Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
SMS giocherebbe in qualsiasi TOP club Europeo.
Ha classe, forza fisica, colpo di testa, segna, fa assist...
Con vicini dei campioni giocherebbe ancora meglio.
Come potrebbe essere il contrario?
Comunque io me lo terrei a vita.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Io francamente dovessi proprio immaginare un futuro di Milinkovic lontano dalla Lazio direi Premier League (ovviamente non in squadre di metà classifica, ma in una delle big). Ci fosse stato ancora Leonardo anche il PSG sarebbe stata una meta possibile.

In Liga non lo vedo né al Real (per le ragioni ottimamente esposte da Mr.Class) né al Barcellona ma non scarterei del tutto l'ipotesi Atletico Madrid (ultimamente spendono meno ma se piazzano qualche cessione importante poi li reinvestono e in Serie A ci hanno pescato spesso e volentieri).

Poi chiaramente sul come se la caverebbe in queste realtà è tutto da vedere ed è difficile fare previsioni troppo affidabili. Per dire, Felippetto il primo anno al West Ham fece benissimo ma per varie ragioni dalla seconda stagione floppò. Ci sono tante varabili che entrerebbero in gioco.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
imho se al mondiale fa le fiamme si apriranno discorsi che al momento non sembrano esserci, se fa un mondiale nella media per me rinnova con una clausola accessibile (rispetto al suo valore tenendo conto del fatto che non è un bimbo) per i top club, tipo 50M con un surplus in caso si trasferisse in italia, per quel che posso percepire,
Sergio però andrebbe via solo per un club che gli consentisse di competere per vincer la CL, in italia credo non ce ne siano,le milanesi non hanno i soldi necessari,quella che potrebbe investire di più (nonostante i buffi) credo sia la giuve, che però in CL non può aspirare a nulla, ergo per me se non si fa sotto una grandissima (e ciò accadrebbe solo dopo un mondiale da paura), e/o una semi big inglese credo che Sergio non avrà la fregola di andarsene (se la società nel rinnovo inserirà una cifra di livello)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Diamo per scontato che le ambizioni di Sergione siano quelle di competere per vincere la CL. Sono ambizioni da Mbappe, Messi, Lewa, etc.

Per me già 7 mio invece di 5 fino a 32 anni e farla la CL invece che non farla potrebbe essere una bella differenza.

A me alla fine dove va interessa, ma nsomma non tantissimo. Mi interessa che comunque finisca noi ne usciamo forti. Con Sergione in squadra o coi soldi per prendere bei giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Nov 2022, 20:36
Io francamente dovessi proprio immaginare un futuro di Milinkovic lontano dalla Lazio direi Premier League (ovviamente non in squadre di metà classifica, ma in una delle big). Ci fosse stato ancora Leonardo anche il PSG sarebbe stata una meta possibile.

In Liga non lo vedo né al Real (per le ragioni ottimamente esposte da Mr.Class) né al Barcellona ma non scarterei del tutto l'ipotesi Atletico Madrid (ultimamente spendono meno ma se piazzano qualche cessione importante poi li reinvestono e in Serie A ci hanno pescato spesso e volentieri).

Poi chiaramente sul come se la caverebbe in queste realtà è tutto da vedere ed è difficile fare previsioni troppo affidabili. Per dire, Felippetto il primo anno al West Ham fece benissimo ma per varie ragioni dalla seconda stagione floppò. Ci sono tante varabili che entrerebbero in gioco.
Onestamente per la Premier lo vedo un po lento

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: kelly slater il 16 Nov 2022, 19:12
Si ma spiegatemelo perchè.
Ce lo teniamo a vita?
Tenercelo a vita sicuri al mille per mille è una buona mossa?

Per me nessun giocatore è indispensabile, però è anche vero che Sergej è il giocatore più forte che ha indossato la nostra maglia nell'era Lotito e non sono sicuro se vedremo mai un altro giocatore di questo livello.
Dipende tutto come reinvesti i soldi, se riesci a fare quello che ha fatto il Napoli in questi anni probabilmente nel complesso ti rinforzi, ma non è scontato. La Fiorentina ha venduto Vlahovic a circa 70 milioni e ha reinvestito una buona parte di quei soldi, ma hanno sbagliato quasi tutti i colpi.
Potenzialmente tutte e due le strade sono valide, certo se Sergej dovesse rinnovare io sarei solo che felice, se se ne dovesse andare sono abbastanza sicuro che se la società segue le indicazioni di Sarri verrà rimpiazzato bene.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Tarallo il 16 Nov 2022, 17:52
Quindi col Tottenham Modric gran CV (zero titoli) con la Lazio Sergio zero titoli (eh????) quindi pippa immonda.
Casemiro aveva vinto stocazzo prima di andare al Real.
Gareth Bale vedi Modric: stocazzo.
Higuain al River Plate? You guessed it! Stocazzo.
Sergio Ramos al Sevilla? Wait for it: stocazzo.

Mi fermo per carità cristiana verso chi usa argomenti ad minchiam.
Come detto da un altro utente a parte Modric che però si era già fatto vedere in CL con il Tottenham, gli altri erano tutti molto giovani. Acquisti per l'appunto tra i 20 e i 25 anni. Bale 25 anni, Ramos 19, Higuain 20

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: Invictus il 16 Nov 2022, 22:29
Onestamente per la Premier lo vedo un po lento

Sicuramente in PL si gioca a ritmi molto elevati, però ecco ci sono anche giocatori strutturati fisicamente che non fanno della velocità il loro punto forte.
Sicuramente dovrebbe "rivedere" e riadattare alcuni aspetti del suo gioco, ma a giocarci (imho) può farlo tranquillamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Nov 2022, 22:39
Sicuramente in PL si gioca a ritmi molto elevati, però ecco ci sono anche giocatori strutturati fisicamente che non fanno della velocità il loro punto forte.
Sicuramente dovrebbe "rivedere" e riadattare alcuni aspetti del suo gioco, ma a giocarci (imho) può farlo tranquillamente.
Non lo vedo molto giocatore da Guardiola anche se non vedevo molto neanche Halland. Nelle altre big potrebbe provare sicuramente

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: jailbreak il 16 Nov 2022, 12:04
C'è andato CR7 alla Juve mo' non ci va SMS...dai su.

fermo però era una giuve reduce da due finali ed una semifinale di CL negli ultimi 5/6 anni,
e CR7 doveva fargli fare l'ultimo step (il portoghese il suo lo ha anche fatto, rispetto all'età,
peccato che nel frattempo le fondamenta si stavano sciogliendo)
ora sono semplicemente improponibili a quei livelli, io penso che se vuole
veramente una squadra da CL fissa, la voglia anche competitiva x arrivare in fondo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
La Juve è appena stata eliminata dal girone di CL totalizzando ben 3 punti. In ottica campionato resta una destinazione attraente ma per chi ha orizzonti più ampi in Europa  c'è di molto meglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: cartesio il 17 Nov 2022, 01:51
La Juve è appena stata eliminata dal girone di CL totalizzando ben 3 punti. In ottica campionato resta una destinazione attraente ma per chi ha orizzonti più ampi in Europa  c'è di molto meglio.
Certo, bisogna vedere se quelle squadre vogliano Savic e siano disposte a pagarcelo bene.

A zero va dove vuole e poi vede se riesce a ritagliarsi spazio o diventa uno dei 16. Questo sì.

Ma spero di no.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Nov 2022, 21:18
Diamo per scontato che le ambizioni di Sergione siano quelle di competere per vincere la CL. Sono ambizioni da Mbappe, Messi, Lewa, etc.

Per me già 7 mio invece di 5 fino a 32 anni e farla la CL invece che non farla potrebbe essere una bella differenza.

A me alla fine dove va interessa, ma nsomma non tantissimo. Mi interessa che comunque finisca noi ne usciamo forti. Con Sergione in squadra o coi soldi per prendere bei giocatori.
Concordo.
Chiunque sia la squadra e  non meno di 50 milioni.
Li bonificassero direttamente sul conto corrente di Sarri e gli facessero comprare chi dice lui.
Così dormirei tra due guanciali (versando qualche lacrimuccia ; le altre tra 3 anni che sembrano tanti ma passano in un amen quando Ciro totalmente stanco a 36 anni deciderà di voler fare altro)

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Un giocatore per la Lazio fondamentale. Non scherziamo, per me o lo perdi a zero invece di svenderlo per qualche milioncino adesso, e nel frattempo ti aiuta ad andare in CL, o lo rinnovi, oppure se proprio vuole andarsene devi ricavarci qualcosa di sostanzioso, perchè nell'economia della squadra uno come lui conta tanto, lui è uno che gli equilibri può smuoverli davvero. Le operazioni accettabili, se io fossi il presidente, sarebbero:

Kostic e Milik + 45 mln

I soldi dell'affare sommati a quelli che hai già li utilizzi per rinforzare ulteriormente la rosa

Oppure solo 70 mln cash e con quelli, sempre sommati al denaro che presumo tu abbia già messo da parte, trovi il suo sostituto e magari ti vai a comprare Carnesecchi, terzino e vice-Immobile

Ma questa società mi ha insegnato che non bisogna fidarsi, di solito il mercato invernale è la fiera degli orrori, speriamo bene. Sembra una frase che ripetiamo ogni anno ma mai come questa volta il mercato potrebbe essere decisivo per stabilire le ambizioni e incidere sui risultati della squadra

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: SSL92 il 17 Nov 2022, 08:31
Le operazioni accettabili, se io fossi il presidente, sarebbero:

Kostic e Milik + 45 mln

I soldi dell'affare sommati a quelli che hai già li utilizzi per rinforzare ulteriormente la rosa

Quei soldi + Kostic e Milik non e li dà manco babbo natale, e poi come convinci Kostic e Milik a venire alla Lazio??? a fargli fare l'E.L. ogni anno con stipendio alla Lotito??? Se per Sergej ti danno Fagioli + 25/30 mln. devi fare i salti di gioia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: Laziale-forever il 17 Nov 2022, 08:39
Quei soldi + Kostic e Milik non e li dà manco babbo natale, e poi come convinci Kostic e Milik a venire alla Lazio??? a fargli fare l'E.L. ogni anno con stipendio alla Lotito??? Se per Sergej ti danno Fagioli + 25/30 mln. devi fare i salti di gioia.

si, credo sia più realistico: magari 40 più Fagioli.
Il punto è un altro che abbraccia il completamento della rosa e ne parlerò nel topic mercato.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Ma perchè Kostic e Milik chi sono? Messi e Mbappe? Poi che la Juve sia una società importante che può permettersi di strapagare i giocatori o comunque, offrigli più delle altre non significa che quei giocatori effettivamente valgano più degli altri

Però sì il tuo ragionamento ci può stare, dal punto di vista economico almeno

Ma noi non possiamo perdere SMS a quattro spiccioli. Fagioli? Boh, non so come possa essere utile alla causa. Non ho ancora capito il suo ruolo. Ma poi non credo che andrebbero a vendere uno dei pochi giovani in rampa di lancio eh, visto che i tifosi già lo amano e fanno dei paragoni anche abbastanza esagerati ma va be

Facciamo non meno di 50 e non più di 60 mln e già potrei accettarlo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: Adler Nest il 17 Nov 2022, 08:44
si, credo sia più realistico: magari 40 più Fagioli.
Il punto è un altro che abbraccia il completamento della rosa e ne parlerò nel topic mercato.

Adler, se Sergej si muove sarà certamente a luglio, sempre se nn rinnova come tutti auspichiamo, ad un anno dalla scadenza il suo valore sarà di 50 mln. ad essere ottimisti, di piu nn ti offriranno. Secondo me, posso sbagliare, ma per Fagioli se gioca sempre cosi, ti chiederebbero almeno 15 mln. se nn di più, abbiamo noi pagato Cancellieri 7 mln. per dire, magari fare Fagioli + 40 mln. ma ci credo poco, nn per svalutare Sergej, ma perchè saremmo ad un anno dalla scadenza, a febbraio 2024 Sergej potrebbe firmare con chi gli pare e Kezman è uno che vuole passare all'incasso già quest'anno, cosi fa intendere.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
fagioli e miretti sono i futuri nazionali a cc credo siano incedibili a meno di offerte monstre.
tipo quelle dalla premier.
la valutazione che avrà a giugno fagioli considerate età e scadenze contratto non sarà troppo lontana da quella di sms.
la juve non avendo necessità di cederlo può valutarlo pure 40 magari ti arriva il chelsea o tottenham et voila.
un 22 enne in scadenza 2026 contro il ns 28 enne che può svincolarsi.
ste cose pesano e se non ci sarà prolungamento questa sarà la situazione.
ho letto che a formello dei gobbi piace il ragazzo di colore col cognome composto non lo ricordo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Ma dopo la partita con il Benfica non credo proprio che la juve lo cederà.

Discussione precedente - Discussione successiva