Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: Laziale abruzzese il 05 Dic 2022, 10:17
Sai che Piero Torri non ce la faccio a prenderlo per il culo e ad incazzarmi per quello che dice?

Io mi confronto, anche a livello di amici e conoscenti, con gente dell'altro reparto solo quando ritengo che essi siano persone sane di mente, che all'infuori del calcio abbiano qualcosa di interessante da fare e da dire e soprattutto che non abbiano cose più gravi nella loro vita a cui pensare...

Ecco....io penso che Piero Torri non stia bene, abbia veramente qualche problema cognitivo, qualche patologia (non grave per fortuna sua...) della propria psiche che si traduce in una dialettica faticosa e incomprensibile ed in degli atteggiamenti ed espressione del viso non proprio da normodotato...

Ed avendo il rispetto massimo per chi non sta bene e per le malattie in genere, ed elevando evidentemente lo stato di salute di una persona ad un livello molto più alto di una "stupida" fede calcistica, a me Piero Torri non indigna e indispettisce per quello che (con molta fatica) fa uscire sbiascicando dalle sue corde vocali...A me Piero Torri ispira proprio umana pena, diciamo tenerezza perchè forse è meno dura come espressione, però il senso quello è!

ma io non odio nessuno, o quasi (per nisii potrei fare un'eccezione)
piero torri è come lo zio scemo che abbiamo tutti, che 'nciafruglia un po', si incarta nei discorsi e dice un sacco di fregnacce, ma in fondo è una brava persona
mi stupiva che, stante la sua penna non proprio fatata, scrivesse su un quotidiano così importante

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo hanno detto e lo hanno detto convinti.
Hanno detto anche molto altro. Da Sabato che passano un audio di Cardone che spiega come sia meraviglioso essere romanisti ed essere gli unici tifosi a dormire sonni tranquillissimi malgrado valigette, fideiussioni false ecc, con ovvi irdriembti alle loro infiltrazioni magione ovunque, e loro lì come se niente fosse accaduto, insinuando che se i sensi fossero vivi lo querelerebbero.

Puntatona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Bisogna capirli. Solitamente il Mondiale significava lo scudetto estivo (o scudetto di luglio o di agosto, fate voi). Adesso non ci sono più nemmeno le stagioni di una volta per sognare, quindi scapocciano come scemi. Tipo le mie tartarughe che a dicembre ancora che le vedi girare per il giardino confuse da questo caldo fuori stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2022, 11:31
con ovvi irdriembti alle loro infiltrazioni magione

Riferimenti, mafiose. :roll:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Respira Taralluccio, non è successo niente.
Irdriembti è bellissimo.  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Che sa tanto di ristrutturazione edilizia di campagna

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
grande Cardone, sono contento che lo hanno sentito e fatto sentire.   :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Regalano sempre gemme, poi dice perché li ascolti.
Ma il mercato a gennaio per voi lo facciamo? Per me no. C'è Lotito che non lo fa mai. E infatti non vince niente.

Lotito. Lotito non vince niente.
Poi chi li conosce bene come me, ascoltatore affezionato da sempre, capisce che nel momento in cui l'ha detto la sua coscienza gli ha sussurrato hai capito che hai appena detto? Perché lo sai che ha vinto molto più de te si? E c'è quel momento di silenzio in cui chi sa, sa.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Ogni vittoria sotto Lotito è stata per loro un trauma da nascondere in fondo alla loro mente.
Non solo la coppainfaccia. Pure Dabo che segna quel rigore in finale contro la Samp li devasta.
Molto più traumatizzanti delle vittorie ai tempi di Cragnotti. Quelle ci stavano, le mettevano in conto. Ma Lotito che alza un trofeo qualsiasi, no. Non era contemplato. Quelli già sognavano un rapporto di forze stile Barcellona-Espanyol

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ma se dibala vince il mondiale, automaticamente la coppa del mondo entra nel palmares delle merde?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grande scoop, mister Stramaccioni in diretta da Marione.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 14 Dic 2022, 11:16
Grande scoop, mister Stramaccioni in diretta da Marione.
Beh, mi pare che sia un tifoso delle merde dichiarato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si sì come no, eppure dopo questo mondiale non riesco a odiarlo. E si che io ti odio anche se hai soltanto amici della roma. Starò invecchiando.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 14 Dic 2022, 14:01
Si sì come no, eppure dopo questo mondiale non riesco a odiarlo. E si che io ti odio anche se hai soltanto amici della roma. Starò invecchiando.
a dire la verità e per come lo vedo io, a me sembra che sia meglio come commentatore che come allenatore   :=))

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Tarallo il 14 Dic 2022, 14:01
E si che io ti odio anche se hai soltanto amici della roma. Starò invecchiando.
Non fare così, reagisci!

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: Ranxerox il 14 Dic 2022, 14:05
a dire la verità e per come lo vedo io, a me sembra che sia meglio come commentatore che come allenatore   :=))

Guardiamo il lato positivo: Mar1one sta preparando il dopo murigno.

E comunque il buon stramaccioni in questo mondiale ha fatto il suo. Ed anche molto bene, a mio giudizio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so cosa sia successo ieri nell'amichevole, ma da Gionata li stanno distruggendo uno dopo l'altro c'è da ammazzasse da ride :) manco noi saremmo capaci di insultare Matic, Zaniolo, Bove, Abraham e il portiere di cui non so il nome tipo Svilar :lol: . E stanno continuando, una gogna senza pietà :lol:
"Il sistema delle pippe è quello che porta più soldi" non so cosa significhi ma me fa ride :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva