Quella merda di damiano

Aperto da Adler Nest, 01 Dic 2022, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E vabbè questi siamo, d'altronde basta guardarsi intorno.
Passerà pure questa...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: Splash il 06 Dic 2022, 16:48Spero per te che tu sia romanista.

In un Forum di tifosi della Lazio (fino a prova contraria...) ho già  perso cinque minuti del mio tempo per attaccare uno s.tronzo, pagliaccio, ed esibizionista romanista che insulta la Lazio...

Va bene il "festival dell'inutilità", ma perdere un altro minuto per rispondere pure a questa idiozia mi sembrerebbe eccessivo....

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Dic 2022, 14:38

Ora ha il via libera.

...ma guarda se mi tocca pure prendere le difese di questo scemo piscioruggine.

P.s.: tra l'altro perizoma e tacchi a spillo mi sembra siano "di scena". Come a dire, nessuno è al riparo perché "chi è che nella vita non si è mai mascherato almeno una volta per Carnevale?"...ah, forse io che lo odio il Carnevale  :=))
Per me è ridicolo vestito così (sono serissima).
Lo preferisco di gran lunga in reggicalze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Splash il 06 Dic 2022, 16:48
Mamma mia che post demmerda, siete peggio di Damiano. Spero per te che tu sia romanista.

Non è da questi particolari che si distingue un laziale da un romanista, ne abbiamo avute tante di dimostrazioni

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Ribadisco : come si veste è ininfluente con reggicalze o con cravatta.
Tra le altre cose, alla Camera era per una importantissima  e civilissima battaglia condotta da Giorgia Solieri.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Li stavo prendendo per i fondelli, visto che mi è venuto il mal di stomaco e sono stufa di leggere cose che me lo fanno venire. Era per sottolineare che il senso del ridicolo è soggettivo e spacciarlo come verità è una stronzata, come immaginare cosa offenda o meno gli omosessuali o come si vesta una donna da "mignotta". Non vale nemmeno la pena incazzarsi. Forse è tempo di ridere in faccia e basta.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.148

di come si veste non mi frega una ceppa;

se però qualcuno lo prende per il c...lo è un rischio da mettere in preventivo;

con il tweet della Lazio si poteva chiudere li;

25/30 anni fà altro che striscione, gente non poteva girare a Roma per molto meno (meno male che sono cambiati i tempi);

strano che i media non abbiano rimarcato il carattere omofobo/razzista dello striscione, e si che sarebbe stata un'occasione per spalare altra merda; alchè mi viene il dubbio che la percezione è solo nostra (lo avesse fatto il Lazio Club Aquile dei Cimini forse ci saremmo fatti una risata);

il razzista è lui nei confronti della giovane tifosa e non perdo tempo a spiegarlo, perchè è la cosa più evidente di tutta questa storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: guido 59 il 06 Dic 2022, 20:35
Alcune considerazioni dopo 6 pagine:

di come si veste non mi frega una ceppa;

se però qualcuno lo prende per il c...lo è un rischio da mettere in preventivo;

con il tweet della Lazio si poteva chiudere li;

25/30 anni fà altro che striscione, gente non poteva girare a Roma per molto meno (meno male che sono cambiati i tempi);

strano che i media non abbiano rimarcato il carattere omofobo/razzista dello striscione, e si che sarebbe stata un'occasione per spalare altra merda; alchè mi viene il dubbio che la percezione è solo nostra (lo avesse fatto il Lazio Club Aquile dei Cimini forse ci saremmo fatti una risata);

il razzista è lui nei confronti della giovane tifosa e non perdo tempo a spiegarlo, perchè è la cosa più evidente di tutta questa storia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il razzista è lui per quello che ha detto sulla maglia???

Sempre più convinto che si usi uno stesso termine ma per intendere cose molto diverse tra loro e molte volte sbagliate.

Razzismo non è sinonimo di intolleranza, pregiudizio, discriminazione. Anche se il razzismo è anche ognuna di queste cose.

Citazione di: Dal 1900.... il 06 Dic 2022, 17:51
I primi a sentirsi offesi e derisi da come si veste questo idiota dei Maneskin dovrebbero essere gli omosessuali, che nel 95% dei casi sono persone serie, sobrie, riservate e di buon gusto, la cui mentalità è lontana anni luce dalla macchietta giullaresca, imbelle ed esibizionista rappresentata da questo pezzo di merda che insulta la Lazio, impunito e addirittura giustificato e compatito, dall'altra parte dell'oceano...
Poro innocente!!! :puke:

Questa me sa tanto di "i gay vanno bene, sono quelli del pride che ostentano oscenamente il problema".
Ve?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

E certa "gente" non ha neanche il coraggio di dire che certi comportamenti gli danno fastidio perché contrari alle SUA sessualità, religione , politica

Steronzi . LAZIALI si ! Steronzi pure .

E gli ultras che pisciano sul territorio , as usual .

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Fiammetta il 06 Dic 2022, 18:19
Per me è ridicolo vestito così (sono serissima).
Lo preferisco di gran lunga in reggicalze.
Per me è incoerente vestirsi da agente di Borsa per piacere ai perbenisti in parlamento e poi travestirsi per sembrare uno contro il sistema.
O ci sei e lo sei sempre, o ci fai.
Lui ci fa.

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.148
Per chi non lo avesse capito puntualizzo:

Il comportamento razzista, (non il razzismo) sta nel ritenere meno rispettabile chi indossa una maglietta, che sia Lazio, Fiorentina o Monterosi Tuscia rispetto a 10 stronzi che si menano.

Per di più lo dice in assoluto, non facendo riferimento al contesto "La cosa peggiore che ho visto è la tifosa con la maglia della Lazio".

Lui può dire quello che vuole, anche con i tacchi a spillo e perizoma, ci mancherebbe, ma non la sta prendendo in giro da romanista alla fine di un derby in Tribuna Tevere, è questa la differenza che fa diventare il comportamento razzista.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Citazione di: alasinistra il 06 Dic 2022, 21:59
Per me è incoerente vestirsi da agente di Borsa per piacere ai perbenisti in parlamento e poi travestirsi per sembrare uno contro il sistema.
O ci sei e lo sei sempre, o ci fai.
Lui ci fa.
Il problema non è questo e in ogni caso a noi non deve interessare. Gli si doveva rispondere nel merito di ciò che ha detto. Lo ha fatto solo la Lazio. Il resto è schifo, sessismo, omofobia, becerume e degrado. Era una partita vinta, è diventata un fiasco clamoroso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: guido 59 il 06 Dic 2022, 22:50
Per chi non lo avesse capito puntualizzo:

Il comportamento razzista, (non il razzismo) sta nel ritenere meno rispettabile chi indossa una maglietta, che sia Lazio, Fiorentina o Monterosi Tuscia rispetto a 10 stronzi che si menano.

Per di più lo dice in assoluto, non facendo riferimento al contesto "La cosa peggiore che ho visto è la tifosa con la maglia della Lazio".

Lui può dire quello che vuole, anche con i tacchi a spillo e perizoma, ci mancherebbe, ma non la sta prendendo in giro da romanista alla fine di un derby in Tribuna Tevere, è questa la differenza che fa diventare il comportamento razzista.

Si era capito benissimo, non serviva la puntualizzazione per capire che usi impropriamente il termine "razzismo".

Infatti al massimo potresti dire che il comportamento è discriminatorio (per quanto mi sembrerebbe nettamente esagerato anche così) ma non è mai razzista perché essendo il razzismo la demarcazione di gruppi umani, secondo criteri biologici o culturali, in razze, non vedo in alcuna forma la definizione del "laziale come razza". Il laziale nel discorso sociale non è mai razza, dunque l'utilizzo del termine razzista è improprio
Siccome il razzismo è questo e non altro, non puoi dire "per me lo è" sarebbe come dire che usi il termine sedia indicando un tavolo e insisti nel dire che per te è una sedia.

Lasciami infine terminare dicendo che è paradossale dover stare qui a specificare questo e poi magari dover spiegare perché gli ululati o "in sinagoga vai a pregare" non sono goliardia.
Cioè quella sarebbe goliardia e dire durante una rissa "ma la cosa peggiore è quella con la maglia della squadra avversaria" razzismo.
Il mondo alla rovescia. Che pena.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Io mi limiterei a dire semplicemente, a Damia' vattenaffanculo.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: guido 59 il 06 Dic 2022, 20:35
Strano che i media non abbiano rimarcato il carattere omofobo/razzista dello striscione, e si che sarebbe stata un'occasione per spalare altra merda; alchè mi viene il dubbio che la percezione è solo nostra di qualcuno (lo avesse fatto il Lazio Club Aquile dei Cimini forse ci saremmo fatti una risata);

Il razzista è lui nei confronti della giovane tifosa e non perdo tempo a spiegarlo, perchè è la cosa più evidente di tutta questa storia.

:hail:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
un bigotto su un aspetto che si accorge di essere bigotto su quell'aspetto smette di essere bigotto sull'aspetto in questione.

Ma non è facile

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: FatDanny il 07 Dic 2022, 07:50
Si era capito benissimo, non serviva la puntualizzazione per capire che usi impropriamente il termine "razzismo".

Infatti al massimo potresti dire che il comportamento è discriminatorio (per quanto mi sembrerebbe nettamente esagerato anche così) ma non è mai razzista perché essendo il razzismo la demarcazione di gruppi umani, secondo criteri biologici o culturali, in razze, non vedo in alcuna forma la definizione del "laziale come razza". Il laziale nel discorso sociale non è mai razza, dunque l'utilizzo del termine razzista è improprio
Siccome il razzismo è questo e non altro, non puoi dire "per me lo è" sarebbe come dire che usi il termine sedia indicando un tavolo e insisti nel dire che per te è una sedia.

Lasciami infine terminare dicendo che è paradossale dover stare qui a specificare questo e poi magari dover spiegare perché gli ululati o "in sinagoga vai a pregare" non sono goliardia.
Cioè quella sarebbe goliardia e dire durante una rissa "ma la cosa peggiore è quella con la maglia della squadra avversaria" razzismo.
Il mondo alla rovescia. Che pena.

Non vorrei essere puntiglioso:

ma proprio tu hai affermato in un post precedente, come ormai il razzismo non sia più un fattore biologico (alla hitler) ma è diventato un fenomeno culturale, ergo la "razza laziale" non centra nulla e ci mancherebbe...

Come dicevi sempre in un post precedente: "non sei razzista se pensi che i neri siano inferiori, lo sei se pensi che i rom rubano e i musulmani sono intolleranti" e io ti aggiungo lo sei se pensi che chi indossa una certa maglietta è una merda perchè vale meno di 10 stronzi che si menano.

Il mondo alla rovescia, che pena.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Io penso che ognuno è libero di vestirsi come gli pare, eterosessuale o omosessuale che sia, poi se risulta un elegantone o un pupazzo la cosa riguarda solo lui.

Discussione precedente - Discussione successiva