Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: mr_steed il 23 Nov 2022, 00:48
"Aston Villa interessato a Muriqi"

https://www.sololalazio.it/2022/11/22/muriqi-dalla-spagna-aston-villa-interessato-allattaccante-kosovaro/

Cioè, l'hanno comprato a dieci circa un'estate fa e lo rivendono a 20 con la percentuale a noi del 45% dopo pochi mesi?

Così a naso mi pare una cazzata  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: Hicks il 23 Nov 2022, 01:08
Cioè, l'hanno comprato a dieci circa un'estate fa e lo rivendono a 20 con la percentuale a noi del 45% dopo pochi mesi?

Così a naso mi pare una cazzata  :=))

beh però credo sia il 45% sul surplus rispetto al costo di acquisto (10M) quindi si metterebbero in tasca 6,5M
in meno di 6 mesi , per i maiorchini non sarebbe un brutto affare 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Luis Enrique è stato l'unico delle merde che ho apprezzato negli ultimi 30 anni.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Un grandissimo, ci ha regalato 2 derby su 2.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
evidentemente sia a Monchi che a Luis Enrique gli stiamo simpatici!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
cmq se Muriqi fosse passato direttamente dalla Turchia alla Spagna, sarebbe stato un coro, quasi unanime di, Tare, ennesimo colpo mancato...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Ma in base a cosa? Chi è stato il capocannoniere della Liga Turca 1 anno fa? 2 anni fa? 3 anni fa?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
Muriqi al Real è già stato detto? Mi sa che alla fine invece del sergente se prendono Vedat :=))

https://www.sololalazio.it/2022/12/08/dalla-spagna-anche-il-real-madrid-vuole-muriqi/

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Lo ridico ora che è diventata opinione scomoda e impopolare.
Trattasi di grossa grossa pippa. Ora è riuscito a imbustarla un po'...ma il tempo è galantuomo.
Il real..... :pp

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: paolo71 il 01 Dic 2022, 15:37
cmq se Muriqi fosse passato direttamente dalla Turchia alla Spagna, sarebbe stato un coro, quasi una...

no

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
No, non è una pippa
No, non è diventato improvvisamente un fenomeno. (poi le voci di Muriqi al Real giusto il mustelide le poteva tirare fuori)
Semplicemente è un giocatore che non c'entrava nulla con noi per ragioni tecniche e psicologiche, pagato uno sproposito.
A Maiorca si è ritrovato centrale al "progetto" in una squadra che punta alla salvezza tranquilla.
Tutto qui.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Quando vedrò la foto del pirata sorridente col pallone d'oro comincerò, in maniera congrua, a cambiare idea. Per ora non possiamo che sorridere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 09 Dic 2022, 11:25
Quando vedrò la foto del pirata sorridente col pallone d'oro comincerò, in maniera congrua, a cambiare idea. Per ora non possiamo che sorridere.

Gli serviva solo continuità.
Al netto che vale un Petagna qualsiasi.

Speriamo che l'arsenal ce casca.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Rimane il più grande errore concettuale di Tare.

Hai 20 mio e il mondo a disposizione e tu li vai a mettere in un ruolo dove hai Immobile. Ma non solo.

Non prendi neanche uno tipo Immobile (per farlo rifiatare o addirittura per prepararne la successione con lungimiranza), e non prendi neanche un Keita/Pandev (che puoi mettere accanto a Ciro o larghi su una fascia) ma un pennellone puro, uno da palla lunga e facciamo a botte.

Se volevi il pennellone dovevi pagarlo 2000 lire. Da mettere gli ultimi 10 minuti in certe circostanze.

Muriqi è l'operazione che mi ha fatto cambiare idea su Tare. Errore assurdo. Per me.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2022, 12:30

Hai 20 mio e il mondo a disposizione e tu li vai a mettere in un ruolo dove hai Immobile.

D'accordo. Soprattutto considerando che c'erano altre criticità nella rosa, dove impiegare meglio quei soldi.
Però accanirsi sia su Tare che su Muriqi  per questa situazione - non ce l'ho con te - letteralmente per anni, è inaccettabile. Tare ha fatto errori ma anche portato alla Lazio una quantità di giocatori forti a prezzi convenienti. Muriqi ha fatto ciò che ha potuto, Covid permettendo, e quando è stato messo nelle condizioni di mostrare cosa poteva fare ha dimostrato che è un buon attaccante.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: cartesio il 09 Dic 2022, 15:40
D'accordo. Soprattutto considerando che c'erano altre criticità nella rosa, dove impiegare meglio quei soldi.
Però accanirsi sia su Tare che su Muriqi  per questa situazione - non ce l'ho con te - letteralmente per anni, è inaccettabile. Tare ha fatto errori ma anche portato alla Lazio una quantità di giocatori forti a prezzi convenienti. Muriqi ha fatto ciò che ha potuto, Covid permettendo, e quando è stato messo nelle condizioni di mostrare cosa poteva fare ha dimostrato che è un buon attaccante.
Concordo. Per me ad esempio gli ultimi mercati fatti sono stati buoni.
Ma il mio, opinione mia, giudizio su di lui prevede un prima e un dopo Muriqi. Prima lo consideravo tra i migliori.

Vedremo se rimarrà come si comporterà se avrà un'altra occasione soldi in mano.
Pronto a ricambiare idea.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2022, 12:30

Hai 20 mio e il mondo a disposizione e tu li vai a mettere in un ruolo dove hai Immobile. Ma non solo.

A me nessuno leva dalla testa che al tempo circolasse un operazione su Ciro.
Che però non si è concretizzata.

Discussione precedente - Discussione successiva