Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.402
Citazione di: Adler Nest il 14 Nov 2022, 19:19
Anche il migliore al mondo se non circondato da compagni almeno nella media, non è in grado di fare la differenza.

Addirittura? Quali sarebbero i compagni non nella media che danneggiano il rendimento MS?

Perché io vedo una Lazio al 4to posto con parecchie partite fatte bene. E a una Lazio così prestante hanno contribuito anche i suoi compagni.

Se la Lazio dopo un primo tempo equilibrato è andata all'intervallo con un gol incassato, è per un errore banale di MS. Non di Basic, di Hysaj o dei soliti reputati scarsi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: venezuelano il 14 Nov 2022, 21:29
Addirittura? Quali sarebbero i compagni non nella media che danneggiano il rendimento MS?

Perché io vedo una Lazio al 4to posto con parecchie partite fatte bene. E a una Lazio così prestante hanno contribuito anche i suoi compagni.

Se la Lazio dopo un primo tempo equilibrato è andata all'intervallo con un gol incassato, è per un errore banale di MS. Non di Basic, di Hysaj o dei soliti reputati scarsi.
Peraltro un passaggio lo puoi anche sbagliare. Ma ieri ne avrà sbagliati almeno 10. Cosa per lui non molto frequente. Evidentemente non c'era con la testa (e può succedere), perché mettere in dubbio le sue qualità tecniche ed il rapporto di correttezza che ha sempre mantenuto con i compagni e con la società mi sembra veramente troppo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: venezuelano il 14 Nov 2022, 21:29

La catena di destra ieri nel secondo tempo era Hysaj Cancellieri.
Nel primo Hysaj Romero
Vogliamo confrontarlo con Lazzari FA?
E poi il mio era un discorso generale

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Speriamo vinca il mondiale da protagonista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.402
Citazione di: Ranxerox il 14 Nov 2022, 21:47
Peraltro un passaggio lo puoi anche sbagliare. Ma ieri ne avrà sbagliati almeno 10. Cosa per lui non molto frequente. Evidentemente non c'era con la testa (e può succedere), perché mettere in dubbio le sue qualità tecniche ed il rapporto di correttezza che ha sempre mantenuto con i compagni e con la società mi sembra veramente troppo.

Appunto. Con un Mondiale alle porte è probabile che qualche timore o distrazione si sia palesato nelle ultime partite. Ci può stare.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.402
Citazione di: Adler Nest il 14 Nov 2022, 21:58
La catena di destra ieri nel secondo tempo era Hysaj Cancellieri.
Nel primo Hysaj Romero
Vogliamo confrontarlo con Lazzari FA?
E poi il mio era un discorso generale

Non mi sembra che Hysaj e Romero abbiano fatto una partita deficitaria. Io non ne faccio una questione di nome ma di prestazione. Fermo restando che la catena di destra non ha inciso nei suoi errori visto che MS ha fatto tutto da solo.

Beh, in generale il campo ha confermato che la Lazio ha una buona rosa. Poi,  il tifoso può essere soddisfatto o meno di ciò che vede ma questo è un altro discorso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E invece l'assenza delle opzioni che offriva la catena Lazzari Felipe ha influito eccome sulle sue prestazioni. Sull'errore di domenica non mi azzardo ma è certo che aveva meno opzioni.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: venezuelano il 15 Nov 2022, 02:44
Non mi sembra che Hysaj e Romero abbiano fatto una partita deficitaria. Io non ne faccio una questione di nome ma di prestazione. Fermo restando che la catena di destra non ha inciso nei suoi errori visto che MS ha fatto tutto da solo.

Beh, in generale il campo ha confermato che la Lazio ha una buona rosa. Poi,  il tifoso può essere soddisfatto o meno di ciò che vede ma questo è un altro discorso.
Hysaj ha fatto una partita deficitaria.
In fase di appoggio è come minimo tremebondo. In fase difensiva un telepass più o meno.
La palla la avrebbe persa uguale, ma stiamo parlando della palla persa o della prestazione "in ciavatte?".
Perché la questione è tutta qua. Non riconoscere che le ultime 3 partite le ha fatte molto peggio del solito è sbagliato, non  riconoscere che magari è un filo distratto dai mondiali è sbagliato. Ma da qui a dire che è un mese che non gioca (bugia bugia) e che il fatto di passare da giocare co lazzari fa e ciro a hysaj Cancellieri/Romero e senza punta non influisca sul suo gioco è come minimo miope.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
Assenze, non assenze.
Alternative di passaggio, non alternative di passaggio.
Mondiale, non mondiale.

Pensatela come vi pare, ma iddio non può perdere una palla così. in casa della juve, agli sgoccioli di un primo tempo non bellissimo, ma controllato tutto sommato agevolmente, non può.

Eppure ha potuto.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Se fosse l'unico gol preso su un suo errore ci si potrebbe stare. Ma ce ne sono stati molti altri. Per me è un giocatore forte ma nel suo ruolo a livello mondiale ce ne sono tanti  migliori di lui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quintino, ti informo che sulle pratiche amministrative concernenti la progettazione di un impianto sportivo e i connessi aspetti storico architettonici ti leggerò sempre con grande attenzione, ma de pallone lascia perde :)

Poi: non capire che anche l'assenza di Felipe (e Lazzari) abbia influito sulle prestazioni recenti di Sergio è abbastanza grave. Non è che uno reinventa meccanismi dall'oggi al domani.

Poi se state cacando su una relazione per esorcizzare il dolore che potrebbe provocare in voi la sua traumatica fine figuriamoci, sono il primo a sostenere l'importanza dei meccanismi di difesa.
Però porcaccio il vostro riferimento spirituale lasciate in pace Sergio.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Tarallo, sono convinto che un giorno ti accorgerai che ciò  che ho scritto non è così peregrino. E poi tu non puoi dare lezioni a nessuno dopo le sventurate profezie da te espresse sul valore di un  portiere sudamericano famoso per la sua "gambeta". Il tuo credito critico sul calcio si è esaurito in quei nefasti giorni.
Aoh, sto a scherza ''. :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Tarallo ha distrutto la carriera de Falcinelli....
:lol: :lol: :lol: :lol:

ps. Che poi io sono pure d'accordo con lui...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

19 palle perse a partita.
Secondo Rajosei.

Poi se li manniaffanculo s offendono.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
Tutta la mia disistima per radiosei, ma non credo siano numeri fatti da loro.
Se il numero 269 è veritiero, ripeto se, le palle perse a partite sarebbero quasi 18, non superiore alle 19.
E' questa palla in più a partita che te fa ncazzà?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Sono 19.2 a partita, considerando che ha giocato 14 partite.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Le palle perse.

Devo essere onesto co Lotito ora: comprace solo gli AkAk e Durmisi. Questi se meritamo.
Le palle perse di Sergej

Di Sergej.

Senza Sergej co un Pellegrini/Rabiot/Kessie/Tonali/mettetece chi ve pare al suo posto saremmo arrivati mediamente 8i/9i in campionato.
Ah e senza la coppa Italia del 2019
Ah e scordatevi le vittorie in casa Tipol Lazio Juve e Inter Lazio.
Ah e veramente mi sembra che non stiamo qua a discutere il miglior giocatore della Lazio degli ultimi 20 anni.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Discussione precedente - Discussione successiva