Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 16 Set 2020, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.847
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Auguri al giocatore e all'uomo le migliori fortune e che possa trovare una squadra in linea con le sue capacità

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Contento per il ragazzo, fin troppo sfortunato.
Per il resto mi accodo anche all'augurio di Adler Nest. Speriamo possa trovare una adeguata sistemazione e tornare ad un buon livello di efficienza fisica, almeno quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
Citazione di: tommasino il 16 Nov 2022, 23:12
Il terzino sinistro di gennaio!

Fares può fare l'esterno offensivo (e a ferrara lo fece benissimo), ma terzino non credo proprio(almeno ad oggi), a meno che in campo non ci sia un dominio assoluto,
e che quindi il suo compito sia solo quello di attaccare

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
questo è ancora lontano da è l'anno de baronio Fares...
2 anni e mezzo fermo per gravi infortuni, giocatore che era solo adatto al 352 in una squadra provinciale, alla Lazio non è riuscito a fare un cross, un dribbling, un affondo sulla fascia un tiro in porta in un anno, ed era arrivato, a 10 milioni, coi favori del suo mister che lo volle fortemente.
Poi la botta di sfortuna coi legamenti crakkati.
Neanche se ne accorge Sarri che è a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: sharp il 17 Nov 2022, 01:34
Fares può fare l'esterno offensivo (e a ferrara lo fece benissimo), ma terzino non credo proprio(almeno ad oggi), a meno che in campo non ci sia un dominio assoluto,
e che quindi il suo compito sia solo quello di attaccare

Condivido

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Quindi avremmo una possibile riserva di Zaccagni?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: cartesio il 17 Nov 2022, 08:49
la controfigura in padeia.
come giocatore è la brutta copia di manfredini

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ho letto da qualche parte che la Lazio potrebbe inserirlo nella trattativa per arrivare a Ilic del Verona. Se fosse vero,  Setti deve essere davvero un grande amico di Lotito se accetta.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: cartesio il 17 Nov 2022, 08:49

Dire che faccia quel ruolo non  significa automaticamente dire che sia "da Lazio".

Se Sarri lo considererà un alternativa, meno forte e con caratteristiche diverse rispetto a Zaccagni, bene, altrimenti potrà continuare la sua carriera da un'altra parte. Che di essere giocatore da Serie A lo ha dimostrato in passato, al di là de le battute ce piaciono

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Laziale-forever il 17 Nov 2022, 09:30
Ho letto da qualche parte che la Lazio potrebbe inserirlo nella trattativa per arrivare a Ilic del Verona. Se fosse vero,  Setti deve essere davvero un grande amico di Lotito se accetta.
Credo che sia praticamente l'unico ruolo in cui il verona ha giocatori decenti però. Doig che sarà la loro prossima plusvalenza e l'esperto Lazovic

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.522
Citazione di: Laziale-forever il 17 Nov 2022, 09:30

Fares se sta bene è un giocatore da Verona...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: tommasino il 16 Nov 2022, 23:12
Il terzino sinistro di gennaio!
L' unico che ha capito  :beer:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.247
Citazione di: jailbreak il 17 Nov 2022, 11:45
L' unico che ha capito  :beer:
...quel che prepara Tare sapore di Tare, come ribollita in alternativa al cestone.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Beppe78 il 17 Nov 2022, 11:22
Fares se sta bene è un giocatore da Verona...

si ma "se sta bene" per un giocatore che ha saltato completamente 3 degli ultimi 4 anni (ed è al terzo infortunio tremendo nella sua breve carriera) è una realtà parallela. non è manco un'ipotesi vagamente plausibile.

e anche fosse, per me, doig e lazovic sono calciatori migliori anche del fares che sta bene.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171

Però in pratica deve ricominciare la carriera quasi da zero.. non credo nemmeno in A.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva