Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 18 Nov 2022, 10:47
per me parliamo di 2 bei giocatori e stiamo giocando, mettere Mauri non mi fai nessun torto ;)

figurati, dicevo solo la mia.  ;)

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812
Ma un posticino, magari anche in panchina, per Marco Parolo?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: massirosa73 il 18 Nov 2022, 13:12
Io ce lo ho messo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: HummingBard il 18 Nov 2022, 10:58
Also, Lazzari è stato per distacco uno dei peggiori esterni titolari della nostra storia recente.

Avevamo gente forte vera sulla fascia.

Ho dimenticato Lich in realtà, altri più forti di Lazzari dimmeli tu, comprati da Lotito eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me il Basta della stagione 2014-2015 è stato il miglior terzino destro dell'era Lotito.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: HummingBard il 18 Nov 2022, 10:56
Per me Hernanes era solo esteticamente bello da vedersi.

Pause gigantesche durante la stagione.

Gran piede sui piazzati, quello sì.
No dai, Hernanes era un giocatore determinante. Tolto l'ultimo anno dove si fissò per fare la mezzala, fece 3 stagioni in cui fu la nostra vera stella.

41 goal e 22 assist in 11.000 minuti circa fanno una contribuzione ogni 174 minuti, ovvero un bonus ogni 2 partite.

Se non ricordo male tanti goal decisivi, di goal del 3-0 ne ricordo pochi.

Peccato se ne sia andato malissimo giocando l'ultima mezza stagione in maniera indecorosa, ma secondo me è stato uno dei più forti giocatori dell'era Lotito.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: massirosa73 il 18 Nov 2022, 13:12
E' un piacere sentirlo commentare, bravura e competenze clamorose, chissà se diventerà anche un grande allenatore (2 cents ce li metto easy).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Nov 2022, 13:20
Per me il Basta della stagione 2014-2015 è stato il miglior terzino destro dell'era Lotito.

Esatto. L'ultima stagione era un ex, ma è stato un mostro di continuità per il resto.

Lo stesso Konko era sempre rotto (ma sempre sempre), però era un ottimo calciatore (quelle poche partite sane all'anno, purtroppo). E ha giocato su entrambe le fasce indifferentemente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ElRifle il 18 Nov 2022, 13:22
No dai, Hernanes era un giocatore determinante. Tolto l'ultimo anno dove si fissò per fare la mezzala, fece 3 stagioni in cui fu la nostra vera stella.

41 goal e 22 assist in 11.000 minuti circa fanno una contribuzione ogni 174 minuti, ovvero un bonus ogni 2 partite.

Se non ricordo male tanti goal decisivi, di goal del 3-0 ne ricordo pochi.

Peccato se ne sia andato malissimo giocando l'ultima mezza stagione in maniera indecorosa, ma secondo me è stato uno dei più forti giocatori dell'era Lotito.

Sì, certo, mica sto dicendo fosse scarso.

Il problema è che oltre a segnare o farti il passaggio illuminante, in campo era un'ameba.

Aveva un fisico della madonna, ma cincischiava ovunque stesse. Non pressava, non rientrava a livello tattico, non faceva niente.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: HummingBard il 18 Nov 2022, 13:28

Il problema è che oltre a segnare o farti il passaggio illuminante, in campo era un'ameba.

Aveva un fisico della madonna, ma cincischiava ovunque stesse. Non pressava, non rientrava a livello tattico, non faceva niente.
Non sono d'accordo, di sicuro non era come Barella ma la sua presenza la si percepiva quasi sempre.

E palloni ne recuperava, aveva intensità, anche se ovviamente era molto più trequartista che centrocampista.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: HummingBard il 18 Nov 2022, 13:28

Hernanes mi sembrava tanto un bravo ragazzo, mi faceva simpatia, ma al livello calcistico non lo sopportavo. Lento e macchinoso, forte tecnicamente ma totalmente incapace di correre o muoversi a ritmi sostenuti. Provavo angoscia ogni volta che aveva il pallone tra i piedi. Ricordo una sua volata a tu per tu col portiere in un derby, in cui si fece recuperare dieci metri di vantaggio dai difensori e non riuscì neanche a calciare in porta. Una fatica, vederlo giocare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Licht DV Dias Kolarov
Milinkovic Biglia Parolo
              LA
         Ciro Klose

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Assoluto il 18 Nov 2022, 13:34
Provavo angoscia ogni volta che aveva il pallone tra i piedi.
Che fosse lento siamo d'accordo, per il resto mi limito a un no comment perché veramente alcuni hanno la memoria troppo corta.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 18 Nov 2022, 13:25
Esatto. L'ultima stagione era un ex, ma è stato un mostro di continuità per il resto.

Lo stesso Konko era sempre rotto (ma sempre sempre), però era un ottimo calciatore (quelle poche partite sane all'anno, purtroppo). E ha giocato su entrambe le fasce indifferentemente.

100%

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: ElRifle il 18 Nov 2022, 13:44
Che fosse lento siamo d'accordo, per il resto mi limito a un no comment perché veramente alcuni hanno la memoria troppo corta.

Tecnicamente era forte e aveva bei piedi, indubbiamente ha fatto anche ottime giocate e bei gol. Che ho memoria corta può essere, non ricordo granché nello specifico ma ricordo, e ho riportato, la sensazione che mi infondeva al tempo  :)

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Assoluto il 18 Nov 2022, 13:52
Tecnicamente era forte e aveva bei piedi, indubbiamente ha fatto anche ottime giocate e bei gol. Che ho memoria corta può essere, non ricordo granché nello specifico ma ricordo, e ho riportato, la sensazione che mi infondeva al tempo  :)
Sei stato un po' troppo duro col buon Profeta  :beer:

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: ElRifle il 18 Nov 2022, 13:56
Sei stato un po' troppo duro col buon Profeta  :beer:
Sì, forse ho espresso solo la parte vuota del bicchiere  :=))

Ma sai, io soffro nel vedere i giocatori lenti. Non mi vergogno di dire che questo problema ce l'ho un po' anche con SMS e con Luis Alberto, che però compensano alla grande con altre qualità. Quando li vedo così statici e apparentemente vulnerabili, mi viene l'angoscia.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Nov 2022, 13:47

https://youtu.be/wg2RVwYf27k

8)
In questa azione c'è de zozzi che se lo guarda. Addirittura lui fa la finta ma non abbocca nessuno nel senso che nessuno proprio va in pressione. A rivederlo oggi fa effetto.
Comunque Hernanes gran giocatore...ricordo tutta l'emozione quando dopo la telenovela riuscimmo a prenderlo e non mi sembrava possibile. E poi fece benissimo da noi.

Però per Mauri ho un debole e quindi metterei lui sulla 3/4

Discussione precedente - Discussione successiva