Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Laziostyle87 il 14 Nov 2022, 12:42
Ma dici ora o a giugno?
In ogni caso io anche a giugno vorrei di più.
che co 50 milioni ce se so presi bremer. che era scadenza 2024 anche lui. Ed è un difensore, e ha solo due anni di più. E aveva (lui si) detto che se ne voleva comunque andà.
Ma gli serviva mo bremer. Ecco se Sergio gli serve mo scucissero i soldi. Altrimenti lo vedono quando non gli serve più.

Provo a spiegare come la vedo io.

Il mercato delle transazioni di calciatori (player trading) è molto liquido.
Se nessuno ti offre più di €50m, significa che SMS vale €50m.

Se tu (Lotito) pensi che valga di più te lo tieni, va a scadenza e prendi €0m.

Ma se nel mondo (proprietà arabe, americane, russe, magari queste oggi meno...) nessuno offre di più, non è perchè so' tutti cattivoni e ce l'hanno co Lotito o se so' messi d'accordo per pagare meno.

Se sembra un'anatra, cammina come un'anatra e fa un verso come un'anatra, beh, forse è un'anatra.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: StylishKid il 14 Nov 2022, 12:48

Ma se nel mondo (proprietà arabe, americane, russe, magari queste oggi meno...) nessuno offre di più, non è perchè so' tutti cattivoni e ce l'hanno co Lotito o se so' messi d'accordo per pagare meno.

Se sembra un'anatra, cammina come un'anatra e fa un verso come un'anatra, beh, forse è un'anatra.

È cosi infatti, l'asso di briscola da gennaio ce lha Kezman in mano, e Lotito dovrà essere molto bravo a convincerlo a rinnovare, arrivare a luglio senza rinnovo stai con le mutande abbassate a 90 gradi.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Secondo me all'estero per ovvi motivi SMS a più di 50 milioni non se lo compra nessuno.
Se farà un mondiale da campione allora cambierebbe tutto, glielo auguro ma non ci scommetterei...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Secondo me Milinkovic è na pippa e vale al massimo 20 milioni.
Però purtroppo Lotito ne vuole 100 per cui non lo venderà mai.
Ci toccherà tenercelo ...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: jailbreak il 14 Nov 2022, 13:14
Secondo me all'estero per ovvi motivi SMS a più di 50 milioni non se lo compra nessuno.
Se farà un mondiale da campione allora cambierebbe tutto, glielo auguro ma non ci scommetterei...

Lotito poco tempo fà ha riferito di aver rifiutato, non vorrei sbagliare, la bella cifra 140 mln. provenienti dall'estero qualche anno fà. Sergio Cragnotti l' avrebbe accettata.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che culo il napoli che a 12 mesi dalla scadenza del contratto di KK ed a 6 mesi dalla possibilità di perderlo a zero, ha trovato una squadra che per un 31enne ha offerto 40 milioni.
Che culo proprio.

eeeeeh le mutande calate....

PS. Chi lo vuole a zero deve aspettare la prima giornata di campionato 2024-2025.
Se mettessero comodi e se calassero le mutande se lo vogliono prima.

Che giocamo a ncularella :)

Detto questo

Citazione di: Tarallo il 14 Nov 2022, 12:38
Nogne rompete er cazzo.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Sono abbastanza anziano per ricordare lo psicodramma seguente alla cessione di Christian Vieri all'indomani della vittoria della Coppa delle Coppe...
La stagione seguente ricordate tutti cosa succsse, vero?

Mio padre mi racconta di un analogo psicodramma all'indomani della cessione di tal Peppiniello Massa nell'estate del 1972....
Le due stagioni consecutive lo sapete tutti cosa successe, vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.176
Citazione di: Laziale-forever il 14 Nov 2022, 13:58
Lotito poco tempo fà ha riferito di aver rifiutato, non vorrei sbagliare, la bella cifra 140 mln. provenienti dall'estero qualche anno fà. Sergio Cragnotti l' avrebbe accettata.
Sicuro ?
Io ricordavo 150 milioni...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: StylishKid il 14 Nov 2022, 12:48

Concordo che in generale sia vero.
MA non è sempre vero.
Come confermato anche da addetti ai lavori spesso il mercato è fatto anche da certi giri e opinioni.
E dellà ce ne abbiamo varissimi esempi

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Dal 1900.... il 14 Nov 2022, 14:03
Sono abbastanza anziano per ricordare lo psicodramma seguente alla cessione di Christian Vieri all'indomani della vittoria della Coppa delle Coppe...
La stagione seguente ricordate tutti cosa succsse, vero?

Mio padre mi racconta di un analogo psicodramma all'indomani della cessione di tal Peppiniello Massa nell'estate del 1972....
Le due stagioni consecutive lo sapete tutti cosa successe, vero?
Ma in generale se il ricambio è fatto bene la cosa è giustissima.
Vedi anche noi che abbiamo cambiato i centrali di difesa e il portiere e siamo diventati quasi la migliore difesa.
Nessuno dice che non si può giocare senza Sergio. Ma ce lo devono pagare. Come detto il Napoli ha cambiato KK con Kim (che però alla lunga lo voglio vedere), ma lo ha potuto fare perché KK se lo so fatto pagare. No con lo sconto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Ha 27 anni.
Sta aspettando il mondiale.

Ma voglio continuare a fidarmi di lui.

Contenuto sponsorizzato

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: Laziostyle87 il 13 Nov 2022, 23:06
chissà come cacchio ha fatto a fare 3 gol e 7 assist. Glie deve esse sbattuta la palla sulle ciavatte
Eccalla', quando si vuole difendere l'indifendibile, saltano fuori i numeri. Numeri che non significano una mazza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: barbieredisiviglia il 14 Nov 2022, 14:38
Eccalla', quando si vuole difendere l'indifendibile, saltano fuori i numeri. Numeri che non significano una mazza.

A occhio una mazza da 15 punti.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: barbieredisiviglia il 14 Nov 2022, 14:38
Significano che Savic e' stato presente e spesso decisivo per la Lazio.
E' il giocatore che corre di + e Assist man della Serie A.

E' il nostro secondo centrocampista migliore per recuperi (prima cataldi) e terzo in tutta la rosa (dopo Marusic e Cataldi).

Per quello che crea e fa, e' un lusso per sta squadra, e magari restasse a vita.

Se per esempio avessi parlato del Sivigliano (visto il tuo nick), ti avrei dato ragione sulle statistiche fuorvianti, visto che il contributo di LA e' solo in fase offensiva.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma chiedo, senza polemica.

Con i numeri che ha, perché nessuno si è avvicinato alle cifre che si fanno qui dentro?
Senza polemica, voi che idea vi siete fatti?

Ah, io ai 150m di Lotito non ce credo manco se li vedo.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: Inzaghino87 il 14 Nov 2022, 14:47
Significano che Savic e' stato presente e spesso decisivo per la Lazio.
E' il giocatore che corre di + e Assist man della Serie A.

E' il nostro secondo centrocampista migliore per recuperi (prima cataldi) e terzo in tutta la rosa (dopo Marusic e Cataldi).

Per quello che crea e fa, e' un lusso per sta squadra, e magari restasse a vita.

Se per esempio avessi parlato del Sivigliano (visto il tuo nick), ti avrei dato ragione sulle statistiche fuorvianti, visto che il contributo di LA e' solo in fase offensiva.
Quando guarderai le partite invece di leggere le statistiche su Gazzetta.it, torniamo a discuterne.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: StylishKid il 14 Nov 2022, 14:49
Premesso, lo adoro come calciatore.

Con i numeri che ha, perché nessuno si è avvicinato alle cifre che si fanno qui dentro?

Perche' a Roma si vive in un mondo parallelo; nel solo campionato di serie A ci sono almeno 3 interni che interpretano meglio il ruolo di SMS nel cc a 3; nel campionato italiano.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: StylishKid il 14 Nov 2022, 14:49
Premesso, lo adoro come calciatore.

Soprattutto perché ha avuto poca vetrina internazionale e quando la ha avuta ha inciso non tanto. è il motivo principale: la Lazio non è praticamente mai stata in champion's e anche in EL ha fatto schifo quasi sempre. I grandi club europei non vanno a tirare fuori 70+ milioni per giocatori senza questa visibilità. Forse solo il ManU che ha comprato a tazzo per vari anni.
Un po' però è perché la Lazio è fuori da molti giri sia per come è trattata dalla stampa sia perché noi non foraggiamo procuratori. Che pesano no tanto ma di più.
Un po' perché Lotito vuole giustamente tanti soldi non è che lo prendi per il collo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Laziostyle87 il 14 Nov 2022, 14:55
Soprattutto perché ha avuto poca vetrina internazionale e quando la ha avuta ha inciso non tanto. è il motivo principale: la Lazio non è praticamente mai stata in champion's e anche in EL ha fatto schifo quasi sempre. I grandi club europei non vanno a tirare fuori 70+ milioni per giocatori senza questa visibilità. Forse solo il ManU che ha comprato a tazzo per vari anni.
Un po' però è perché la Lazio è fuori da molti giri sia per come è trattata dalla stampa sia perché noi non foraggiamo procuratori. Che pesano no tanto ma di più.
Un po' perché Lotito vuole giustamente tanti soldi non è che lo prendi per il collo.

Bene, anch questo determina il valore di mercato di un calciatore.

Quindi, poca CL, poca visibilità internazionale, mai un Mondiale (da sett prox sì)....mi stai dicendo che quindi  il valore dato finora è corretto. Al di là di quello che pensa Lotito.

Ripeto, se cammina come un'anatra, etc etc

Discussione precedente - Discussione successiva