non rileggo mai.
deleterio perdere palla in quel ruolo per la criticita' che ne consegue.
non cataldi nel nel ruolo, perdere palla. lo riscrivo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Hicks il 14 Nov 2022, 11:50
Si, e quindi? Una delle tre partite di cui parli ti ha sbattuto fuori da uno dei tuoi obiettivi stagionali. Mi perdonerai ma di un suo anno da sicuro partente a zero non mi fiderei manco per idea a questo punto. Ripeto che se vuole rinnovare è il benvenuto, sennò è il caso di incassare quello che si può.

Che c'è vita dopo Milinkovic, dopo Luis Alberto, pure dopo Immobile quando al più tardi possibile sarà.
A vabbè ma se TU non ti fidi puoi fare quello che vuoi. Mica dico che te devi fida' (mica so il ninja io). Però qua si legge di mese e mezzo e ultimo periodo quando (come detto) si parla di 18 giorni  di calendario massimo con 3 (3!) partite giocate. Giocando con a fianco le riserve (scarse) invece dei titolari. Ripeto tu puoi pure pensare che sia per quel motivo e non fidarti di lui perché siamo usciti da una competizione anche per colpa sua. Legittimo.
Io invece mi fido del Sergej degli altri 2 mesi e mezzo di stagione (senza andare indietro parlando di anni) in cui ha TRASCINATO LA SQUADRA in tutto il campo come giocatore totale con ANCHE (non solo quindi) 6 gol e 8 assist in 1200 minuti. Praticamente più di un gol e 2 assist ogni 3 partite.
Ognuno vede il calcio come vuole.
Sinceramente mi preoccupa di più affiancargli giocatori forti che svenderlo perché per 3 partite è sotto tono. Co sto principio il Milan dopo Torino Spezia e Cremonese (sempre 3 partite so in cui ha fatto schifo) e con il contratto scadenza come sergio nel 2024 a Leao lo devono dare via a due fusaie.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: Laziostyle87 il 14 Nov 2022, 11:59
A vabbè ma se TU non ti fidi puoi fare quello che vuoi. Mica dico che te devi fida' (mica so il ninja io). Però qua si legge di mese e mezzo e ultimo periodo quando (come detto) si parla di 18 giorni  di calendario massimo con 3 (3!) partite giocate. Giocando con a fianco le riserve (scarse) invece dei titolari. Ripeto tu puoi pure pensare che sia per quel motivo e non fidarti di lui perché siamo usciti da una competizione anche per colpa sua. Legittimo.
Io invece mi fido del Sergej degli altri 2 mesi e mezzo di stagione (senza andare indietro parlando di anni) in cui ha TRASCINATO LA SQUADRA in tutto il campo come giocatore totale con ANCHE (non solo quindi) 6 gol e 8 assist in 1200 minuti. Praticamente più di un gol e 2 assist ogni 3 partite.
Ognuno vede il calcio come vuole.
Sinceramente mi preoccupa di più affiancargli giocatori forti che svenderlo perché per 3 partite è sotto tono. Co sto principio il Milan dopo Torino Spezia e Cremonese (sempre 3 partite so in cui ha fatto schifo) e con il contratto scadenza come sergio nel 2024 a Leao lo devono dare via a due fusaie.

Io rispondo di quello che scrivo io  :beer: . Per me SMS ha fatto un'ottima stagione finora, poi nelle ultime ha scientemente deciso di gestirsi e di mezzo ci siamo andati anche parzialmente noi. La cosa non mi è piaciuta e temo che con uno scenario simile (nello specifico non rinnovo e testa alla prossima squadra) potrebbe ripetersi con un'altra importanza.

Il Milan purtroppo ha altri mezzi, è imparagonabile a noi. Si può pure permettere di perderlo a zero Leao (come magari accadrà). Per me, per noi non è conveniente tenere lo stesso atteggiamento.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Hicks il 14 Nov 2022, 12:08
Io rispondo di quello che scrivo io  :beer: . Per me SMS ha fatto un'ottima stagione finora, poi nelle ultime ha scientemente deciso di gestirsi e di mezzo ci siamo andati anche parzialmente noi. La cosa non mi è piaciuta e temo che con uno scenario simile (nello specifico non rinnovo e testa alla prossima squadra) potrebbe ripetersi con un'altra importanza.

Il Milan purtroppo ha altri mezzi, è imparagonabile a noi. Si può pure permettere di perderlo a zero Leao (come magari accadrà). Per me, per noi non è conveniente tenere lo stesso atteggiamento.
Ok allora in amicizia il mio consiglio è di aspettare gennaio post mondiale prima di dare giudizi definitivi.
Per me sarà fondamentale recuperare gli infortunati e vedere la classifica a fine gennaio visto che devi giocare contro Lecce empoli e sassuolo e poi milan e florentia. Valuterei sergione dopo questo ciclo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Laziostyle87 il 14 Nov 2022, 11:33
Per 50 me lo tengo a scadenza. Tutta la vita.

Tu sei un genio della finanza, di' la verità.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: StylishKid il 14 Nov 2022, 12:27
Tu sei un genio della finanza, di' la verità.
Vabbè ma pure per 2 milioni se è per quello.
So soldi che vanno a me.
Il giocatore va pagato per il suo valore.
Al più so un genio della finanza come Maldini e Massara.
Non più tardi di 6 mesi fa la juve ha pagato +70 un giocatore che era come sergej ora contrattualmente e (lui si) aveva detto di volersene andare, avendo dimostrato meno di Sergej.
Se ci devono pagare pochissimo me lo tengo e mi fa la differenza in campionato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

A verbale.
Qualsiasi altra risposta potrà essere usata contro di voi.

Nello specifico quando perde palla lo fa perché stava provando a lanciare Mitrovic nella sua mente?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
ieri prendiamo gol per colpa sua perche' poco prima l'arbitro gli regala un giallo per riparare al giallo per bremer.
senza quel giallo, milinkovic farebbe fallo e prenderebbe il cartellino ma salverebbe il gol.
non puo' farlo perche' sarebbe secondo giallo e doccia.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
per me 50 cash se non firma il rinnovo non li fai più, pensa un po'.
deve fare un mondiale proprio di cristo per valere quelle cifre in questa condizione contrattuale. fra 13 mesi questo firma con chi je pare per un totale di 0 euro. se inevece sono in parola per allungare di un anno, in estate 50 ce li fai. e io ce li farei volentieri. a meno che non si pensi davvero che nell'arco della sua carriera a roma abbia raggiunto i 100 milioni di valore.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: Laziostyle87 il 14 Nov 2022, 12:31
So soldi che vanno a me.
Non più tardi di 6 mesi fa la juve ha pagato +70 un giocatore che era come sergej ora contrattualmente e (lui si) aveva detto di volersene andare, avendo dimostrato meno di Sergej.
vlahovic e' un centravanti e ha 5 anni di meno.
una combo che raddoppia il prezzo a parita' di condizioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: RubinCarter il 14 Nov 2022, 12:32
Sta a pensà al mondiale.cit.

A verbale.
Qualsiasi altra risposta potrà essere usata contro di voi.

Nello specifico quando perde palla lo fa perché stava provando a lanciare Mitrovic nella sua mente?
Ma vedi io glielo concedo pure che sia la verità. E sinceramente lo capisco. So cose che ci stanno. Lo stesso de bruyne sopracitato ieri ha fatto 90 minuti nella sconfitta in casa col city. Che ha perso in casa proprio l'ultima premondiale. Sarà un caso? Purtroppo sto fatto del mondiale pesa inutile nasconderlo. Benzema che è Benzema (il pallone d'oro) non ha mai giocato o quasi questo anno e mo dice che si sente al top per il mondiale. Non lo sta pagando pure lì il real.
Il senso è che bisognerebbe avere la maturità di concedere al sergente un periodo di calo che può essere dovuto anche a questo pensiero, per un giocatore che in europa con la Lazio non ha mai dimostrato è fondamentale questa vetrina. In più con l'attenuante della squadra spuntata e logora e di dover scambiare co Hysaj e cancellieri vicino.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Laziostyle87 il 14 Nov 2022, 12:31
So soldi che vanno a me.

Parlavi di €50m.
€50m per la Lazio non sono pochissimi.

Ricordami chi e quando abbiamo venduto a quelle cifre nella nostra storia con Lotito.

In amicizia, se non rinnova, venderlo a €50m sarebbe una buona operazione.
Questo prima di sapere che Mondiale giocherà.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
Citazione di: Mr.Class il 14 Nov 2022, 12:35
deve fare un mondiale proprio di cristo per valere quelle cifre in questa condizione contrattuale. fra 13 mesi questo firma con chi je pare per un totale di 0 euro. se inevece sono in parola per allungare di un anno, in estate 50 ce li fai. e io ce li farei volentieri. a meno che non si pensi davvero che nell'arco della sua carriera a roma abbia raggiunto i 100 milioni di valore.
senza rinnovo o prolungamento di un anno in estate kezman ti porta offerte di 30/40 mln, considerato pure che la squadra se la vogliono pure quasi scegliere.
io continuo a credere che la juve sia la prima opzione visto che il real (sogno di sms) non pare interessato.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Mr.Class il 14 Nov 2022, 12:35
Ho capito ma so 13 mesi a cui devi aggiungerne 5.
So 18 mesi infatti. Sono un bel po' ancora. La società cher lo vuole o sgancia quei soldi che servono o li aspetterà tutti sti mesi.
Noi sicuramente abbiamo bisogno di quei soldi, ma bisogna poi vedere se li spendi bene (Casale) o male (muriqi).
Citazione di: alenlalieno il 14 Nov 2022, 12:39
senza rinnovo o prolungamento di un anno in estate kezman ti porta offerte di 30/40 mln, considerato pure che la squadra se la vogliono pure quasi scegliere.
io continuo a credere che la juve sia la prima opzione visto che il real (sogno di sms) non pare interessato.
Ecco pe 30 milioni rimane qui. La juve se lo vedesse due volte l'anno. Ma questo proprio al 100%

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: StylishKid il 14 Nov 2022, 12:39
Parlavi di €50m.
€50m per la Lazio non sono pochissimi.

Ricordami chi e quando abbiamo venduto a quelle cifre nella nostra storia con Lotito.

In amicizia, se non rinnova, venderlo a €50m sarebbe una buona operazione.
Questo prima di sapere che Mondiale giocherà.
Ma dici ora o a giugno?
In ogni caso io anche a giugno vorrei di più.
che co 50 milioni ce se so presi bremer. che era scadenza 2024 anche lui. Ed è un difensore, e ha solo due anni di più. E aveva (lui si) detto che se ne voleva comunque andà.
Ma gli serviva mo bremer. Ecco se Sergio gli serve mo scucissero i soldi. Altrimenti lo vedono quando non gli serve più.

Discussione precedente - Discussione successiva