Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

Io prenderei Camavinga o, volendo, Tchouameni...tanto vendendo Sergione avremmo soldi sufficienti...ok, la smetto di dire caxxate :lol:

alenlalieno

lokonga che ci accostano come parziale contropartita prende 3,6 annui .

Tarallo

Sono 3, e in Inghilterra danno sempre la somma lorda.

PARISsn

60 + Lokonga stiamo oltre  i 70 milioni di valutazione, fosse vero sarebbe da firmare subito e a giugno glie  lo impacchetti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

Citazione di: PARISsn il 24 Nov 2022, 11:30
60 + Lokonga stiamo oltre  i 70 milioni di valutazione, fosse vero sarebbe da firmare subito e a giugno glie  lo impacchetti....
Sucic MA Lokonga. Not bad

DajeLazioMia

Lokonga lo ganno pagato 22 mio nell'estate 2021. Che lo valutino 10 non credo.

Montreal

Impacchettare! Vendere subito e magari ce cascheno!  :beer:
Io finché non vedo uscire il nome di Loftus Cheek non mi preoccupo, anche questa stagione si sta confermando con 16 presenze 0 goals e 0 assists.
Daje Sergio, doppietta al Brasile e dichiarazione a fine partita : devo ringraziare anche la SS Lazio se oggi sono qui.
:since :ssl :since

HummingBard

Loftus-Cheek poi magari lo guardi giocare, e ti accorgi che - nell'improbabilissimo caso in cui venisse in Italia - si legherebbe al pisello il centrocampo di tutte le big  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Montreal

Citazione di: HummingBard il 24 Nov 2022, 14:11
Loftus-Cheek poi magari lo guardi giocare, e ti accorgi che - nell'improbabilissimo caso in cui venisse in Italia - si legherebbe al pisello il centrocampo di tutte le big  :=))

La famosa erba del vicino   :beer::beer:
(Al momento solo Sergione nostro se li lega tutti...)

HummingBard

Nella doppia sfida Chelsea-Milan, i giocatori strisciati parevano dei bambini che gli corricchiavano attorno  :)

jailbreak

Brasile merda
Daje Sergej castigali
:p

fiord

Citazione di: jailbreak il 24 Nov 2022, 18:53
Brasile merda
Daje Sergej castigali
:p

Castiga pure chi dice che ti impacchetterebbe... :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sta facendo schifo apposta per dissuadere tutti gli eventuali acquirenti, più grande laziale di sempre.

olympia

Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2022, 21:07
Sta facendo schifo apposta per dissuadere tutti gli eventuali acquirenti, più grande laziale di sempre.
:=))

Laziostyle87

Se la serbia riisciva a fare due passaggi è solo se li fa lui eh.

HummingBard

Agli avversari dici? In effetti, sì.

Oggi dannoso. Ma l'intera squadra era in balia di una formazione superiore.

paolo71

Un ruolo non suo, largo nel 343 davanti, contro il Brasile.
Tante attenuanti, non ha brillato, come tutta la Serbia schierata a cazxo di cane.

edge24

Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2022, 21:07

grande Sergej, stava agli spareggi

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

È troppo compassato per gli alti livelli.
Se va via dalla Lazio dove gli è permesso e perdonato tutto, sarà un flop.

Hicks

Attenuanti tantissime, per carità, ma ci ripetiamo da mesi che è la sua ultima vetrina e deve spaccare. Mi auguro per lui lo faccia nelle prossime due e negli eventuali turni successivi che stasera, pur con tutte le valide scusanti, non l'ha praticamente mai strusciata.