Lazio Primavera 2022/23

Aperto da hafssol, 20 Lug 2022, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Partita difficile a Pescara. Loro meglio, anche se negli ultimi minuti siamo in crescita.
C'è Bertini titolare a centrocampo, io però faccio fatica a vederci qualcosa, è uno di quelli che per me nel migliori dei casi finirà a giocare in Lega Pro.
Per ora noi pericolosi solo con una bella azione di Saná Fernandes, che scambia con Crespi e arriva a concludere da dentro l'area di rigore, defilato sulla sinistra, ma il portiere del Pescara fa una gran bella parata.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Azione strepitosa di Saná Fernandes che salta tutta la fascia destra del Pescara e fa l'assist per Crespi, che segna quasi a porta vuota. 1-0 per noi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Cosa ha fatto Dutu. Chiude un attaccante del Pescara quasi da ultimo uomo, salta un paio di uomini in uscita dalla sua area prima di scaricare la palla sull'esterno, ha accompagnato l'azione buttandosi in area e sul cross perfetto di Floriani va a segnare di testa. 2-0 per noi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
In diretta sul canale Youtube del Pescara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
non è che seguo molto la  primavera ma ho letto delle prese di posizione di Fabiani con diversi giocatori messi fuori rosa, evidentemente qualcosa nello spogliatoio non andava perche ora mi pare la squadra gioca bene e vince

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Bella vittoria oggi con una classifica interessante. Nel frattempo la Lazio U15 vince il derby per 1-0 a trigoria. sabato prossimo una partita sulla carta facile con la Ternana a Formello!!

:p

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Non ho potuto seguirla, ma dagli ultimi risultati è evidente una netta inversione di marcia rispetto alla parte precedente della stagione, segno che l'intervento della società su alcuni elementi della rosa era necessario.
La classifica è cortissima, quindi nulla è precluso se si dà continuità al trend recente. Tornare in Primavera1 è un imperativo, non soltanto per il prestigio ma soprattutto per poter essere più attrattivi nei confronti dei ragazzi, offrendo loro un contesto più probante nel quale crescere.

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141
FORZA RAGAZZI E FORZA LAZIO :since :since :since
:asrm :asrm :asrm
Nel nostro gruppo penso vi siano soggetti interessanti ma ancora acerbi :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Oggi partita pessima di Bertini, ma sta recuperando da un brutto stop e finora era sempre stato tra i pochi positivi della squadra.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

Benevento    18   10   5   3   2   20   14   6
V.Entella    17   10   5   2   3   14   13   1
Pisa         17   10   5   2   3   16    9   7
Viterbese    17   10   5   2   3   16   18   -2
Ascoli       16   10   5   1   4   20   20   0
Lazio        16   10   5   1   4   17    9   8
Cosenza      16   10   5   1   4   12   12   0
Monopoli     15   10   5   0   5   14   17   -3
Crotone      14   10   4   2   4   12   12   0
Perugia      14   10   4   2   4   12   13   -1
Pescara      14   10   4   2   4   14   15   -1
Spezia       13   10   2   7   1   21   15   6
Imolese      10   10   2   4   4   11   17   -6
Reggina       9   10   2   3   5   12   18   -6
Salernitana   9   10   2   3   5   11   13   -2
Ternana       7   10   2   1   7    9   16   -7

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Comunque Sana Fernandes mi sembra di un altro livello rispetto a tutto il resto della truppa. Poi ovviamente ci si deve lavorare.
L'altro che non mi dispiace è Floriani. Forse non sarà da prima squadra, ma da l'idea di essere tra i pochi degni di poter giocare tra i prof.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: IMMENSA LAZIO il 26 Nov 2022, 19:51
Nel nostro gruppo penso vi siano soggetti interessanti ma ancora acerbi

Via.subito.

8)

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: IMMENSA LAZIO il 26 Nov 2022, 19:51
FORZA RAGAZZI E FORZA LAZIO :since :since :since
:asrm :asrm :asrm
Nel nostro gruppo penso vi siano soggetti interessanti ma ancora acerbi :ssl

Crescendo speriamo diventino pellegrini  :ssl

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Ieri altro derby vinto, questa volta é stata l'under 15 Allievi Nazionali: 1-0.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: aquilaMax il 27 Nov 2022, 16:27
Ieri altro derby vinto, questa volta é stata l'under 15 Allievi Nazionali: 1-0.

Ma purtroppo l'U16 ha perso 3-0. Con quelli de là c'è ancora tanto divario..sono primi in quasi tutte le categorie,tranne l'U17....

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
In queste prime partite Dutu, Floriani, Di Tommaso e Saná Fernandes mi sembrano quelli più interessanti.

Crespi segna (ne ha appena fatto uno, pure bello) ma per ora non ci vedo granché.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pareggio della Ternana su una palla persa da Bertini al limite della nostra area. Stiamo giocando abbastanza bene, il loro pareggio abbastanza casuale. Noi potevano fare il secondo ma Saná Fernandes se l'è mangiato, dopo aver saltato il portiere ha tirato in porta ma ha preso il difensore che era sulla linea.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ancora Crespi su rigore conquistato da Brasili, 2-1 per noi.

Comunque squadra totalmente rivoluzionata rispetto alle prime partite, abbiamo cambiato molto sia a livello di giocatori che di modo di giocare, ora siamo dominanti in ogni partita. Se continuiamo così lo vinciamo a spasso questo campionato.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Bella azione e ottimo cross di Floriani: 3-1 di Colistra e partita praticamente chiusa.

Discussione precedente - Discussione successiva