as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Quindi, dopo lo scudetto di agosto sono in pole-position per quello di gennaio. Che sfiga per loro che esista il calcio giocato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

carlos

*
Lazionetter
* 1.888
eeehhhh..... ma Ronaldo ha fatto i complimenti a murigno.....
oramai è fatta....
:=)) :=)) :=)) :=))
:asrm :asrm :asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Per essere precisi, ho visto una foto di un tweet di Bargiggia ripreso da un tweet di un laziale (per prevenire i che fai, segui Bargiggia?).
Beh, se è vero (ma dubito eh ...) pare che incredibilmente ne abbia detta una giusta. E la cosa non mi piace.
Non vi dico di più per non togliervi il gusto della scoperta.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.772
Citazione di: trax_2400 il 17 Nov 2022, 22:11
Ho visto un tweet di Bargiggia.
Per essere precisi, ho visto una foto di un tweet di Bargiggia ripreso da un tweet di un laziale (per prevenire i che fai, segui Bargiggia?).
Beh, se è vero (ma dubito eh ...) pare che incredibilmente ne abbia detta una giusta. E la cosa non mi piace.
Non vi dico di più per non togliervi il gusto della scoperta.  :)

Per la verità io mi sento imbarazzato a condividere un'opinione con bargiggia.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Paolo Bargiggia ha scatenato l'ira dei tifosi della Roma per un post pubblicato su Twitter. Queste le parole del giornalista: "Nella mia personalissima classifica del tifoso beota, zerbino e acefalo, per ora quelli della Roma  che venererebbero Mourinho anche se facesse un attentato kamikaze, al pari dei soldati del Califfato, sono in testa nettamente. Avanti tutta!".

Nella mia personalissima classifica del tifoso beota, zerbino e acefalo, per ora quelli della @OfficialASRoma che venererebbero Mourinho anche se facesse un attentato kamikaze, al pari dei soldati del Califfato, sono in testa nettamente. Avanti tutta!

— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) November 16, 2022

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Lo vedo molto male.

Già uscite le scuse ufficiali e il "mi hanno clonato l'account?"

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
S'è svejato tutto insieme er Bargiggia: che ha fatto, è cascato dar letto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.178
Vorrà ritagliarsi un ruolo alla cruciani (del resto mi pare che la personalità sia simile: grande ego, molto destrorsi), anche perché se 'sta gente non fa parlare di sé, non guadagna: è da un pezzo che non lavora per mediaset o sbaglio?
Comunque è come la storia dell'orologio rotto che, anche se fermo, un paio di volte al giorno indica l'ora giusta.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Vorrà ritagliarsi un ruolo alla cruciani (del resto mi pare che la personalità sia simile: grande ego, molto destrorsi), anche perché se 'sta gente non fa parlare di sé, non guadagna: è da un pezzo che non lavora per mediaset o sbaglio?
Comunque è come la storia dell'orologio rotto che, anche se fermo, un paio di volte al giorno indica l'ora giusta.
Barbiggia non è destrorso. È proprio un nazifascista, c'è una bella differenza.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: seagull il 20 Nov 2022, 20:44
Ma quanto è ridicolo questo giornalino tutto gossip?:

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2022/11/20-100160340/orsato_da_il_vantaggio_sul_gol_dell_ecuador_i_tifosi_della_roma_furiosi
Mo ce faranno un altro film di grande successo pagato dalla Rai e dalla regione Lazio.
Il vantaggio di Abraham era bono... :=))

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: Ranxerox il 20 Nov 2022, 21:21
Mo ce faranno un altro film di grande successo pagato dalla Rai e dalla regione Lazio.
Il vantaggio di Abraham era bono... :=))

La Rai? Questi sono peggio. Vatti a vedere, ora, dove mettono la notizia della possibile proposta di Lotito per il Flaminio.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
biko

*
Lazionetter
* 6.630
E non si dica che i Laziali sono insensibili, agli auguri ufficiali dell' asr su Twitter siamo in tantissimi. Bravi👏

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
per non dimenticare in questo periodo di calma calcistica

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Porcozzio ladro quanto è brutta la maglia con cui hanno giocato in giappone.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Nov 2022, 21:39
Comunque forte Svilar.
Vabbè, ma mica vorrai di' che te sei visto l'amichevole delle merde in Giappone? :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Ranxerox il 28 Nov 2022, 22:19
Vabbè, ma mica vorrai di' che te sei visto l'amichevole delle merde in Giappone? :=))

No no, YouTube mi ha consigliato la sintesi Dazn. E poi in Giappone tifo Kashima Antlers ;)

Discussione precedente - Discussione successiva