Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.479
Spero che prevalga il buonsenso e si riposi. :o

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.625
Citazione di: paolo71 il 01 Dic 2022, 08:43
Si è mosso il Real...
ben venga se l'alternativa è la juve...

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Almeno sarebbe contento lui e non parleremmo di avvoltoi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: paolo71 il 01 Dic 2022, 08:43
Si è mosso il Real...

Bisogna vedere quanto il Real può spendere e/o quanto valuta Sergej, se darà una valutazione  ritenuta bassa da Lotito, mentre Kezman spinge per accettarla, che succede??? Non è semplice trattare con Lotito, prima di dare scontata la trattativa con il Real aspetterei,,,

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Quasi quasi....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il Real sarebbe ovviamente la destinazione perfetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.907
Citazione di: StylishKid il 01 Dic 2022, 09:40
Kroos in uscita.

Quasi quasi....
ha un ingaggio di poco inferiore ai 22 milioni all'anno, leggo sul web. Senz'altro lordi ma comunque fuori dalla nostra portata

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Il Real non credo avrebbe problemi a mettere sul piatto una 50 milioni per sergej.
Non scordiamoci che presero Modric nel 2012 più o meno all'età di Sergej ora pagandolo comunque bei soldi e modric non aveva fatto assolutamente nulla di rilevante fino a quel momento specialmente a livello europeo (2 gol in EL  in 6 partite e 1 in champions in 8 partite), ma neanche in premier con 13 gol e 20 assist in 127 partite in un tottenham non sconvolgente (arrivava tra l'8o e il 4o posto e la premier non aveva questo gap gigante con la A di allora quindi manco a dire che bastava quanto fatto in premier per avere enormi valutazioni).
Se deve andare via ovviamente auguro a lui e a noi che la soluzione sia quella, anche magari per qualche spiccio in più. Non credo ora la juve sia in grado di assicurare di giocare in champion's

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: Laziale-forever il 01 Dic 2022, 09:36
Bisogna vedere quanto il Real può spendere e/o quanto valuta Sergej, se darà una valutazione  ritenuta bassa da Lotito, mentre Kezman spinge per accettarla, che succede??? Non è semplice trattare con Lotito, prima di dare scontata la trattativa con il Real aspetterei,,,
Nel modus operandi del real non è contemplato spendere tanto per giocatori di quell'età.
Eccezioni Hazard e pochi altri.
Si parla di offerta a giugno si 35-40 milioni se non rinnova. Che è la cifra a cui  Kezman e SMS puntano come clausola

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Dic 2022, 09:56
Il Real non credo avrebbe problemi a mettere sul piatto una 50 milioni per sergej.
Non scordiamoci che presero Modric nel 2012

Il Real andrebbe bene a Sergej ed al tifoso Laziale, scontato,  ma 50 mln. sarebbe la quotazione che Lotito ritiene ad oggi congrua??? Se cosi non fosse e Kezman si impunta per il traferimento, escluderesti una pericolosa situazione di stallo tra le parti??? Il Real non è povero, vero, ma è tra quelle più impicciate a livello debitorio, se Lotito chiede 70-80 mln. non penso che accettino.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
siamo sicuri che non sia una balla giornalistica questa del Real? sinceramente non so che pensare...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Laziale-forever il 01 Dic 2022, 10:10
Il Real andrebbe bene a Sergej ed al tifoso Laziale, scontato,  ma 50 mln. sarebbe la quotazione che Lotito ritiene ad oggi congrua??? Se cosi non fosse e Kezman si impunta per il traferimento, escluderesti una pericolosa situazione di stallo tra le parti??? Il Real non è povero, vero, ma è tra quelle più impicciate a livello debitorio, se Lotito chiede 70-80 mln. non penso che accettino.
Mo io ho detto 50 perché si parlava di quella cifra. Magari sarebbero 60 non lo so. Io credo però che Lotito se viene il Real a una cifra congrua (che non credo sarà 80 milioni per capirci) non farà barricate andando incontro al desiderio del ragazzo di spiccare il volo per davvero dimostrando appunto riconoscenza per come si è comportato in questi anni e al contempo prendendo bei soldi e e cedendo il giocatore all'estero. Il Real sarà anche impiccato ma hanno messo mo mo 100 milioni su un valido ragazzotto Tchuameni che è tutto ancora da vedere se li varrà.
Citazione di: lorenz82 il 01 Dic 2022, 10:18
siamo sicuri che non sia una balla giornalistica questa del Real? sinceramente non so che pensare...
poesse assolutamente.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Dic 2022, 09:56
Non scordiamoci che presero Modric nel 2012 più o meno all'età di Sergej ora pagandolo comunque bei soldi e modric non aveva fatto assolutamente nulla di rilevante fino a quel momento specialmente a livello europeo (2 gol in EL  in 6 partite e 1 in champions in 8 partite), ma neanche in premier con 13 gol e 20 assist in 127 partite in un tottenham non sconvolgente (arrivava tra l'8o e il 4o posto e la premier non aveva questo gap gigante con la A di allora quindi manco a dire che bastava quanto fatto in premier per avere enormi valutazioni).
Se deve andare via ovviamente auguro a lui e a noi che la soluzione sia quella, anche magari per qualche spiccio in più. Non credo ora la juve sia in grado di assicurare di giocare in champion's
Insomma. Giocava regolarmente in Champions con il Tottenham. Il gap con la serie a c'era gia eccome. Comunque Modric tanti gol non gli ha mai fatti. Non è suo compito quello

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
A malincuore se dovesse veramente andare al real sarei molto contento per lui e anche a me farebbe piacere vederlo con quella maglia, se proprio debba accadere di vederlo con altre maglie.  Sopratutto se l'alternativa è una italiana.

Fermo restando che probabilmente è una bufala giornalistica io forse mi accontenterei di 40 + giocatore/i.
Comunque la loro prima scelta è Bellingham, che ha un costo oltre i 100mil se non sbaglio.

gae12

*
Lazionetter
* 3.479
Preferirei avere qualche milione in meno e non vederlo con la maglia strisciata. Comunque 50 sono pochini giá sui 65 andrebbe meglio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il Real quei soldi per un 28nne non li spende.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Potenzialmente con il Real si potrebbe imbastire una trattativa anche con delle contropartite, hanno diversi giocatori che ci potrebbero fare comodo. Ceballos e Mariano i primi che mi vengono in mente.

Discussione precedente - Discussione successiva