Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
Certo se sti gol li pijava un provedel sai che commenti...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.042
Citazione di: genesis il 20 Nov 2022, 21:07
Ma il senso di far giocare Acerbi e Bonucci ?

Stessa cosa che pensavo io. Scelta senza senso alcuno, a meno che Mancini non pensi seriamente di portarli da 36enni agli europei del 2024. Bha.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Non sto vedendo la partita perché mi frega il giusto. Per voi coraggiosi, la rai ha inviato la roma b a commentare?

tosh

*
Lazionetter
* 1.491
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Nov 2022, 21:31
Stessa cosa che pensavo io. Scelta senza senso alcuno, a meno che Mancini non pensi seriamente di portarli da 36enni agli europei del 2024. Bha.
Stessa cosa che pensavo io,sarebbe ora di ringiovanire,lavorare per il futuro,di certo non rappresentato da quei due.E comunque sempre più contento per le sberle che prendiamo,gli sta' bene a quel Pagetto.
Ignora i nostri e non ha mai giocato per l'unico attaccante di valore che ha,sempre una manovra stucchevole,mai in verticale, in profondità. Per ultimo ma Danilo in questa partita una chance non la meritava?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Sticazzi dell'Italia, sticazzi dei Mondiali, su Rtv San Marino in diretta da Castries, amichevole Santa Lucia - San Marino. :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Finché la federazione sarà ostaggio della mafia continueremo a vedere questo, una nazionale usata per alzare il valore (nel mercato interno) dei giocatori delle società che fanno parte della cupola.

Siamo pieni di mezzi giocatori, basta trovare una squadra di atleti minimamente dotati tecnicamente che ci fanno il mazzo.

Forse se facessero qualche regola per fare giocare più italiani in campionato magari uscirebbe fuori qualche giocatore giovane dotato tecnicamente che non sia alto 1.70... un Zaniolo non col vuoto pneumatico in testa o un Cancellieri con un minimo di cattiveria... Per fare dei giocatori di livello noi ne dovremmo fondere 2-3 in uno.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.332
farsa pessima e inutile, non è servita neanche all'unica cosa che poteva servì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Mah... Tra i giocatori e l'allenatore diciamo che il valore aggiunto non si sa dove sia.

Non capisco dove sia il futuro di questa nazionale.

Mah...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh, comunque Mancio sta infilando una bella serie di figure di merda. Magari, per esonerarlo, deve fare il record.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Ranxerox il 20 Nov 2022, 23:51
Beh, comunque Mancio sta infilando una bella serie di figure di merda. Magari, per esonerarlo, deve fare il record.

Se cade Mancio, cade Gravina.

Ossia l'ultimo "amico" di Malagó nella Federazione che finanzia tutto lo sport italiano.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 20 Nov 2022, 23:58

Ossia l'ultimo "amico" di Malagó nella Federazione che finanzia tutto lo sport italiano.

Vero, difatti ho sempre pensato che stia ancora seduto lì per le sue relazioni più che per i meriti tecnici. Ma Mancio è uno che si sa muovere e i caxxi suoi se li è sempre sistemati alla grande.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JoeStrummer il 20 Nov 2022, 23:58

Merdagó si è riposizionato. Abodi non gli è ostile per nulla, anzi. Sono amiconi.
Mancini è quello che è, sin dai tempi della sua amicizia con Geronzi.

Fla

*
Lazionetter
* 5.940
moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Ennesima figura di merda di una gestione tecnica giunta al capolinea già da un anno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
Citazione di: Ranxerox il 21 Nov 2022, 00:06
Vero, difatti ho sempre pensato che stia ancora seduto lì per le sue relazioni più che per i meriti tecnici. Ma Mancio è uno che si sa muovere e i caxxi suoi se li è sempre sistemati alla grande.

Campa di rendita com la "sculata" del 2021

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.794
almeno non c'è nemmeno un Laziale, non sono sicuro su Provedel, tanto è il mio interesse per la nazionale ora.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.973
non se ne andranno mai perche' e' tutto in mano a 3 o 4 persone autoreferenziali (loro stessi) .

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: AquiladiMare il 21 Nov 2022, 08:50
Campa di rendita com la "sculata" del 2021

Sculata che probabilmente ha fatto più male che bene al movimento calcistico italiano. Siamo rimasti al "ne devono mangiare di pasta". In Qatar ci siamo infatti grazie alla pasta condita da quell'esaltato di Bonucci.
A parte tutto, non c'è uno straccio di progetto che deve partire per forza di cose dal basso. E' tutto lasciato al caso e alle raccomandazioni. Per dire, convocare Pafundi per queste due amichevoli (tristi) non ha alcun significato, ma è una semplice "fenomenata" fine a se stessa (attenzione, non sto dicendo che Pafundi è una pipparsugo, però rimane una roba per ora buona solo per aggiornare alcune statistiche). Ha più utilità convocare un giocatore della Primavera durante il ritiro estivo: almeno fa numero.
Siamo indietro anni luce rispetto a tante altre nazionali. Un po' come la Lazio Primavera nei confronti delle migliori realtà del calcio giovanile italiano. Prova ora a raggiungere il vertice...magari tra dieci/venti anni, sempre se ne hai voglia e se vuoi fare tabula rasa presentando comunque un progetto con un minimo di senso

Ah, ho letto peste e corna del poro Qatar...ecco.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho visto il secondo gol, mamma mia Donnarumma che brutta cosa che fa. Ultimamente anche con il PSG gli sto vedendo fare delle papere importanti.

Discussione precedente - Discussione successiva