Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Invictus il 29 Nov 2022, 02:43
Secondo me a Giugno torna Conte alla Juve ora che non c'è piu Agnelli

Hanno altro a cui pensare.
Mettiti nei panni di Conte: dovrebbe andare in una società che avrà forti vincoli di mercato  che partirà con dei punti di penalizzazione ?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Situazione ancora nebulosa quella delle dimissioni del cda dei gobbi, strozzato tra le inchieste sulle plusvalenze (e da qui potrebbero venirne fuori delle belle) e quelle sulla manovra stipendi per le mensilità covid.
Per quest'ultima, che al momento pare il filone più caldo, se provata implicherebbe falsi in bilancio e probabili pagamenti in nero ai calciatori, reati finanziari di una certa gravità e che prevedono l'arresto.
L'impressione delle dimissioni di ieri è proprio quella di una mossa per evitare arresti clamorosi, magari a carico di un Agnelli, facendo venire meno le cariche per evitare la circostanza della possibile reiterazione dei reati, che appunto è una delle motivazioni che possono giustificare misure di custodia cautelare.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Federico Ferri, direttore di Sky Sport, torinese tra l'altro, parla espressamente di evento epocale con risvolti simili a quelli del 2006 (calciopoli)....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Nov 2022, 08:27
Federico Ferri, direttore di Sky Sport, torinese tra l'altro, parla espressamente di evento epocale con risvolti simili a quelli del 2006 (calciopoli)....
mha. Forse penalmente. Sportivamente non ci credo manco se lo vedo che per stipendi pagati a nero e cose così mandano la juve in b.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Esclusione della juve dal campionato e annullamento delle partite giocate con loro, campionato a 19 squadre

:=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
hanno commesso dei reati senza i quali non si sarebbero potuti iscrivere.
Fate voi.
Andavano fatti sparire nel 2006 quando era palese che truccavano ripetutamente i campionati.
Sono il male più grande della serie A assieme alle merde, che infatti sono amici, cit.

Lo schifo vero.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Agnelli è proprio un demente comunque... si riassume tutto nella sua lettera ai dipendenti, in cui invece che in italiano cita in inglese un'opera la cui lingua originale è il tedesco.

Pure il pezzo del "el miedo escénico" non scherza.
Una lettera scritta da un completo esaltato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Magari finiscono in eccellenza stemmerde.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Intercettazione di qualche giorno fa di Malagò
"Juventus e Roma che sono nostre amiche..."

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Delle volte mi rendo conto di essere più antiromanista che tifoso della Lazio....

Penso che in tanti campionati in cui le merde giallorosse sono arrivate al secondo posto (dalla stagione 1980-1981, quella di Turone, andando avanti...) lo scudetto lo ha vinto la Juventus...

Quindi "grazie" alla Juventus ci siamo risparmiati tanti di quegli scempi e di quei dolori sportivi che manco ci voglio pensare...

La conseguenza è che una squadra oggettivamente schifosa, antipatica, presuntuosa, prepotente e, dulcis in fundo, ACCERTATAMENTE DISONESTA, io non ce la faccio proprio ad odiarla e ad augurarle la sparizione... Il mio sfintere si è spesso "salvato" grazie a loro!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Nov 2022, 10:49
Intercettazione di qualche giorno fa di Malagò
"Juventus e Roma che sono nostre amiche..."

"...hanno rinunciato a lottare o lo hanno assecondato e sono diventati complici delle sue avventure..."
Pore stelline  :asrm

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
ma quindi Milinkovic lo dobbiamo regalare o ce lo pagano ?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
alla Juve non succederà nulla a livello sportivo, al massimo gli limiteranno il mercato o gli faranno un multone...chi paventa un calciopoli 2 lo fa solo per avere più click.

p.s.: Sergione lo vedranno solo su youtube

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Dal 1900.... il 29 Nov 2022, 10:57
Delle volte mi rendo conto di essere più antiromanista che tifoso della Lazio....

Penso che in tanti campionati in cui le merde giallorosse sono arrivate al secondo posto (dalla stagione 1980-1981, quella di Turone, andando avanti...) lo scudetto lo ha vinto la Juventus...

Quindi "grazie" alla Juventus ci siamo risparmiati tanti di quegli scempi e di quei dolori sportivi che manco ci voglio pensare...

La conseguenza è che una squadra oggettivamente schifosa, antipatica, presuntuosa, prepotente e, dulcis in fundo, ACCERTATAMENTE DISONESTA, io non ce la faccio proprio ad odiarla e ad augurarle la sparizione... Il mio sfintere si è spesso "salvato" grazie a loro!

Il calcio italiano sarebbe profondamente diverso e migliore senza la juventus. Non puoi ridurre tutto a fare le classifiche semplicemente togliendo le merde bianconere.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Nov 2022, 08:47
mha. Forse penalmente. Sportivamente non ci credo manco se lo vedo che per stipendi pagati a nero e cose così mandano la juve in b.

hanno consegnato in federazione contratti dei giocatori falsi, contratti che prevedevano dei pagamenti che non sono avvenuti o che sono avvenuti in nero, delle  modalita' che non sono state rispettate ... se questo non è un reato sportivo io so' Garibaldi...( tra  l'altro per  il mancato pagamento degli stipendi o pagamento irregolare è prevista la penalizzazione di punti )

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
carlos

*
Lazionetter
* 1.907
Non so se è già stata postata ma... :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: lorenz82 il 29 Nov 2022, 11:07
alla Juve non succederà nulla a livello sportivo, al massimo gli limiteranno il mercato o gli faranno un multone...chi paventa un calciopoli 2 lo fa solo per avere più click.

p.s.: Sergione lo vedranno solo su youtube

Punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Eh però il campionato è pulito.

Fate schifo merde.

(Chi cazzo me lo fa fa).

Discussione precedente - Discussione successiva