Qatar 2022

Aperto da Goceano, 26 Feb 2022, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
I tifosi giapponesi sono il top mondiale, comunque.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Ma visto che abbiamo Mizuno, non c'è niente da pescare in Giappone?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Se il Giappone riuscisse a passare in questo girone di ferro farebbe una super impresa. Non sarebbe male, anche solo per vedere qualche asiatica agli ottavi.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: olympia il 23 Nov 2022, 15:47
2 a 1 Giappone   :=))
L'ho gufata   :D Se giochi a specchiarti questo è il risultato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Se non vince il Brasile io tifo Inghilterra. Li preferisco a francesi e tedeschi, che ne hanno vinti abbastanza e agli spagnoli.
Questo se vanno avanti le grandi. È ovvio che ad ogni partita tifo per le piccole. Magari vincesse il Giappone!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Contento per il Giappone e Rudiger, ha fatto lo show per le telecamere su una corsa in cui era in vantaggio su n giapponese, alla Bolt diciamo, e rideva...ecco ridi mo'

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Cesio il 23 Nov 2022, 15:51
Contento per il Giappone e Rudiger, ha fatto lo show per le telecamere su una corsa in cui era in vantaggio su n giapponese, alla Bolt diciamo, e rideva...ecco ridi mo'

[...]e vero. d'altra parte passare da trigoria lascia segni indelebili sulla psiche.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

I giapponesi sono gli unici che quando parlano tra di loro non hanno l'abitudine di mettere la mano davanti alla bocca.
Tanto chi li capisce.
Viemme a capì.

Rudiger non mi capacito del perché abbia tutta questa considerazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Le partite vanno chiuse  ecco cosa puo' succedere a volte. Comunque la Germania si e' mostrata piuttosto supponente, sentendosi superiore al Giappone. Adani e Bizzotto facessero ammenda delle sperticate lodi per i tedeschi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204

:bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Grandiiii!!!!!!!!!!Quanto sono contento!!!
Forza Samurai!!!!! :) :)

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Devo dire che per come si sta mettendo sto Mondiale finora, una salvata essere rimasti a casa...ci avrebbe sbattuto fuori un CostaRica qualsiasi con 4 goal di scarto ed avremmo lenito ferite morali ben più gravi. Ad ogni modo, ancora mi devo capacitare che queste partite fanno parte di una competizione chiamata "Mondiale": orari assurdi, ribaltamenti di gerarchie, stadi mezzi vuoti, me pare più il Mundialito che facevano negli anni 80 !! Ne avessi vista finora una intera...... !!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Laziostyle87 il 23 Nov 2022, 15:00
Se a questo gioco non fosse necessario fare gol la Germania sarebbe già campione del mondo.
si era detto. Comunque mi sembra che tutte ste squadre blasonate "giochiste" finché la partita va come si aspettano si sentono stoca, poi se qualcosa va storto non sanno che fare ne come personalità nè come varianti tecniche di gioco. Comunque a sto gioco bisogna avere gli attaccanti ci sta poco da fa.
Forza Giappone

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Citazione di: neogia il 23 Nov 2022, 16:03
Ne avessi vista finora una intera...... !!
questa per me era la prima, vista in ufficio coi colleghi crucchi...una gioia di poco inferiore al derby

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Rudiger insopportabile, sta perennemente col braccio alzato a chiamare fuorigioco

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Laziostyle87 il 23 Nov 2022, 16:06
si era detto. Comunque mi sembra che tutte ste squadre blasonate "giochiste" finché la partita va come si aspettano si sentono stoca, poi se qualcosa va storto non sanno che fare ne come personalità nè come varianti tecniche di gioco. Comunque a sto gioco bisogna avere gli attaccanti ci sta poco da fa.
Forza Giappone
Il grande Guardiola che ha rivoluzionato il gioco del calcio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

è piú forte di me...quando perdono godo troppo.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
onestamente ho visto Germania - Giappone con approccio equanime... poi la scoattata di Rudiger mi ha fatto immediatamente pensare che il Giappone se la sarebbe portata a casa con mio immenso godimento. Non c'è nulla da fare, una volta che ti infanghi con quellillà, il karma di porta sempre a fare figure di merda.
(Comunque sto ancora bestemmiando per il rigore di Lewa...  :s )

Discussione precedente - Discussione successiva