Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Retrocessione con punti di penalizzazione, dirigenza in galera( ricordate Hoeness del Bayern che si fece qualche anno di cella?).
Ma non solo.
Vorrei uscissero intercettazioni che rovinino per sempre la gazzetta dello sport, con la chiusura quasi tombale, che ritorni ogni lustro per rifallire sei mesi dopo rinnovando il godimento.
Perché non puoi farci godere così, una tantum.
Volemo i super bonus.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io aspetto un attimo, perché la situazione non è proprio chiarissima.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Nov 2022, 13:09
Io aspetto un attimo, perché la situazione non è proprio chiarissima.

no la situazione è chiarissima, hanno fatto impicci col bilancio e con i pagamenti degli stipendi, hanno una  lingua lunga  all'interno ( la dott.ssa Marilungo ) che se l'è cantata e stanno a stringe il culo altrimenti ste dimissioni di massa improvvise non ci sarebbero state, la cosa da chiarire  è come si comportera' la Procura Federale che aveva gia' archiviato tutto riguardo le  plusvalenze ...guardampo' !!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: MisterFaro il 29 Nov 2022, 12:54
Chi lo ha proposto  :o ?

Citazione di: Dal 1900.... il 29 Nov 2022, 10:57
Delle volte mi rendo conto di essere più antiromanista che tifoso della Lazio....

Penso che in tanti campionati in cui le merde giallorosse sono arrivate al secondo posto (dalla stagione 1980-1981, quella di Turone, andando avanti...) lo scudetto lo ha vinto la Juventus...

Quindi "grazie" alla Juventus ci siamo risparmiati tanti di quegli scempi e di quei dolori sportivi che manco ci voglio pensare...

La conseguenza è che una squadra oggettivamente schifosa, antipatica, presuntuosa, prepotente e, dulcis in fundo, ACCERTATAMENTE DISONESTA, io non ce la faccio proprio ad odiarla e ad augurarle la sparizione... Il mio sfintere si è spesso "salvato" grazie a loro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: SubumaniInterceptor il 29 Nov 2022, 12:59
Retrocessione con punti di penalizzazione, dirigenza in galera( ricordate Hoeness del Bayern che si fece qualche anno di cella?)

Hai limpidamente fotografato la differenza tra un Paese serio e la Repubblica di Pulcinella.
Vale per il calcio come per qualsiasi altro ambito, dunque alimentati pure con serenità.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: StylishKid il 29 Nov 2022, 12:56
Non lo so, spero nessuno, ho letto post che vagamente andavano in questa direzione.

Se era il mio:

Citazione di: MisterFaro il 29 Nov 2022, 09:39
Esclusione della juve dal campionato e annullamento delle partite giocate con loro, campionato a 19 squadre

:=))

scherzavo ;)
E soprattutto dicevo di togliere i punti fatti contro la juve (tanto noi...)

:ssl

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PARISsn il 29 Nov 2022, 13:19
no la situazione è chiarissima, hanno fatto impicci col bilancio e con i pagamenti degli stipendi, hanno una  lingua lunga  all'interno ( la dott.ssa Marilungo ) che se l'è cantata e stanno a stringe il culo altrimenti ste dimissioni di massa improvvise non ci sarebbero state, la cosa da chiarire  è come si comportera' la Procura Federale che aveva gia' archiviato tutto riguardo le  plusvalenze ...guardampo' !!

Pariss, tu c'hai una certa esperienza e conoscenza della storia del calcio italiano.

Tutto le volte che è cascato un pisello per terra, non è mai rimbalzato solo nel culo di una squadra.

L'inter neanche 2 anni fa ha vinto uno scudetto pagando gli stipendi in ritardo e non poteva farlo.

Io resto cauto perché ne abbiamo viste troppe in passato e tutte le volte che è stata "punita" una o più squadre, era per favorirne un'altra.  ;)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
A me la cosa che fa morire è come la cosa viene narrata da giornali e tg sportivi.

Dopo l'incipit: "terremoto Juve"
L'attenzione si sposta sulla "fine di un'era" elencando le vittorie e i risultati raggiunti durante la presidenza agnelli.
Come se si fosse dimesso perché cede la società o perché ha deciso di passare la mano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Dal 1900.... il 29 Nov 2022, 11:29
Se lo scudetto lo vince la Juventus, secondi arrivano gli scatarri a uno o due punti di distacco e la terza classificata arriva 10 punti sotto....avoja tu se mi riduco a ridisegnare le classifiche togliendo le merde bianconere!

Prima ti ho citato la stagione 1980-1981..
Vogliamo parlare dell'85-86 conclusa con il famoso roma-Lecce? Se non c'è la Juventus che batte il Milan (con goal di Laudrup) e che ci "salva le chiappe" dal disastro, avrebbero vinto lo scudetto pure perdendo in casa col Lecce!!!

in genere juve prima e merde seconde significa campionato acchittato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Dal 1900.... il 29 Nov 2022, 11:29

Prima ti ho citato la stagione 1980-1981..
Vogliamo parlare dell'85-86 conclusa con il famoso roma-Lecce? Se non c'è la Juventus che batte il Milan (con goal di Laudrup) e che ci "salva le chiappe" dal disastro, avrebbero vinto lo scudetto pure perdendo in casa col Lecce!!!

Scusami ma questi discorsi venivano fatti anche un paio di anni fa quando i vermi arrivavano secondi, una volta che la Juventus ha smesso di vincere, hanno vinto Inter e Milan e forse questo lo vincerà il Napoli... i vermi ? lottano per un posto in Europa League.
Cosa vuol dire, che se non ci fosse stata la Juventus non è automatico che lo avrebbero vinto loro ma forse un'altra squadra che avrebbe schierato i vari Vidal, Pirlo, Tevez, Pogba.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: StylishKid il 29 Nov 2022, 12:43
Far sparire la juve dalle classifiche e lasciare il resto invariato è un'aberrazione talmente abnorme che la può pensare solo un tifoso delle merde.
Sono stato io...
Tifoso delle merde cortesemente ed educatamente lo dici a tua sorella e qui rispetti le opinioni altrui, magari non le condividi e argomenti, ma se in famiglia sei abituato ad insultare chi ha un'opinione diversa dalla tua, appunto, comportati così in famiglia, non certo qui dentro...

Visto che tra l'altro è espressamente vietato dal regolamento del Forum....
Grazie...

Detto questo, per me è tifoso delle merde chi ragiona come loro e se senti i discorsi di Marione, Austini, Nisi, Torri e Galopeira ragionano esattamente come te, paro paro proprio! Ci sono i poadcast in rete di questi tuoi "idoli", puoi verificare, caro il mio lupacchiotto....

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Squadra di bari e ladri, la rovina del calcio italiano. Magari li prendono in superleague o li mandano in serie C e ce li levano dalle scatole, con tutti i loro tifosi.
Peccato che non ci sia più quello che ci diceva che pure Bettega nel '72 lo avevano squalificato ingiustamente per giustificare le porcate fatte negli ultimi 40 anni.
Auguro il peggio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Nov 2022, 13:29
Pariss, tu c'hai una certa esperienza e conoscenza della storia del calcio italiano.

Tutto le volte che è cascato un pisello per terra, non è mai rimbalzato solo nel culo di una squadra.

L'inter neanche 2 anni fa ha vinto uno scudetto pagando gli stipendi in ritardo e non poteva farlo.

Io resto cauto perché ne abbiamo viste troppe in passato e tutte le volte che è stata "punita" una o più squadre, era per favorirne un'altra.  ;)

infatti ho specificato...se la federazione e la Procura Federale fanno passare tutto come acqua fresca non succedera' nulla...ed è probabile andra' cosi', se la cosa non si potra' insabbiare del tutto scattera' qualche  multa e qualche mese di squalifica per  un paio di dirigenti, magari manco quelli all'apice tipo Agnelli o Nedved ma dirigenti minori...all'Inter  è stato permesso di vincere uno scudetto senza pagare stipendi ( cosa che per Chievo e Cesena è valsa  punti di penalizzazione ma tanto Chievo e Cesena chi se l'incula ) grazie alla Federazione che ha concesso deroghe, come si suol dire  il pesce  puzza sempre dalla testa e questi la testa difficilmente se la taglieranno, pero' è l'ennesimo scandalo di questo calcio malato, corrotto, disonesto, indebitato fino al collo come nessun altro calcio al mondo, manco in Bolivia e noi continuiamo a preoccuparci se e a quanto sara' venduto Milinkovic e se e quando compreremo un terzino ( io per primo eh ) e quindi finche' sara' cosi nessuna rivoluzione sara' possibile

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Il tipo nominato AD o cos'altro non ricordo, è l'ex AD de La Stampa e se non sbaglio pure di Repubblica ( delle banane).
Vengono premiati, da capi bastone nelle redazioni a padrini.
Tutto alla luce del sole.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
La presa di posizione della Liga mi pare abbastanza senza precedenti. Boh. Situazione molto strana, ma mi pare chiaro bolla in pentila qualcosa di grosso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Dal 1900.... il 29 Nov 2022, 14:55
Sono stato io...
Tifoso delle merde cortesemente ed educatamente lo dici a tua sorella e qui rispetti le opinioni altrui, magari non le condividi e argomenti, ma se in famiglia sei abituato ad insultare chi ha un'opinione diversa dalla tua, appunto, comportati così in famiglia, non certo qui dentro...

Visto che tra l'altro è espressamente vietato dal regolamento del Forum....
Grazie...

Detto questo, per me è tifoso delle merde chi ragiona come loro e se senti i discorsi di Marione, Austini, Nisi, Torri e Galopeira ragionano esattamente come te, paro paro proprio! Ci sono i poadcast in rete di questi tuoi "idoli", puoi verificare, caro il mio lupacchiotto....

Ma no, hai ragione te. Senza la rubentus le merde avrebbero almeno altri 4-5 scudetti, e chi non la pensa così è daaaaaroma.

Specialmente stylish, lupacchiotto doc.  :lol:

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Però mi viene da pensare che Se c'è stato tutto sto "fuggi fuggi in fretta e furia", ci devono essere dei rischi seri che corrono sennò vi pare che se ne sarebbero andati in blocco tutti e tre? Vi pare che con gli agganci e le zeppe che c'hanno qualcuno non avrebbe detto loro "tranquilli, la Procura manderà tutto a tarallucci e vino"....io invece penso proprio il contrario: che il CDA si sia trovato davanti ad una situazione irreversibile (magari c'è dell'altro che non sappiamo che deve ancora uscire fuori ma che nei sotterranei è stato soffiato nelle orecchie del buon Agnelli) e quindi cercano di salvare il salvabvile (la squadra ed eventuali penalizzazioni verso la stessa) anticipando le mosse con una dimissione in blocco.
Se fosse come dite voi che la Procura manderà tutto a tarallucci e vino, perchè si sarebbero dimessi in fretta e furia allora ?

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: neogia il 29 Nov 2022, 16:23
Però mi viene da pensare che Se c'è stato tutto sto "fuggi fuggi in fretta e furia", ci devono essere dei rischi seri che corrono sennò vi pare che se ne sarebbero andati in blocco tutti e tre? Vi pare che con gli agganci e le zeppe che c'hanno qualcuno non avrebbe detto loro "tranquilli, la Procura manderà tutto a tarallucci e vino"....io invece penso proprio il contrario: che il CDA si sia trovato davanti ad una situazione irreversibile (magari c'è dell'altro che non sappiamo che deve ancora uscire fuori ma che nei sotterranei è stato soffiato nelle orecchie del buon Agnelli) e quindi cercano di salvare il salvabvile (la squadra ed eventuali penalizzazioni verso la stessa) anticipando le mosse con una dimissione in blocco.
Se fosse come dite voi che la Procura manderà tutto a tarallucci e vino, perchè si sarebbero dimessi in fretta e furia allora ?
concordo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: syrinx il 29 Nov 2022, 16:08
La presa di posizione della Liga mi pare abbastanza senza precedenti. Boh. Situazione molto strana, ma mi pare chiaro bolla in pentila qualcosa di grosso.
Mi aggancio a questo post per fare un ot
Su sky ho appena visto un documentario : superlega - la guerra del calcio
Veramente fatto bene.

Discussione precedente - Discussione successiva