Ipotesi Leonardo. a chi piacerebbe?

Aperto da V., 14 Mag 2010, 16:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ad inizio anno gli hanno venduto Kakà e portato Huntelaar. E' stato costretto a giocare quasi una intera stagione con Favalli ed Antonini titolari.
Non ha potuto contare su Pato e Beckham nel momento decisivo dell'anno, ha solo intravisto Gattuso e Nesta.  Ha avuto a disposizione 10 portieri che insieme non ne fanno uno buono.
Una squadra nel complesso vecchia, logora e scarica. Con giocatori spremuti, alcuni ormai ex.
Eppure ha avuto più di un'occasione per agganciare la testa della classifica a poche partite dalla fine del campionato, ottenendo alla fine lo stesso risultato di Carletto.
Il tutto alla prima esperienza in serie A.

Se fa' pe' giocà ma magari ce casca.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Sostituite "ipotesi" con "idea", così domani il corriere dello sport ce riempe 'na pagina.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Iker77 il 14 Mag 2010, 16:45

Aggiungo solo la rivilitalizzazione di Ronaldinho e mi chiedo se riuscirebbe a farlo anche con un argentino...

Mi dispiacerebbe tanto per Reja ma io penso addirittura che Leonardo verrebbe, guarda che ti dico.
A 1,5 lui accetterebbe e Lotito pure.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
....anzi, Lotito no, troppi allenatori in libro paga poi...   :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi piace moltissimo come persona, uomo vero mai sopra le righe intelligente, come allenatore non so

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
A rega', ma a maggio che spacciano?  :lol:
L'anno scorso Mancini o Van Gaal, quest'anno Leonardo. Meno male che Capello sta in Sudafrica, anzi no, dopo il mondiale sbarca a Formello, in tre giorni famo campagna acquisti e preparazione.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ReflexBlue il 14 Mag 2010, 16:58
A rega', ma a maggio che spacciano?  :lol:
L'anno scorso Mancini o Van Gaal, quest'anno Leonardo. Meno male che Capello sta in Sudafrica, anzi no, dopo il mondiale sbarca a Formello, in tre giorni famo campagna acquisti e preparazione.

Sarà il polline  :D

Comunque c'è  pure chi s'è sbrigato a dì che è una pippaarzugo.
Abbiamo tagliato il problema alla radice.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Ad inizio anno gli hanno venduto Kakà e portato Huntelaar. E' stato costretto a giocare quasi una intera stagione con Favalli ed Antonini titolari.
Non ha potuto contare su Pato e Beckham nel momento decisivo dell'anno, ha solo intravisto Gattuso e Nesta.  Ha avuto a disposizione 10 portieri che insieme non ne fanno uno buono.
Una squadra nel complesso vecchia, logora e scarica. Con giocatori spremuti, alcuni ormai ex.
Eppure ha avuto più di un'occasione per agganciare la testa della classifica a poche partite dalla fine del campionato, ottenendo alla fine lo stesso risultato di Carletto.

magari.
ma a noi non serviva un ds, un motivatore? uno che sa pure giocare al calcio?
ipotesi? potrebbe essere un'idea. chissà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

lo hai massacrato ancor piu che io che sostengo nn abbia dato un gioco. allora, intanto un gioco lo puoi dare sia al milan di sacchi che al sassuolo perche il modo di giocare(nn certo i risultati) e' cosa che determina un allenatore non la qualita dei giocatori(che determinano i risultato),ma cio' detto hai semplicemente descritto un tecnico che sulla panca del milan ha accettato di tutto e di piu, ha acettato di giocare con favalli bonera antonini e jankulosky, con ronaldinho(che invero ha fortemente spinto lui) ecc ecc.
come yes man va piu che bene e' proprio quel che cerca lotito. come allenatore no grazie,ripassi dopo aver studiato un po'

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
...e ballardini va al milan....cmq magari a me piace, però credo che servirebbe una campagna acquisti seria!

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: pressingalto il 14 Mag 2010, 17:43
lo hai massacrato ancor piu che io che sostengo nn abbia dato un gioco. allora, intanto un gioco lo puoi dare sia al milan di sacchi che al sassuolo perche il modo di giocare(nn certo i risultati) e' cosa che determina un allenatore non la qualita dei giocatori(che determinano i risultato),ma cio' detto hai semplicemente descritto un tecnico che sulla panca del milan ha accettato di tutto e di piu, ha acettato di giocare con favalli bonera antonini e jankulosky, con ronaldinho(che invero ha fortemente spinto lui) ecc ecc.
come yes man va piu che bene e' proprio quel che cerca lotito. come allenatore no grazie,ripassi dopo aver studiato un po'

E' più facile dare un gioco al Sassuolo -tanto per fare un esempio- che schiera gente giovane, integra, motivata e selezionata con raziocinio piuttosto che a un Milan che, negli ultimi anni, sembra la versione hollywoodiana di Formello.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 14 Mag 2010, 17:43

:?

Da questo intervento, e con una certa fatica, ho solo capito che ha accettato una situazione che non avrebbe dovuto accettare. E' uno yes man e quindi non va bene. Non mi è chiaro il perchè non sia capace ad allenare.
Secondo me con quell'accozzaglia di gente per lo più bollita e la marea di infortuni a cui ha dovuto far fronte, ha compiuto un miracolo. Se non sbaglia la partita con il napoli è primo a 10 giornate dalla fine. Con Favalli, Antonini e Abate.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Iker77 il 14 Mag 2010, 18:07
Se non sbaglia la partita con il napoli è primo a 10 giornate dalla fine. Con Favalli, Antonini e Abate.

e ti dirò di più.. Il Milan primo non si fa più superare, cambia tutto (soprattutto a livello motivazionale).

ma forse esagero. diciamo che stava aspettando pure lei domenica, come roma e Inter, perlomeno per un remoto aggancio a una delle due.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Uno dei suoi pochi errori è stato aver insistito cn Dida

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
A me è piaciuto molto il milan in alcune partite, ma ha un gioco molto offensivo, sarebbe adatto per la nostra squadra? nel milan di quest'anno ho visto in alcune partite scendere tutti e due gli esterni e prendere ripartenze con solo i due centrali i difesa, finchè c'hai Nesta e thiago silva tutto bene, ma con Stendardo e Dias come la vedete?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: BEBBOGOL il 14 Mag 2010, 18:49
A me è piaciuto molto il milan in alcune partite, ma ha un gioco molto offensivo, sarebbe adatto per la nostra squadra? nel milan di quest'anno ho visto in alcune partite scendere tutti e due gli esterni e prendere ripartenze con solo i due centrali i difesa, finchè c'hai Nesta e thiago silva tutto bene, ma con Stendardo e Dias come la vedete?

Io lo prenderei di corsa.
Uomo vincente, di carattere abituato ad ambienti complessi.
Ancor meglio se con un ruolo più ampio di quello di semplice allenatore.
Tipo in Inghilterra.
Così pure Lotito è contento. ne paga uno solo per due ruoli.

E poi se viene Leonardo è perchè ha garanzie che si fa sul serio.

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Il Milan di Leonardo a giocato bel calcio fin quando giravano Dinho e Pato....non penso che Leo avesse meriti eccessivi.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
A me piace, ha fatto pure troppo con quel cimitero degli elefanti. E già solo con Nesta e Pato a disposizione sul serio e non a spizzichi e bocconi, avremmo parlato di un altro campionato, credo.
In più è giovane, serio, sempre misurato ed elegante nelle sue uscite.

Discussione precedente - Discussione successiva